Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Divertiti e grazie per le buone cose che hai fatto.

Federico81

Grazie di tutto ed in bocca al lupo Gabarron!!!

Probabilmente i problemi fisici che ha avuto ultimamente hanno consigliato anche lui di andare in un campionato meno competitivo ed impegnativo per poter dare ancora qualcosa e prendere un ultimo buon contratto, ci sta alla fine

genesis

Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Set 2026, 12:10Ma se va via davvero (aspettiamo sia ufficiale) allora reintegrano Pellegrini?
Non credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Citazione di: mr_steed il 28 Set 2026, 10:38Infatti...

Pare sia saltato tutto e sia già rientrato da Dubai...

https://www.sololalazio.it/2026/09/28/patric-lazio-dubai-gudmundsson-cataldi/

Pedullà in un tweet di un'ora fa lo da per fatto. L'articolo di sololalazio è delle 8

https://x.com/AlfredoPedulla/status/2104479282382909695

Ciao Gabarron nostro  :s

Laziale-forever

Ora è anche ufficiale: Patric dice addio dopo undici anni alla Lazio. Il difensore spagnolo si trasferisce a titolo definitivo all'Al-Ittifaq, mettendo fine a una storia lunga 244 presenze e condita da 6 gol e altrettanti assist. Di seguito il comunicato del club biancoceleste: "La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo definitivo il giocatore Patricio Gabarron Gil all'Al-Ittifaq, società degli Emirati Arabi Uniti".

Adesso che è ufficiale, si può salutare con grande affetto questo giocatore, che ha dato sempre il 100% in campo con la maglia della Lazio.

Spero un giorno possa essere salutato degnamente all' olimpico.

In bocca al lupo!!!  🤍💙🦅

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Bellissime le sue parole di addio e di ringraziamento, buona fortuna per tutto Gabarron e, come hai scritto, per sempre uno di noi!

lorenz82

che dispiacere! spero di vederlo in società un giorno (non col parassita)

Achab77

simcar

Buona fortuna, Ci mancherai, hai dato tutto, meritavi un saluto degno di nota, ma sembra che questa cosa non sia concepita in chi gestisce la società

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

Aregai

Grande Gabarron!!!
Ricorderò in particolare le esultanze da curva ad alcuni gol.
Suerte. :D

mr_steed

Citazione di: simcar il 28 Set 2026, 12:01Buona fortuna, Ci mancherai, hai dato tutto, meritavi un saluto degno di nota, ma sembra che questa cosa non sia concepita in chi gestisce la società
saluti solo a porte chiuse, come sarà anche per l'amichevole con la juve stabia... 8)

https://www.sololalazio.it/2026/09/28/lazio-sabato-la-juve-stabia-si-giochera-a-porte-chiuse/

Laziale-forever

Ciao Laziali, sono arrivato qui che ero un bambino e me ne vado da uomo. In mezzo, ci siete voi. Nemmeno nei miei sogni più belli avrei potuto immaginare una storia d'amore così. Abbiamo vinto, perso, sofferto, festeggiato. Abbiamo vissuto notti di Champions, battaglie in Europa, finali, trofei e record che rimarranno nella storia. Ma sapete una cosa? Alla fine di tutto questo quello che porterò davvero con me non sono i numeri, è l'amore. Il vostro amore, quello vero. Quello che a volte fa male. Siete stati come dei genitori con un figlio, siete stati duri con me quando sbagliavo, mi avete detto cose che facevano male quando me lo meritavo. Ma quando ho dato tutto me stesso mi avete rispettato, difeso e amato. E io non lo dimenticherò mai. Questa maglia mi ha fatto cadere e rialzare, mi ha fatto soffrire, gioire, crescere e diventare l'uomo che sono oggi. Ho sempre detto che sarei rimasto fino a quando avessi sentito di poter dare tutto me stesso alla Lazio e che quando non fosse più stato così sarei stato io il primo a farsi da parte, qualsiasi fosse la convenienza per me. Oggi lo faccio con il cuore pieno. Non so se riuscirete mai a capire quanto vi ho voluto bene, quanto vi voglio bene. Sono arrivato da bambino, me ne vado da uomo. Ma una parte di me rimarrà qui per sempre. Grazie di tutto Laziali, per sempre uno di voi".
________

Ho reso visibile il saluto, è troppo bello.

Patric, per sempre Uno di Noi! 🤍💙🦅

DaMilano

Laziale vero.
Grazie di cuore e speriamo sia un arrivederci per riaverti tra noi con altri ruoli.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Citazione di: Laziale-forever il 28 Set 2026, 12:44Ciao Laziali, sono arrivato qui che ero un bambino e me ne vado da uomo. In mezzo, ci siete voi. Nemmeno nei miei sogni più belli avrei potuto immaginare una storia d'amore così. Abbiamo vinto, perso, sofferto, festeggiato. Abbiamo vissuto notti di Champions, battaglie in Europa, finali, trofei e record che rimarranno nella storia. Ma sapete una cosa? Alla fine di tutto questo quello che porterò davvero con me non sono i numeri, è l'amore. Il vostro amore, quello vero. Quello che a volte fa male. Siete stati come dei genitori con un figlio, siete stati duri con me quando sbagliavo, mi avete detto cose che facevano male quando me lo meritavo. Ma quando ho dato tutto me stesso mi avete rispettato, difeso e amato. E io non lo dimenticherò mai. Questa maglia mi ha fatto cadere e rialzare, mi ha fatto soffrire, gioire, crescere e diventare l'uomo che sono oggi. Ho sempre detto che sarei rimasto fino a quando avessi sentito di poter dare tutto me stesso alla Lazio e che quando non fosse più stato così sarei stato io il primo a farsi da parte, qualsiasi fosse la convenienza per me. Oggi lo faccio con il cuore pieno. Non so se riuscirete mai a capire quanto vi ho voluto bene, quanto vi voglio bene. Sono arrivato da bambino, me ne vado da uomo. Ma una parte di me rimarrà qui per sempre. Grazie di tutto Laziali, per sempre uno di voi".
________

:up: Ciao Gabarron !