Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

Citazione di: spook il 21 Gen 2019, 09:16
Inguardabile. Quando al 93mo é caduto da solo perdendo palla e lanciando in contropiede del Napoli volevo spaccare la TV.

in effetti è stato un momento brutto...  :=))

però lui almeno fa delle cose a tratti allucinanti perché vuole strafare, lo preferisco
a certe primedonne che continuano a giocare di fino quando ci vorrebbe il randello.

Grande Puffo

più scarso di Keller e con gli atteggiamenti da bimbominkia .
Da domani secchio e ramazza , che forse torna utile.

spook

Pure il commentatore spagnolo incitava ad attaccare da quella parte definendolo " el punto débil del Lazio"....

Charlot

Stasera credo sia finita la sua carriera in biancoceleste... posso accettare e sostenere i giocatori mediocri, non la mancanza di rispetto verso staff, compagni e tifosi. Addio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Citazione di: Charlot il 20 Feb 2019, 20:48
Stasera credo sia finita la sua carriera in biancoceleste... posso accettare e sostenere i giocatori mediocri, non la mancanza di rispetto verso staff, compagni e tifosi. Addio.
mai più con la nostra maglia e sto tizio si è permesso pure di mandarci a fanculo

hafssol

Dal commento di Sky(fo) sembrerebbe aver polemizzato per la sostituzione.
Abbiamo qualche elemento a riguardo? Se così fosse, varrebbe il detto che "anche le pulci hanno la tosse".

A ridateme Guerino Gottardi!

Sheridan

Più scarso di cavanda. Più stupido di candreva

Starebbe bene alla roma sto fenomeno

cippolo

Spero finisca presto anche la carriera di chi lo mette in campo in un modulo non adatto a lui, con Marusic che non l'ho aiuta quasi mai lasciandolo sempre 2 contro uno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Citazione di: bizio67 il 20 Feb 2019, 20:50
mai più con la nostra maglia e sto tizio si è permesso pure di mandarci a fanculo

è andato stizzito dritto negli spogliatoi, per me può anche restarci...

bizio67

Citazione di: hafssol il 20 Feb 2019, 20:51
Dal commento di Sky(fo) sembrerebbe aver polemizzato per la sostituzione.
Abbiamo qualche elemento a riguardo? Se così fosse, varrebbe il detto che "anche le pulci hanno la tosse".

A ridateme Guerino Gottardi!
È andato dritto negli spogliatoi, poi è stato richiamato, ma vi rendete conto, non dico quello che penso per non essere bannato a vita

cartesio

Veloce ad andare negli spogliatoi, lentissimo a uscire. Sembrava il cambio di uno del Siviglia, a perdere tempo.

Hicks

Essere scarsi non è una colpa. Essere arroganti e bizzosi si, e se in più, sei anche scarso come lui, diventa imperdonabile.

Quella è la porta, sperando che il rovinoso rinnovo di contratto non ci costringa a tenercelo sul groppone oltre luglio.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

Citazione di: cartesio il 20 Feb 2019, 20:58
Veloce ad andare negli spogliatoi, lentissimo a uscire. Sembrava il cambio di uno del Siviglia, a perdere tempo.

vero, atteggiamento assolutamente schifoso, e pensare che nonostante fosse una sega, era sempre stato sostenuto fino al vaffa...
Dopo stasera spero che quest'imbecille venga messo fuori rosa, largo a qualche ragazzino della primavera che tanto peggio di lui non potrà fare

meanwhile

Omar65

Citazione di: cartesio il 20 Feb 2019, 20:58

Sì, la sua uscita camminando m'ha fatto molto incazzare.

Io mi sono fatto l'idea che lui si creda stoca perché viene dalla cantera del Barcellona, e si senta un incompreso.

Biafra

Citazione di: meanwhile il 20 Feb 2019, 21:13
OT

ok i gorilla biscuit, ma il gatto ci manca...

EOT

in effetti da quando ho cambiato avatar succedono cose brutte  :)
...facile che a breve torna il gattone  8)

Omar65

Citazione di: Biafra il 20 Feb 2019, 21:16
in effetti da quando ho cambiato avatar succedono cose brutte  :)
...facile che a breve torna il gattone  8)

E che stai aspettando???

:x

:beer:

Biafra

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Citazione di: Biafra il 20 Feb 2019, 21:24
eccolo.
a mali estremi... 8)

:)

Lo sai sì che se passiamo il turno di CI e vinciamo il derby il gatto nero te lo veniamo a tatuare da tutte le parti?

Miro25Klose

Questo non si sa come gioca a certi livelli e si permette pure di fare certe scene...