Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 34 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Pikkio

*****
6758
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #420 il: 17 Ott 2016, 14:37 »
svariona abbastanza frequentemente, anche ieri ha recuperato un par de cappelle da oratorio riprendendole per i capelli con entrate a caso.
segnalo che, nel frattempo, anche quest anno, abbiamo finito la collezione di terzini zoppi. all'ottava giornata.
chi se lo sarebbe mai aspettato.

Offline lory61

*****
2334
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #421 il: 17 Ott 2016, 15:03 »
Vinicius ieri era in panchina :since :since :since
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #422 il: 17 Ott 2016, 15:08 »
Nei primi 15', cioè gli unici in cui il Bologna ha superato la metà campo, avendocelo bene sotto il naso (stavo in DSE) ho potuto apprezzare il fatto che non è mai, e dico mai, posizionato in maniera corretta.

Anche quando salva in scivolata opponendosi alla disperata al tiro di un bolognese in realtà aveva in precedenza toppato abbastanza chiaramente l'intervento.

Aggiungo che Izaghi, IMHO, si fida talmente poco di lui che gli impone di non superare mai, per nessun motivo, la metà campo, anche a costo di lasciarlo come ultimo uomo( e nel secondo tempo si è prodotto in un paio di gesti acrobatici a buffo per sbrogliare situazioni complicate in cui egli stesso si era cacciato).

Comunque è una riserva e va giudicato come tale: non ha fatto danni, e questo è già una nota di merito anche alla luce del fatto che il suo titolare, tra infortuni e scadimento di forma, invece qualche pastrocchio qua e là lo ha combinato...

Offline hafssol

*
8006
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #423 il: 17 Ott 2016, 15:12 »
Nei primi 15', cioè gli unici in cui il Bologna ha superato la metà campo, avendocelo bene sotto il naso (stavo in DSE) ho potuto apprezzare il fatto che non è mai, e dico mai, posizionato in maniera corretta.

Anche quando salva in scivolata opponendosi alla disperata al tiro di un bolognese in realtà aveva in precedenza toppato abbastanza chiaramente l'intervento.

Aggiungo che Izaghi, IMHO, si fida talmente poco di lui che gli impone di non superare mai, per nessun motivo, la metà campo, anche a costo di lasciarlo come ultimo uomo( e nel secondo tempo si è prodotto in un paio di gesti acrobatici a buffo per sbrogliare situazioni complicate in cui egli stesso si era cacciato).

Comunque è una riserva e va giudicato come tale: non ha fatto danni, e questo è già una nota di merito anche alla luce del fatto che il suo titolare, tra infortuni e scadimento di forma, invece qualche pastrocchio qua e là lo ha combinato...

Pienamente d'accordo sulla lettura della partita di ieri. Ho la stessa sensazione di scarsa fiducia da parte dell'allenatore, che praticamente lo ha messo in campo persino dopo aver provato a far fare tutta la fascia ad Anderson.
È una riserva, sì, ma la cosa grave è che anche come riserva fa rimpiangere Cavanda. E ho detto tutto.

Offline alby1608

*
9365
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #424 il: 17 Ott 2016, 16:28 »
scrivete anche per la partita con il torino, tanto ormai scrivete per partito preso
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #425 il: 17 Ott 2016, 16:51 »
scrivete anche per la partita con il torino, tanto ormai scrivete per partito preso
Esatto, prendersela con Patric anche quando gioca bene ed è uno dei migliori.
Notare poi come viene rovesciato il concetto di 'ultimo uomo': di solito si affida questo compito delicatissimo, l'ultimo baluardo tra gli avversari e la porta, ad un giocatore che ripone assoluta fiducia; invece ciò sarebbe sintomo della estrema modestia del giocatore. Bah...

Offline galafro

*
2610
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #426 il: 17 Ott 2016, 16:55 »
Io non so cosa vi ha fatto Patric, quali scelleratezze abbia commesso. Si dice che sia debole sulla fase difensiva, ma ieri non ho visto nessun buco da quella parte, Inzaghi non si fida infatti lo tiene dietro. Ma se è debole sulla fase difensiva lo terrebbe avanti non dietro. Lo utilizza come ultimo uomo, come un giocatore che tu ritieni debole in fase difensiva lo utilizzi come ultimo uomo?
Mesa che qualcuno deve resettare qualcosa per ricominciare a ragionare

Offline Rugiule

*
5847
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #427 il: 17 Ott 2016, 17:44 »
E bravo Gabarron!
Ora gli darei un turno di riposo se Basta è a posto e poi lo farei rientrare il 26 contro il Cagliari in casa
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #428 il: 17 Ott 2016, 19:02 »
mah, io sti disastri non li ho visti, anzi

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #429 il: 17 Ott 2016, 19:09 »
Di Patric ne parlai bene quando fu acquistato. Poi certo, fu attore (marginale) di un'annata disastrosa come gli altri.

Ora che la squadra gira, mi sembra confermare quello che pensavo su di lui.

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #430 il: 17 Ott 2016, 19:41 »
Alla fin fine, nemmeno Radu spinge più di tanto.
Mi sa che è Inzaghi a volere gli esterni difensivi bloccati.

skizzo87

skizzo87

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #431 il: 17 Ott 2016, 20:30 »
Alla fin fine, nemmeno Radu spinge più di tanto.
Mi sa che è Inzaghi a volere gli esterni difensivi bloccati.

Che e' quello che presumevo io. E non e' una cosa positiva.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #432 il: 17 Ott 2016, 20:34 »
mah, io sti disastri non li ho visti, anzi

ma mi pare nessuno oggi abbia parlato di disastri.
come sono contrario a sparare pippa senza averlo mai visto, non comprendo questa euforia.
a me continua a sembrare uno capitato per caso nel calcio che conta, che al più fa il compitino sperando di non cappellare.
quelle due volte che ha rischiato di farse superare dall'attaccante che ha letto bene il rimbalzo della palla denotano limiti, devo confermare pikkio, davvero da oratorio.
ieri comunque partita da 6, per me, e per una riserva mi accontento.

Alla fin fine, nemmeno Radu spinge più di tanto.
Mi sa che è Inzaghi a volere gli esterni difensivi bloccati.

però scusate, Radu è con noi da una decina d'anni ormai, io non l'ho MAI visto spingere più di tanto.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #433 il: 17 Ott 2016, 20:56 »
A me non é dispiaciuto ... daje Patric :ssl :ssl

Offline fiord

*
6464
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #434 il: 17 Ott 2016, 21:19 »
Mi sa che è Inzaghi a volere gli esterni difensivi bloccati.

Se basta non torna più ai suoi livelli, chissà che non vedremo bastos come terzino destro e uno tra wallace e hoedt al centro affianco a de vrij.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #435 il: 17 Ott 2016, 21:23 »
A me non é dispiaciuto ... daje Patric :ssl :ssl

Su QUESTO, ovviamente, non si discute:

Daje Patric!

Offline JSV23

*
18776
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #436 il: 17 Ott 2016, 21:50 »
Credo resti ultimo uomo perché è veloce ed ha un buon piede.
Deve migliorare fisicamente e tatticamente ma non è poi così male.
Va visto però in partite dove non è la Lazio a fare la partita.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #437 il: 18 Ott 2016, 00:04 »
C'è da dire che il ragazzo si applica tantissimo, quindi merita grande rispetto.  A me complessivamente non sembra pronto, spero che Basta rientri in squadra al più presto e non subisca ricadute.

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #438 il: 18 Ott 2016, 09:46 »
Se basta non torna più ai suoi livelli, chissà che non vedremo bastos come terzino destro e uno tra wallace e hoedt al centro affianco a de vrij.

Forse i terzini "bloccati" sono una conseguenza dei meccanismi del centrocampo, ancora di là da venire.

Magari più avanti, acquisita consapevolezza e gioco (e mi auguro anche punti) potremo vedere una Lazio più spigliata.

Oggi però vedere il laterale destro (sia esso Basta o Patrick) sovrapporsi a Felipe qualche brivido me lo provoca, soprattutto perché se Felipe sbaglia il tocco che premia la sovrapposizione oppure prova la giocata e gliela tolgono, sulla fascia si apre un buco dal momento che SMS (o Parolo o Cataldi) sono spesso troppo avanti...

Offline surg

*
7452
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #439 il: 18 Ott 2016, 10:29 »
Credo resti ultimo uomo perché è veloce ed ha un buon piede.
Deve migliorare fisicamente e tatticamente ma non è poi così male.
Va visto però in partite dove non è la Lazio a fare la partita.
Aggiungo che non ha il fisico da colpitore di testa e quindi non lo manda in area avversaria per raccoglier cross su corner
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod