Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1380 il: 21 Feb 2019, 10:17 »
Majadahonda.

Mamma mia che m'hai fatto ricordà.
Ci passai una settimana la prima volta che andai a Madrid in vita mia.

Offline Slasher89

*****
12377
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1381 il: 21 Feb 2019, 10:35 »
Scarso, presuntuoso ed antipatico.

Ieri ha fatto più danni della grandine, con la parziale scusante che comunque non era nel suo ruolo. Anche se, come ho sempre detto, non credo abbia ben chiaro cosa sia un ruolo nel gioco del calcio.

Ho già detto scarso?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1382 il: 21 Feb 2019, 10:51 »
Lungi fa me difenderlo, perché non è di questa categoria, ma probabilmente di giocare centrale a 3 non gli era mai passato per la testa, eh. Diciamolo.

Offline Slasher89

*****
12377
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1383 il: 21 Feb 2019, 10:54 »
Lungi fa me difenderlo, perché non è di questa categoria, ma probabilmente di giocare centrale a 3 non gli era mai passato per la testa, eh. Diciamolo.

Assolutamente d'accordo.

Resta comunque il fatto che tatticamente è un somaro, tecnicamente qualcosina c'è ma non per questi livelli.

Io credo che lo abbiano preso per provare a replicare l'affare Keita, prendere un Canterano rinnegato e farlo esplodere da te. E' andata bene solo con Keita, mi sembra palese oramai.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1384 il: 21 Feb 2019, 10:55 »
Lungi fa me difenderlo, perché non è di questa categoria, ma probabilmente di giocare centrale a 3 non gli era mai passato per la testa, eh. Diciamolo.

E qui siamo d'accordo.

Ma la manfrina all'uscita non sta nè in cielo nè in terra.

Offline biko

*
6375
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1385 il: 21 Feb 2019, 10:58 »
Attaccarlo per la mediocrità dei mezzi tecnici, fisici e  per il suo vagare per il campo  alla ricerca della posizione ideale (salvo fare il kamikaze per recuperare) non mi sembra giusto. L'impegno ce lo ha sempre messo.
Ma RISPETTO e UMILTÀ sono imprescindibili ai campioni, per essere considerati tali. figuriamoci alle mezze seghe:: a lucidare gli scarpini ai compagnii!

Offline biko

*
6375
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1386 il: 21 Feb 2019, 11:01 »
.

Io credo che lo abbiano preso per provare a replicare l'affare Keita, prendere un Canterano rinnegato e farlo esplodere da te. E' andata bene solo con Keita, mi sembra palese oramai.
Che poi Keita il Barca lo ha mollato non certo per valutazione tecnica, e alla fine ce ne siamo accorti.
P.s. e a me manca da morire :x
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1387 il: 21 Feb 2019, 11:03 »
Attaccarlo per la mediocrità dei mezzi tecnici, fisici e  per il suo vagare per il campo  alla ricerca della posizione ideale (salvo fare il kamikaze per recuperare) non mi sembra giusto. L'impegno ce lo ha sempre messo.
Ma RISPETTO e UMILTÀ sono imprescindibili ai campioni, per essere considerati tali. figuriamoci alle mezze seghe:: a lucidare gli scarpini ai compagnii!

Se cerchiamo qualcuno per l'impegno vengo io. Gratis.
Sono una pippa ma state sicuri che ci metterò il massimo impegno sempre, sangue e sudore.
Ma sempre una pippa rimango.

Offline Gianluko

*****
3951
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1388 il: 21 Feb 2019, 11:08 »
Sicuramente inadeguato e manco troppo intelligente.
Poi bisognerebbe capire se è più inadeguato lui o chi lo fa giocare centrale di una difesa a tre.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1389 il: 21 Feb 2019, 13:02 »
Ma riprendere Cavanda?
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1390 il: 21 Feb 2019, 13:10 »
Ma riprendere Cavanda?
Ma andare oltre?😉

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1391 il: 21 Feb 2019, 13:13 »
Mejo Bonetto

Offline bak

*
20168
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1392 il: 21 Feb 2019, 13:55 »
Ma andare oltre?😉

Si, Zappacosta. A già dimenticavo che abbiamo una Ferrari e non collezioniamo figurine  :roll:

Offline cippolo

*
3994
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1393 il: 21 Feb 2019, 13:56 »
Poi bisognerebbe capire se è più inadeguato lui o chi lo fa giocare centrale di una difesa a tre.

Ecco, questo è  il vero problema.  Io se ho un giocatore in difficoltà in un ruolo non ce l'ho  metto oppure se sono costretto cambio modulo per aiutarlo. Non lo lascio in balia degli avversari sempre 2 contro 1. Poi che lui non sia un grande giocatore è lampante
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1394 il: 21 Feb 2019, 16:09 »
[EDIT]

Adesso BASTA.
Gli insulti a tesserati, staff tecnico o dirigenti della Lazio li andate a scrivere altrove.
Qui ogni opinione è ben accetta, NESSUN tipo di insulto lo è.
Non ci saranno ulteriori avvertimenti, solo ban.

Lazio.net


L'iniziale scommessa su di lui poteva anche starci, il vero errore è stato sia rinnovargli il contratto, sia considerarlo come una possibile valida alternativa ai difensori.

Il dramma in tutto ciò è che corriamo il serio rischio di ritrovarcelo in campo sia contro il Milan, sia con le merde....

Tra lui, Caicedo e Marusic non so chi mi ha fatto fare più imprecazioni in questi anni...



Offline moretto

*
9303
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1395 il: 23 Feb 2019, 04:01 »
più scarso di Keller e con gli atteggiamenti da bimbominkia .
Da domani secchio e ramazza , che forse torna utile.

ca....o, lo avevo rimosso!
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1396 il: 27 Feb 2019, 07:06 »
Ma entrataccia su Borini?  :twisted:

Offline bizio67

*
17318
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1397 il: 27 Feb 2019, 07:11 »
Ma entrataccia su Borini?  :twisted:
Senza senso e non serviva a nulla, in una partita giocata bene, ha rischiato inutilmente il rosso

Offline kurt

*****
6836
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1398 il: 27 Feb 2019, 07:16 »
Se non gli si chiude la  vena almeno una volta a partita, la sera non prende sonno.
Comunque finalmente una buona partita ma secondo me è anche dovuta alla grande prestazione di Romulo: quando hai dalla tua parte chi sa come muoversi penso sia tutto più facile.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1399 il: 27 Feb 2019, 07:26 »
Veramente, entrataccia ha servito poco al tal momento di gioco (Borini era chiuso da Romulo), ma mi ha datto un sorriso - vuol dire che stasera non passerete.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod