Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Beppe78

*
7885
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #4440 il: 11 Apr 2024, 16:22 »
Il capitano lo sceglie lo spogliatoio.

Lo spogliatoio non capisce un caxxo, proprio come entità... ed è composto da 6-7 che o se ne vanno o non vedono l'ora di andarsene, compresi attuali capitano e vice...

Offline mars72

*
1597
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #4441 il: 11 Apr 2024, 16:26 »
Patric for president!
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #4442 il: 11 Apr 2024, 18:53 »
Lo spogliatoio non capisce un caxxo, proprio come entità... ed è composto da 6-7 che o se ne vanno o non vedono l'ora di andarsene, compresi attuali capitano e vice...

Vediamo come reagisce lo spoiatoio a queste sue dichiarazioni

Offline Beppe78

*
7885
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #4443 il: 11 Apr 2024, 19:28 »
Vediamo come reagisce lo spoiatoio a queste sue dichiarazioni

Dici che si arrabbiano poverini e remano contro? Che cambierebbe?

Online Gulp

*****
18482
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #4444 il: 11 Apr 2024, 19:57 »
Secondo me sono la società e lo staff tecnico che devono dire chi serve e chi no, chi è adatto e chi no.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #4445 il: 11 Apr 2024, 20:09 »
dichiarazione non scontate, ci tiene davvero alla Lazio, la sua redemption arc cmq è pazzesca.

Offline paolo71

*****
19381
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #4446 il: 11 Apr 2024, 21:05 »
dichiarazione non scontate, ci tiene davvero alla Lazio, la sua redemption arc cmq è pazzesca.
l'ho sempre apprezzato fin da subito, perchè si vedeva che aveva un bel piede innanzitutto, ma che ci teneva un botto a fare bene, all'inizio ha pagato lo scotto principalmente perchè prima pioli e poi inzaghi inizialmente non sapevano che ruolo fargli fare, fino a che finalmente è stato impostato braccetto nella difesa a 3 di inzaghi e da lì praticamente non è più uscito dai titolari al netto di qualche infortunio, confermandosi imprescindibile addirittura con sarri.
La sua tenacia e la sua volontà lo hanno premiato, ma se non aveva doti tecniche e fisiche non avrebbe fatto quello che abbiamo visto.
Da quel pomeriggio in stazione a Ferrara, sconsolato sulla panchina sui binari in attesa di salire sul treno per Roma, con le mani sulla testa e lo sguardo chinato in basso, mi resi conto che spessore umano aveva.
Avevamo perso e fu sostituito reo di aver commesso un paio di errori a fine pt con la Lazio in vantaggio 1 a 0 e a fine partita era l'unico che visse quella sconfitta come un tifoso, ricordo nettamente questa disparità di comportamento rispetto al resto del gruppo squadra.
Da quel pomeriggio secondo me nacque un nuovo Gabarron.
Le parole di oggi rendono onore a quell'uomo prima che a quel giocatore.

Offline valpa62

*
3686
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #4447 il: 11 Apr 2024, 21:44 »
Ottimo giocatore e uomo di carattere che ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia.Anche stavolta parole importanti,lo farei capitano attualmente.

Offline PARISsn

*****
20918
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #4448 il: 11 Apr 2024, 21:56 »
mah, che sia  uno dei pochi che dimostra attaccamento alla maglia non c'e dubbio, le parole pero' sono preoccupanti, per me lasciano pensare che evidentemente nello spogliatoio questo ragionamento qualcuno lo sta facendo, si parla di Romagnoli per esempio che non si ritiene adatto per la difesa a 3, Romagnoli che del resto non sta facendo una stagione epica, ne adesso con la difesa a 3 e manco prima con Sarri, se  è cosi' lui e chiunque altro è bene che vada, speriamo ci portino qualche soldino perche alla fine  il discorso è che  poi li devi pure sostituire e soldi ce ne sono pochi in cassa... 8)
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #4449 il: 11 Apr 2024, 22:54 »
Hombre vertical
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #4450 il: 11 Apr 2024, 23:41 »
ho l'impressione che nello spogliatoio ci sia movimento per ridisegnare le gerarchie e che ci siano gruppetti trasversali e ancora non ben definiti.

Offline Martoz

*
337
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #4451 il: 13 Apr 2024, 13:29 »
Le sue parole hanno fatto uscire parecchia m***a allo scoperto.
Ci vorrebbe più risalto per questo ragazzo che ha sempre onorato la Lazio e dimostrato di avere due palle giganti

Online Gulp

*****
18482
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #4452 il: 13 Apr 2024, 13:45 »
Io invece più ci penso più non mi sono piaciute…

Patric, un giocatore,dice che chi non è adatto deve andare via ed è un grande. I giocatori che si dovrebbero autogestire quindi. Boh

Luis Alberto, stipendio più alto della rosa per altri 3 anni e cartellino di valore infimo, dice sostanzialmente che non è adatto e vuole andarsene, (come speriamo faccia anche Pedro tra l’altro) e non ci va bene.

Sono d’accordo che si sarebbe dovuto stare zitto e gestire queste cose in società perché la mette in difficoltà per le prossime sette partite… ma non solo lui

Online hafssol

*
8035
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #4453 il: 13 Apr 2024, 18:26 »
Io invece più ci penso più non mi sono piaciute…

Patric, un giocatore,dice che chi non è adatto deve andare via ed è un grande. I giocatori che si dovrebbero autogestire quindi. Boh

Luis Alberto, stipendio più alto della rosa per altri 3 anni e cartellino di valore infimo, dice sostanzialmente che non è adatto e vuole andarsene, (come speriamo faccia anche Pedro tra l’altro) e non ci va bene.

Sono d’accordo che si sarebbe dovuto stare zitto e gestire queste cose in società perché la mette in difficoltà per le prossime sette partite… ma non solo lui

Condivido, sia le conclusioni che lo stesso processo mentale attraverso il quale ci sono arrivato.
Nel merito non ha avuto sicuramente torto, tanto che la sparata del Palanca andaluso sembra proprio una risposta alle sue parole. Però questi argomenti vanno affrontati internamente e soprattutto dovrebbe essere la società a farlo, quindi anche le parole di Patric sono un indice dell'anarchia che regna a Formello.

Offline simcar

*****
9153
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #4454 il: 16 Apr 2024, 07:30 »
Dopo le parole di LA arriva l'annuncio dell'ufficialità di FA al Palmeiras. La rivoluzione sta iniziando con le parole di Patric.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod