Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #700 il: 30 Giu 2017, 08:10 »
Ma come vi viene di mandare affanculo un nostro giocatore e dargli del povero scemo? Ma io proprio non vi capisco.
Ma poi per un articoletto da due soldi buttato lì per farvi cliccare una paginetta de sto cazzo e per farvi incazzare. E puntualmente abboccate.

Saranno valutazioni societarie no? Finanziarie e tecniche. Ma a voi che cazzo ce ne frega di infamare un ragazzo che chiede un ritocco dell'ingaggio? Cosa siamo diventati, un collegio di educande? Pare che non abbiate mai sentito di trattative di rinnovo.

Boh.

100%
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #701 il: 30 Giu 2017, 08:59 »
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #702 il: 30 Giu 2017, 09:34 »
Ma come vi viene di mandare affanculo un nostro giocatore e dargli del povero scemo? Ma io proprio non vi capisco.
Ma poi per un articoletto da due soldi buttato lì per farvi cliccare una paginetta de sto cazzo e per farvi incazzare. E puntualmente abboccate.

Saranno valutazioni societarie no? Finanziarie e tecniche. Ma a voi che cazzo ce ne frega di infamare un ragazzo che chiede un ritocco dell'ingaggio? Cosa siamo diventati, un collegio di educande? Pare che non abbiate mai sentito di trattative di rinnovo.

Boh.

Sono parecchio d'accordo

Offline TheVoice

*****
6444
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #703 il: 30 Giu 2017, 09:40 »
Ma come vi viene di mandare affanculo un nostro giocatore e dargli del povero scemo? Ma io proprio non vi capisco.
Ma poi per un articoletto da due soldi buttato lì per farvi cliccare una paginetta de sto cazzo e per farvi incazzare. E puntualmente abboccate.

Saranno valutazioni societarie no? Finanziarie e tecniche. Ma a voi che cazzo ce ne frega di infamare un ragazzo che chiede un ritocco dell'ingaggio? Cosa siamo diventati, un collegio di educande? Pare che non abbiate mai sentito di trattative di rinnovo.

Boh.

300%

Senza contare che questi articoli sono redatti per uno scopo preciso: destabilizzare.

Offline bak

*
20168
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #704 il: 30 Giu 2017, 10:41 »
Ma come vi viene di mandare affanculo un nostro giocatore e dargli del povero scemo? Ma io proprio non vi capisco.
Ma poi per un articoletto da due soldi buttato lì per farvi cliccare una paginetta de sto cazzo e per farvi incazzare. E puntualmente abboccate.

Saranno valutazioni societarie no? Finanziarie e tecniche. Ma a voi che cazzo ce ne frega di infamare un ragazzo che chiede un ritocco dell'ingaggio? Cosa siamo diventati, un collegio di educande? Pare che non abbiate mai sentito di trattative di rinnovo.

Boh.

.
Che poi io sono di parte, amo le sue esultanze e la sua tigna (vedi partita coi pidocchi in coppa).
Comunque:
a) dopo quella presunta dichiarazione non e uscito più niente;
b) contratto in scadenza tra due anni.

cuchillo

cuchillo

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #705 il: 30 Giu 2017, 11:36 »
L'ho adottato, questo ragazzo, quando per molti era un epigono di Oscar Lopez.
La mia fiducia è stata ripagata perché la scorsa stagione ha dimostrare di essere un terzino "da rosa" assolutamente affidabile. E a me piace il suo giocare semplice.

Non m'interessa sapere se sia vero o non sia vero che abbia chiesto un adeguamento del 40% dopo...10 partite?...giocate bene in 2 anni.
E' un professionista, contrattualmente facesse ciò che vuole. 

Ma se così fosse, bene farà la Lazio a mannallo affanculo perché una cosa del genere non esiste.
E Tare, come quasi sempre, avrà fatto bene.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #706 il: 30 Giu 2017, 13:35 »
Patrizio ha tanti padri putativi  :D

Non so cosa faranno lui e la società, ammesso che sia reale questa tensione sul tema contratto.
Se, con l'arrivo di Marusic, dovesse saltare un esterno basso di destra, preferirei fosse Basta e non lui.
Mi piace l'entusiasmo, il ritmo e la garra con cui scende in campo, anche per soli 10 minuti.
Voi mi direte: non basta. Ma è una caratteristica che non vedo in molti altri e a me piacerebbe che ci fosse qualcuno a coltivarla.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #707 il: 30 Giu 2017, 14:09 »
Si legge che a Patric venga rimproverata un'amicizia troppo esagerata con Keita..Io credo che vogliano tenerlo fino a scadenza con lo stipendio attuale. A me piace il suo modo di approcciare la partita, ma forse è un pò troppo falloso. Va disciplinato e se devo scegliere tra lui e Basta, mando via il biondo serbo..
 8) 8)

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #708 il: 30 Giu 2017, 18:03 »
Io dico che come hanno avuto la certezza della chiusura su Marusic (almeno da una ventina di giorni, presumo) lo hanno messo sul mercato, con la scusa della richiesta di adeguamento. Magari anche la Lazio a volte sta a mezzi con qualche giornalista per far passare notizie che gli sono utili per il mercato.
 

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #709 il: 01 Lug 2017, 00:16 »
Per me sono tutte cazzate.

Forza Patric.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #710 il: 01 Lug 2017, 00:17 »
Ma anche se fosse non vedo il problema, può chiedere l'aumento come lo chiedono tutti i calciatori del mondo.

Offline zorba

*****
10076
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #711 il: 01 Lug 2017, 07:51 »
Ma anche se fosse non vedo il problema, può chiedere l'aumento come lo chiedono tutti i calciatori del mondo.

Giustissimo. Così come, discorso analogo per tutte le società calcistiche del mondo, la Lazio può accondiscendere o meno alla richiesta di aumento...

 8)

Offline Alcares

*
5524
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #712 il: 02 Lug 2017, 09:31 »
Ma come vi viene di mandare affanculo un nostro giocatore e dargli del povero scemo? Ma io proprio non vi capisco.
Ma poi per un articoletto da due soldi buttato lì per farvi cliccare una paginetta de sto cazzo e per farvi incazzare. E puntualmente abboccate.

Saranno valutazioni societarie no? Finanziarie e tecniche. Ma a voi che cazzo ce ne frega di infamare un ragazzo che chiede un ritocco dell'ingaggio? Cosa siamo diventati, un collegio di educande? Pare che non abbiate mai sentito di trattative di rinnovo.

Boh.
Evidentemente dipende dal giocatore in questione.

Per molto meno detto a Candreva ("Te lo dico io dove metterlo quel dito", una volta che fece un'esultanza polemica), ricevetti presumo segnalazioni in massa da sue vedovelle - o magari da poche ma che in questo Forum godono di privilegi particolari - e mi beccai mi pare un mese di sospensione.

(Cosa simile mi beccherò stavolta, masticazzi)
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #713 il: 02 Lug 2017, 10:02 »
Evidentemente dipende dal giocatore in questione.

Per molto meno detto a Candreva ("Te lo dico io dove metterlo quel dito", una volta che fece un'esultanza polemica), ricevetti presumo segnalazioni in massa da sue vedovelle - o magari da poche ma che in questo Forum godono di privilegi particolari - e mi beccai mi pare un mese di sospensione.

(Cosa simile mi beccherò stavolta, masticazzi)

Ot Per non parlare di auguri di morte in tragici incidente autostradali fatti passare in cavalleria, chiuso ot

Ci sono alcuni personaggi del mondo Lazio a cui si può dir tutto. Io non vedo che c'è di strano se Patric ritiene di meritare un aumento. Che ne sappiamo se gli è stato promesso a suo tempo?
Eppure è facile sparargli addosso.

Offline Alcares

*
5524
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #714 il: 02 Lug 2017, 11:16 »
Ot Per non parlare di auguri di morte in tragici incidente autostradali fatti passare in cavalleria, chiuso ot

Ci sono alcuni personaggi del mondo Lazio a cui si può dir tutto. Io non vedo che c'è di strano se Patric ritiene di meritare un aumento. Che ne sappiamo se gli è stato promesso a suo tempo?
Eppure è facile sparargli addosso.
Sì, fondamentalmente ci sono persone per le quali i giocatori, basta che abbiano fatto gol o assist per la Lazio, allora possono anche sputare sulla maglia.

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #715 il: 02 Lug 2017, 12:28 »
Sì, fondamentalmente ci sono persone per le quali i giocatori, basta che abbiano fatto gol o assist per la Lazio, allora possono anche sputare sulla maglia.

Ma dove l'hai letta sta cosa?
Su Lazionet?

Offline Alcares

*
5524
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #716 il: 02 Lug 2017, 12:38 »
Ma dove l'hai letta sta cosa?
Su Lazionet?
Certo, non nel senso letterale che ho detto io, ma negli anni ho notato comportamenti di questo tipo.

Se sei un Candreva, ti viene perdonato quasi di tutto, se sei un Patric devi mori' non appena esce una notizia del genere, nemmeno circostanziata.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #717 il: 02 Lug 2017, 14:20 »
Certo, non nel senso letterale che ho detto io, ma negli anni ho notato comportamenti di questo tipo.

Se sei un Candreva, ti viene perdonato quasi di tutto, se sei un Patric devi mori' non appena esce una notizia del genere, nemmeno circostanziata.

Allora mi sa che hai notato male , perché a Candreva la cosa più dolce che in tanti gli augurano ė la rottura del crociato ... Un vezzo che a me personalmente proprio non va giù, ma ė tipico dei laziali, non vedo particolari favoritismi con gli auguri ..
 E non ne vedo neanche nei confronti dei netters

Offline Alcares

*
5524
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #718 il: 02 Lug 2017, 14:25 »
Allora mi sa che hai notato male , perché a Candreva la cosa più dolce che in tanti gli augurano ė la rottura del crociato ... Un vezzo che a me personalmente proprio non va giù, ma ė tipico dei laziali, non vedo particolari favoritismi con gli auguri ..
 E non ne vedo neanche nei confronti dei netters
Io mi riferisco a quando era ancora qui.

Qualsiasi critica era giustificata col fatto che era il miglior assistman del secolo nell'intera galassia.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #719 il: 02 Lug 2017, 14:55 »
Io mi riferisco a quando era ancora qui.

Qualsiasi critica era giustificata col fatto che era il miglior assistman del secolo nell'intera galassia.

Ti leggevo con interesse, e mi è dispiaciuto quando hai smesso di scrivere, però ora che leggo queste generalizzazioni capisco perché non hai sopportato il contraddittorio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod