Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vincelor

*
7122
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1640 il: 20 Ott 2019, 14:51 »
Mai stato fan di Patric e  la mia valutazione complessiva non e' cambiata dopo ieri. Pero', non riconoscere che ieri ha fatto una buona partita lo spiego solo con la prevenzione. 

Offline flender

*****
2210
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1641 il: 20 Ott 2019, 14:58 »
Patric e’ il sesto centrale ed il terzo esterno di destra, basta con i sippero’ ieri e’ entrato e ha fatto bene, si può’ dire o lo dobbiamo sempre criticare?

Offline calimero

*
6022
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1642 il: 20 Ott 2019, 14:59 »
Ma che significa dove vogliamo andare con Patric? È il terzo laterale di destra ed eventualmente il sesto centrale, se ieri entrava un terzino della primavera era meglio? Il problema semmai è del livello qualitativo di quelli prima di lui.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1643 il: 20 Ott 2019, 15:18 »
Poi è un modo di vedere calcio...se in una partita dove manca solo uno in rosa ( Leiva)...dopo tre schiaffoni in 45 min presi dall’Atalanta con tutto il rispetto non dal Liverpool....la prima mossa è Patric ma sticazzi del pareggio !!! ...io mi deprimo....
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1644 il: 20 Ott 2019, 15:22 »
giocatori che entrano in campo e cambiano la partita sono molto pochi e tra questi non ci sarà mai Patric
ma ieri abbiamo fatto, con lui in campo, tre gol a un'ottima squadra
merito anche suo
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1645 il: 20 Ott 2019, 15:34 »
Continuate a guardare il dito e non la luna..........ma dove vogliamo andare con i Patric!!!!!Gottardi e dico il mio Guerino era un gregario con le palle e lo stimavo come giocatore vero .....qui lasciamo stare ......mo’ Patric ha cambiato la partita ...incredibile

Scusa eh... Ma dove l'hai letto che Patric ha cambiato la partita? Mammamia, da ieri leggo commenti qui e fuori da qui di laziali che ... Pare che ve rode Er culo
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1646 il: 20 Ott 2019, 15:45 »
Scusa eh... Ma dove l'hai letto che Patric ha cambiato la partita? Mammamia, da ieri leggo commenti qui e fuori da qui di laziali che ... Pare che ve rode Er culo
Mi rode il culo???......questa perversione tifando Lazio dall’86 mi manca ancora.....rileggiti qualche pagina.....poi che caxxo me ne frega di Patric...è un nostro giocatore e se fa bene lo applaudo.......ma posso dire o no che è scarso forte si o no ?

Offline calimero

*
6022
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1647 il: 20 Ott 2019, 15:54 »
Poi è un modo di vedere calcio...se in una partita dove manca solo uno in rosa ( Leiva)...dopo tre schiaffoni in 45 min presi dall’Atalanta con tutto il rispetto non dal Liverpool....la prima mossa è Patric ma sticazzi del pareggio !!! ...io mi deprimo....

Me pare evidente che entra perchè Inzaghi vede Marusic in crisi e Lazzari non può giocare. Oltretutto pare che, giudicata a posteriori, sta mossa non è stata tutto sto sfacelo.

Offline Vincelor

*
7122
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1648 il: 20 Ott 2019, 15:56 »
Poi è un modo di vedere calcio...se in una partita dove manca solo uno in rosa ( Leiva)...dopo tre schiaffoni in 45 min presi dall’Atalanta con tutto il rispetto non dal Liverpool....la prima mossa è Patric ma sticazzi del pareggio !!! ...io mi deprimo....
Non ho capito. Secondo te sarebbe stato meglio che avessimo perso piuttosto che fare entrare Patric? Serio?
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1649 il: 20 Ott 2019, 15:59 »
Mi rode il culo???......questa perversione tifando Lazio dall’86 mi manca ancora.....rileggiti qualche pagina.....poi che caxxo me ne frega di Patric...è un nostro giocatore e se fa bene lo applaudo.......ma posso dire o no che è scarso forte si o no ?

Certo che lo puoi dire ... Qui dentro nossuno ha mai impedito a nessuno di fare critiche a giocatori allenatori o presidenti, resta che certi commenti dopo aver ripreso i a partita come quella di ieri contro una delle squadre più in forma della serie A, (e con l'Atalanta di oggi ci può perdere pure la Juve) a cui abbiamo fatto tre gol mangiandocene due davanti al portiere sembrano un po' fuori luogo ... Però ancora non ho capito dove hai letto che Patric ha cambiato la partita

Offline scintilla

*****
2606
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1650 il: 20 Ott 2019, 16:02 »
In alcune situazioni la grinta è più importante della tecnica, ieri era una di queste.
Si, il dinamismo di Patric ha contribuito a cambiare la partita.
Bravo Patric
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1651 il: 20 Ott 2019, 16:10 »
Non ho capito. Secondo te sarebbe stato meglio che avessimo perso piuttosto che fare entrare Patric? Serio?
Infatti,non hai capito

Offline Vincelor

*
7122
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1652 il: 20 Ott 2019, 16:58 »
Infatti,non hai capito
E allora spiegati, se ci riesci, anche con parole tue

Offline Achab77

*****
13892
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1653 il: 20 Ott 2019, 19:45 »
Patric e’ il sesto centrale ed il terzo esterno di destra, basta con i sippero’ ieri e’ entrato e ha fatto bene, si può’ dire o lo dobbiamo sempre criticare?

D'accordo. Ieri è stato magari non l'artefice, ma un contribuente importante per pareggio. Bravo Patric!
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1654 il: 20 Ott 2019, 20:35 »
Ieri Patric ha fatto bene ed il suo ingresso ha anche messo in crisi tatticamente Gasperino, perché la Dea in fase di non possesso marca a uomo altissima e l'indisciplina tattica di Patric, che corre tanto e vaga spesso a caxxo per il campo, ha levato punti di riferimento alle loro marcature, liberando varchi e rendendo più facili le uscite dal primo pressing, che è stato il vero punto dolente del primo tempo.
In più, Cataldi ha dato quella geometria e quella corsa che Parolo non è mai riuscito a dare.
Insomma, i due panchinari ieri sono stati tatticamente decisivi per mandare alle ortiche il compitino tattico del rosicone bergamasco.

Offline cartesio

*****
22200
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1655 il: 21 Ott 2019, 08:34 »
Tatticamente e atleticamente, correvano due volte più veloce degli altri.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1656 il: 21 Ott 2019, 08:41 »
Mai stato fan di Patric e  la mia valutazione complessiva non e' cambiata dopo ieri. Pero', non riconoscere che ieri ha fatto una buona partita lo spiego solo con la prevenzione.

skizzo87

skizzo87

Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1657 il: 21 Ott 2019, 09:40 »
Raga, ma io che sono il primo critico di Patric, per me ha fatto una partita discreta... ma niente di che eh. Alla fine andava un po' dove gli pareva perche' stavamo perdendo 3 a 0. Quando per esempio si e' messo centrale ha sofferto molto di + gli avversari.

L'errore per me e' farlo passare per salvatore della patria. Cataldi trai due subentrati ha avuto un ruolo nettamente + importante. Ma con Cataldi e Patric sono entrati altri 9 giocatori che stavano a fare le belle statuine nel primo tempo.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1658 il: 21 Ott 2019, 09:53 »
Uno come Patric non potrà mai cambiare da solo una partita.
Forse sono due al mondo quelli che lo possono fare (anche semi ricordo un Lloriente in semifinale CL l'anno scorso.
Quello che non quadra è il pensare che Patric possa cambiarla.
E' un giocatore versatile che ci mette l'anima.
Tanto basta evidentemente ad Inzaghi per inserirlo nelle rotazioni.
E se l'ha buttato nella mischia avrà avuto le sue ragioni (marusic disastroso? Lazzari indisposto?).
Non ha fatto mai mancare il suo impegno.
I fischi nei suoi confronti risalgono al suo gesto di stizza, ma non li merita.

Offline TheVoice

*****
6462
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #1659 il: 21 Ott 2019, 12:28 »
L'ho scritto nel topic su Inzaghi: Patric oltre alla corsa e all'impegno ci mette anche tanta indisciplina tattica.

Può non piacere ad Inzaghi il fatto che si accentri (con o senza palla al piede) ma è un fatto che questi tagli dalla fascia sono molto indigesti alle difese avversarie, abituate a difendere sugli esterni della Lazio come se questi avessero dei binari.

Per quello che si è visto sino ad oggi, da esterno questi tagli li fa solo lui (Lazzari e Jony una tantum, più il primo che il secondo, ma comunque molto limitatamente)

Sarebbe il caso che a prescindere da Patric questa soluzione tattica sia provata più spesso, in allenamento e in campo.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod