Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #4580 il: 26 Mar 2025, 09:57 »
Però, ad onor del vero, molti giocatori prima di andare sotto i ferri provano la "terapia conservativa".

La decisione finale spetta comunque a loro

"pensando che non fosse nulla di serio"

« Risposta #4581 il: 26 Mar 2025, 10:12 »
Boh, non mi torna che ci abbia giocato sopra un mese e mezzo prima ancora di iniziare la terapia conservativa, pensando che non fosse nulla di serio. Ecco, lì sicuramente entra in gioco lo staff medico e non è una buona cosa sicuramente.

Per il resto, bel messaggio, per quanto non siano tenuti a farlo, mi piace quando i calciatori si rivolgono al pubblico dando spiegazioni, su cose che possono interessare ovviamente, come un infortunio o altro, Patric si conferma uno tosto, speriamo che possa guarire bene e nel minor tempo possibile
In bocca al lupo
« Risposta #4582 il: 26 Mar 2025, 10:17 »
Boh, non mi torna che ci abbia giocato sopra un mese e mezzo prima ancora di iniziare la terapia conservativa, pensando che non fosse nulla di serio. Ecco, lì sicuramente entra in gioco lo staff medico e non è una buona cosa sicuramente.

Credo che bisognerebbe conoscere la cartella clinica per dare giudizi.
Ma Patric spiega bene, nel testo che ha postato, che per un mese e mezzo è lui stesso a pensare che non fosse una cosa seria. Quel tipo di lesione si scopre solo dopo esami accurati.

Offline rocchigol

15427
« Risposta #4583 il: 26 Mar 2025, 10:43 »
grande atleta grande professionista grande Laziale grande grinta...
ma lui insieme a lazzari e pellegrini sono i primi che lascerei andare. Per vari motivi...
« Risposta #4584 il: 26 Mar 2025, 11:18 »
grande atleta grande professionista grande Laziale grande grinta...
ma lui insieme a lazzari e pellegrini sono i primi che lascerei andare. Per vari motivi...
Per me è un grande ma oggettivamente se non fornisce garanzie fisiche bisogna pensare bene al da farsi. Comunque credo sia ancora a contratto almeno per il prossimo anno quindi (data per scontata l'assenza di acquirenti) a meno che non decida lui di andarsene per tornare tipo in spagna rimarrà con noi.
è comunque un senatore!

Online hafssol

*
11605
« Risposta #4585 il: 26 Mar 2025, 12:02 »
In bocca al lupo a Patric per un pronto recupero.
Certo, resta qualche perplessità per la gestione della sua situazione, visto che dopo mesi di assenza era pure rientrato; comunque il suo messaggio è abbastanza chiaro ed esplicativo. Forza "capitano".

Offline Aregai

*
4191
« Risposta #4586 il: 26 Mar 2025, 12:59 »
https://www.[...]com/2025/03/26/lazio-mattei-su-patric-la-societa-ha-temporeggiato-per-non-sostituirlo-degnamente/

intanto dalla cornice....

Offline Cesio

*
17477
« Risposta #4587 il: 26 Mar 2025, 13:10 »
https://www.[...]com/2025/03/26/lazio-mattei-su-patric-la-societa-ha-temporeggiato-per-non-sostituirlo-degnamente/

Quelle poche volte che metto su radiosei Mattei è inascoltabile, piagne solo, su tutto.
Patric ci ha provato ma purtroppo si è dovuto arrendere, è andata così. Io vedrei prima come recupera prima di pensare ad una cessione perché per me come quarto centrale ci può stare benissimo.

Offline seagull

11909
« Risposta #4588 il: 26 Mar 2025, 13:42 »
Auguri di pronta guarigione al ragazzo.

Offline dani2110

*
25099
« Risposta #4589 il: 26 Mar 2025, 14:51 »

Si perchè non avete sentito Abbate che è avvelenato perchè dalla Lazio nessuno lo ha informato e ha saputo dai social alle 21 di sera la notizia. Lui che lavora dalle 9 di mattina...
« Risposta #4590 il: 26 Mar 2025, 15:37 »
mi è simpatico e mi dispiace.
non mi è mai piaciuto e non lo vorrei mai vedere in campo con la ns maglia.
spero che si riprenda e che abbia una carriera lunghissima, magari in spagna.
auguri di pronta guarigione.
« Risposta #4591 il: 26 Mar 2025, 15:53 »
Sicuro che tifi Lazio?

Offline gruz

*
2802
« Risposta #4592 il: 26 Mar 2025, 16:53 »
Sicuro che tifi Lazio?

ma non ho capito come funziona , se a uno non piace un nostro giocatore vuol dire che non tifa lazio ?

io penso che l importante sia tifare per tutti poi quando scendono in campo ma non e' che poi si deve pensa per forza che tutti siano forti
« Risposta #4593 il: 26 Mar 2025, 17:09 »
alla Lazio a vita!

Offline dani2110

*
25099
« Risposta #4594 il: 26 Mar 2025, 17:18 »
ma non ho capito come funziona , se a uno non piace un nostro giocatore vuol dire che non tifa lazio ?

io penso che l importante sia tifare per tutti poi quando scendono in campo ma non e' che poi si deve pensa per forza che tutti siano forti

Tra il dire che un giocatore non piace e affermare che per te non sia degno di indossare la maglia della Lazio ce ne passa. Anche perchè al netto dei gusti bisognerebbe apprezzare quello che una persona ha fatto per la tua squadra e credo che a Patric tutto si possa dire tranne che abbia mai disonorato la maglia.

Trattarlo come un Malgioglio qualsiasi credo faccia molto tifosi 2.0 e se poi qualcuno risponde in un certo modo è anche perchè conosce il 99% dei post di questo o quel netter e se la linea è sempre la stessa, la domanda posta è più che legittima.

Offline carlos

*
1816
« Risposta #4595 il: 26 Mar 2025, 17:19 »
alla Lazio a vita!
Tessera n.2

Vai Gabarron!!!

Offline RG-Lazio

*
7217
« Risposta #4596 il: 26 Mar 2025, 18:00 »

Forza Gabarron!!!

Ci mancherá tanto! soprattutto a livello umano.

Offline gruz

*
2802
« Risposta #4597 il: 26 Mar 2025, 18:59 »
Tra il dire che un giocatore non piace e affermare che per te non sia degno di indossare la maglia della Lazio ce ne passa. Anche perchè al netto dei gusti bisognerebbe apprezzare quello che una persona ha fatto per la tua squadra e credo che a Patric tutto si possa dire tranne che abbia mai disonorato la maglia.

Trattarlo come un Malgioglio qualsiasi credo faccia molto tifosi 2.0 e se poi qualcuno risponde in un certo modo è anche perchè conosce il 99% dei post di questo o quel netter e se la linea è sempre la stessa, la domanda posta è più che legittima.

io comunque facevo un discorso generale non su patric in particolare che per me ci sta tranquillamente nella nostra rosa , pero per esempio se dico che secondo me  che ne so muriqi non era degno di vesti la nostra maglia non e' che non so laziale

il problema casomai sussisterebbe se penso che uno e' na pippa e spero che poi in campo faccia male ma io non credo possa essere possibile sta cosa

e comunque io mo non so i post passati del ragazzo ne voglio fa il suo avvocato ,  ma alla fine ha scritto che non gli piace e non lo vorrebbe vedere con la nostra maglia ma gli ha augurato buona guarigione , non gli ha mica scritto che deve crepa all inferno , non capisco dove lo avrebbe trattato come un malgioglio
« Risposta #4598 il: 26 Mar 2025, 19:42 »
ciao gruz.
tranquillo, sforzi inutili.
l'italiano non è per tutti.
ci si preoccupa di ciò che si scrive o si dice, non di ciò che alcuni capiscono.
forza Lazio e di nuovo un in bocca al lupo a Patric.
« Risposta #4599 il: 26 Mar 2025, 19:43 »
io comunque facevo un discorso generale non su patric in particolare che per me ci sta tranquillamente nella nostra rosa , pero per esempio se dico che secondo me  che ne so muriqi non era degno di vesti la nostra maglia non e' che non so laziale

il problema casomai sussisterebbe se penso che uno e' na pippa e spero che poi in campo faccia male ma io non credo possa essere possibile sta cosa

e comunque io mo non so i post passati del ragazzo ne voglio fa il suo avvocato ,  ma alla fine ha scritto che non gli piace e non lo vorrebbe vedere con la nostra maglia ma gli ha augurato buona guarigione , non gli ha mica scritto che deve crepa all inferno , non capisco dove lo avrebbe trattato come un malgioglio
Ti senti chiamato in causa o, forse, hai la coda di paglia?

Uno come Patric non si può criticare, se si ha un minimo di memoria e riconoscenza per il suo passato, anche recente.
Preciso che io non mi permetterei certe squallide considerazioni nemmeno su un Durmisi qualunque, figuriamoci per Patric.