Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: CodyAnderson il 15 Gen 2017, 21:37
vista la buona tecnica, la predisposizione al fraseggio, la corsa e la buona attitudine tattica difensiva, per me potrebbe giocare anche a centrocampo nel 4-3-3 (come lo fa lulic in pratica). sarebbe da provare anche per dare fiato ad uno stanco Parolo.
Anch'io lo vedo bene in quella posizione

Sledgehammer

Visitatore
Quando arrivo il padre disse che poteva anche giocare lì. Visto biglia ...anche lì

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Bravissimo.... :since :since :since :since :since :since :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
A me personalmente non piace, perchè continuo ad avere diversi dubbi sulle sue qualitá difensive, ma rendimento alla mano non vedo ragioni per cui il titolare debba continuare ad essere il fantasma di Basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sto cazzo de Tare li pizzica tutti lui. Se continua così me sa che pensionera' Basta.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Pur essendo un estimatore di Basta penso che Patric si è conquistato il ruolo di titolare

skizzo87

Visitatore
In Brasile, c'e' un terzino destro portoghese che fa ancora faville... non e' che lo possiamo riprendere?

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Uno dei pochi spagnoli che è migliorato giocando in un club italiano. L'unico alla Lazio. Bravo Patric

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: sor greguccio il 16 Gen 2017, 08:14
Uno dei pochi spagnoli che è migliorato giocando in un club italiano. L'unico alla Lazio. Bravo Patric

Ieri è stato decisivo. Bravissimo. Però mi sembra chiaro che non sia un difensore, ma il  nostro nuovo Brocchi. Da seguire con attenzione.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Fefe che nuovoleva brocchi....questo è 'ngrande terzino...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
io me sto' a innamora'    , grande Patricio 

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Sto ragazzetto sta dimostrando di essere un calciatore da Serie A, migliore di molti altri.

:ssl

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: MisterFaro il 19 Gen 2017, 10:27
Sto ragazzetto sta dimostrando di essere un calciatore da Serie A, migliore di molti altri.

:ssl

e sopratutto sta dimostrando di essere un uomo più forte di tutte le critiche. Tanto di cappello a Patric e che sia d'esempio a tutti quelli che si arrendono dinanzi le critiche e le esclusioni.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Bravo Tare, Bravo Patric, oltretutto gioca per la causa ed ha un forte senso d'appartenenza, si è conquistato il posto con impegno e dedizione, sfidando dubbi ed ironie, altro che qualche viziatello che "vuole" giocare, e per farlo va ad indossare un'altra maglia abbandonando il gruppo a stagione in corso.

cuchillo

Visitatore
L'ho preso sotto la mia cappella a inizio anno. Si era visto già dalle primissime apparizioni che era un giocatore trasformato rispetto alla prima, inevitabile stagione d'ambientamento.

Io sono pazzo di lui perché in lui vedo il mio prototipo di terzino. Uno che quando è in difficoltà la passa dietro e non cerca il corridoio rischioso, uno che tende a fare le cose semplici, a proporsi quando serve, senza farlo in modo scriteriato, etc.

Quando leggo che deve imparare a difendere...Boh, a me sembra che difendere sia la cosa che gli riesca meglio, invece. Per me è soprattutto un difensore.

Detto questo, altra ottima intuizione di Tare. Segnare, cortesemente.
Che Tare non è solo quello che ha portato Cana e Bisevac.

Ricordiamoci sempre che un direttore sportivo che azzecca il 50% degli acquisti è un eccellente direttore sportivo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
a me mi ricorda  un Gottardi piu' bravo e non poco 

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
coi piedi ci sa fare, è attento a ogni dettaglio, non perde palla se pressato, se si propone fa assist senza crossare a caxxo di cane sperando in chi sa cosa, già l' anno scorso per quanto mi riguarda lo preferivo all' ultimo Basta.
Per me titolare lui e Basta da chioccia.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Bravo. Per me se giochiamo con la difesa a 4 dovrebbe ormai essere titolare. Preso a zero oggi si rivela un bel colpo...come Hoedt d'altra parte...di lui mi piace l'entusiasmo e l'attaccamento che ha verso la S.S.Lazio e ricordiamoci che è molto giovane.
Comunque i piedi sono quelli dell'ex-capitano del Barcellona B...

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: paolo71 il 19 Gen 2017, 11:50
coi piedi ci sa fare, è attento a ogni dettaglio, non perde palla se pressato, se si propone fa assist senza crossare a caxxo di cane sperando in chi sa cosa, già l' anno scorso per quanto mi riguarda lo preferivo all' ultimo Basta.
Per me titolare lui e Basta da chioccia.

Completamente d'accordo, rispetto all'anno scorso è un altro giocatore

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894

Discussione precedente - Discussione successiva