Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
(Comunque è un intervento del piffero, lì non devi andare in scivolata, devi semplicemente spazzarla verso l'esterno).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Per me palla perfetta di quello del Sassuolo che crossa, mi pare Thorsvedt, unico modo di evitare un gol l'intervento di Patric

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Se sei Gabarron hai accompagnato la palla in corner di esterno con la stessa facilità con cui Ibañez decide i derby.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sbaglia un autogol fatto, ma per il resto ok.

Però vorrei rivedere presto Alessio, grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
grande grinta ma a me ieri non e' piaciuto. Perde un paio di palloni ed e' troppo arruffone.
alla fine efficace per carita' ma preferisco casale romagnoli di gran lunga.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se sono troppo cattivo ditemelo, ma secondo me in Champions (grattateve) non si può schierare Patric.
Il difensore modello del calcio attuale ha il fisico di Casale e Romagnoli, senza perdere agilità, rapidità e tecnica (cose che Patric ha, più o meno). A meno che tu non sia Lisandro Martinez, Puyol, Cordoba, che aggiungono valore compensando per un fisico non imponente.
Da primo il fisico, io quel colpo di testa di Nzola me lo sogno la notte e per me il duo titolare non lo avrebbe consentito.
Secondo, una partita tecnicamente leggermente inferiore come ieri, contro una squadra che ha coperto benissimo gli spazi quando si è resa conto del rischio MA, lo ha costretto a due o tre stupidaggini in costruzione che non vanno a quel livello.

Rimane quel salvataggio clamoroso, che è da difensore di grandissimo livello, quello sì adatto alle sfide che seddiovole avremo l'anno prossimo.

Poi affetto sconfinato eh. Laziale fracico e mito fashion.
Boh, non so.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: StylishKid il 04 Mag 2023, 11:44
Sbaglia un autogol fatto, ma per il resto ok.

:)

Davvero, 99 volte su 100 quello è autogol

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Mag 2023, 11:52
:)

Davvero, 99 volte su 100 quello è autogol

Un difensore bravo l'avrebbe messa dentro, ma Patrizzio è arzugo e quindi spara fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2023, 11:52
Se sono troppo cattivo ditemelo, ma secondo me in Champions (grattateve) non si può schierare Patric.
Il difensore modello del calcio attuale ha il fisico di Casale e Romagnoli, senza perdere agilità, rapidità e tecnica (cose che Patric ha, più o meno). A meno che tu non sia Lisandro Martinez, Puyol, Cordoba, che aggiungono valore compensando per un fisico non imponente.
Da primo il fisico, io quel colpo di testa di Nzola me lo sogno la notte e per me il duo titolare non lo avrebbe consentito.
Secondo, una partita tecnicamente leggermente inferiore come ieri, contro una squadra che ha coperto benissimo gli spazi quando si è resa conto del rischio MA, lo ha costretto a due o tre stupidaggini in costruzione che non vanno a quel livello.

Rimane quel salvataggio clamoroso, che è da difensore di grandissimo livello, quello sì adatto alle sfide che seddiovole avremo l'anno prossimo.

Poi affetto sconfinato eh. Laziale fracico e mito fashion.
Boh, non so.

Io acquisterei un altro centrale e Patric lo rimetterei, come rincalzo, nel suo ruolo originale. Oramai si è perso nella notte dei tempi: era tipo un esterno destro?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: StylishKid il 04 Mag 2023, 11:53
Un difensore bravo l'avrebbe messa dentro, ma Patrizzio è arzugo e quindi spara fuori.

A noi è sembrata un'esultanza. In realtà era incavolato come una vipera per l'errore sotto porta

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Una volta il nostro cruccio principale era avere dei difensori titolari non all'altezza. Ad avercene di giocatori alla Patric. Quando chiamato in causa non delude, cosa non scontata dato che non giocare con continuità ed entrare subito in ritmo partita non è facile.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Mag 2023, 11:55
Io acquisterei un altro centrale e Patric lo rimetterei, come rincalzo, nel suo ruolo originale. Oramai si è perso nella notte dei tempi: era tipo un esterno destro?
Abbiamo Gila...

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Beh! È normale qualche sbavatura, altrimenti staremmo parlando di un prototipo difensivo.

Ha avuto un rendimento simile a quello dei due centrali più impiegati.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Adler Nest il 04 Mag 2023, 11:57
Abbiamo Gila...

Però parlavo in chiave ottimistica...nel senso di eventuale qualificazione in quella competizione dove si gioca non di giovedì. Quindi Casale-Romagnoli titolari, Gila e Mister x riserve, Patric jolly totale

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: StylishKid il 04 Mag 2023, 11:44

Si, tutto bello, ma non è che Alessio, contro l'Inter sia stato cosi ineccepibile.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per me ha un grande problema, ossia che perde quasi tutti i duelli fisici. Ogni palla lunga che arriva dalla sua parte quasi sempre viene stoppata dagli attaccanti avversari e siamo tutti costretti a correre all'indietro.

MaxMich

Visitatore
Ragazzi quando ha fatto quel salvataggio nel secondo tempo e poi ha esultato come un pazzo l'ho amato carnalmente!!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Miro25Klose il 04 Mag 2023, 15:26
Per me ha un grande problema, ossia che perde quasi tutti i duelli fisici. Ogni palla lunga che arriva dalla sua parte quasi sempre viene stoppata dagli attaccanti avversari e siamo tutti costretti a correre all'indietro.

ma questo solo ieri, le altre volte che ha giocato da quando è diventato Patric.02
toglieva la palla a tutti grossi,piccoli,lenti,veloci forse non giocando
ha perso un po' di fiducia

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Tutte le volte che rivedo quel salvataggio mi chiedo come caxxo c'è riuscito a non condannarci (e condannarsi).

Discussione precedente - Discussione successiva