Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Migliorato tantissimo,oggi perfetto!Daje Patrix :since

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Tanti complimenti al nostro grande Gabarron, ma credo che molti meriti vadano dati ad Inzaghi.
L'ha inventato difensore centrale a tre quando un po' tutti lo ritenevano totalmente inadatto al ruolo.
Bravi tutti e due, avanti così!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tommasino il 24 Nov 2019, 23:08
Tanti complimenti al nostro grande Gabarron, ma credo che molti meriti vadano dati ad Inzaghi.
L'ha inventato difensore centrale a tre quando un po' tutti lo ritenevano totalmente inadatto al ruolo.
Bravi tutti e due, avanti così!
Sopratutto l'ha sempre difeso e gli ha sempre concesso la possibilità di provare a dimostrare che poteva giocarsela anche in serie A nonostante le critiche, gli errori e qualche passaggio a vuoto.
Bisogna saperci fare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: Charlot il 24 Nov 2019, 17:21
Ha sempre fatto il suo. imho
Riesce a fare il compito senza strafare, a destra e sinistra. Bravo!

Infatti è migliorato nell'ordine. Tecnicamente è sempre stato buono ma era un "caciarone" tatticamente. Oggi è più lineare ed ordinato tatticamente

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: AquiladiMare il 25 Nov 2019, 07:50
Infatti è migliorato nell'ordine. Tecnicamente è sempre stato buono ma era un "caciarone" tatticamente. Oggi è più lineare ed ordinato tatticamente

Concordo assolutamente.

Nelle ultime uscite è molto più ordinato tatticamente.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Onore a questo ragazzo, che ha lavorato sodo sui suoi difetti e si vede.
Al momento sta meritando una delle 3 maglie dietro.
E sta meritando tutti gli applausi che i laziali potranno tributargli.

Ps. il fatto di aver lavorato a testa bassa tra i fischi gli fa ancora più onore, bravo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: tatoccolo il 25 Nov 2019, 08:57
Onore a questo ragazzo, che ha lavorato sodo sui suoi difetti e si vede.
Al momento sta meritando una delle 3 maglie dietro.
E sta meritando tutti gli applausi che i laziali potranno tributargli.

Ps. il fatto di aver lavorato a testa bassa tra i fischi gli fa ancora più onore, bravo

perfetto.
Patric: dove lo metti, sta
dietro nei 3 a destra e a sinistra....
Secondo me può anche fare il quinto a destra (meglio di Marusic...) .
Mi piace molto l'umiltà di questo ragazzo.
Ha lavorato tanto e in silenzio (anche in palestra)
Questa estate l'ho visto ad Auronzo: ha messo su muscoli.
Dove non può il talento, può la volontà.
Che serva d'esempio per quei giocatori che non sfruttano i minuti che vengono loro concessi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
p.s.: gli farei tirare il prossimo rigore.
Deve essere rimasto l'unico giocatore della Lazio (con presenze e minuti significativi) a non aver ancora fatto gol e sogno un suo gol.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Verso la fine della partita, a pochi minuti dal termine quando sembrava che si andasse verso un magro pareggio, con il pallone tra i piedi ha sentito come un'illuminazione che veniva da lontano ed é partito, dritto per dritto, come se fosse toccato dalla grazia di Claudio Lopez e della sua leggendaria "linea dritta", senza nessuna intenzione di fare in triangolo o di passare il pallone. C'era scritto nel cielo di portare quel pallone in porta e lui voleva farlo. Per un istante ho pensato che anche i difensori del Sassuolo si sarebbero aperti come acque del mar rosso per farlo passare. Per un istante.
Poi novelli miscredenti hanno bloccato il passaggio mettendo le basi per la punizione divina che é giunta poco dopo.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Adler Nest il 25 Nov 2019, 09:37
perfetto.
Patric: dove lo metti, sta
dietro nei 3 a destra e a sinistra....
Secondo me può anche fare il quinto a destra (meglio di Marusic...) .
Mi piace molto l'umiltà di questo ragazzo.
Ha lavorato tanto e in silenzio (anche in palestra)
Questa estate l'ho visto ad Auronzo: ha messo su muscoli.
Dove non può il talento, può la volontà.
Che serva d'esempio per quei giocatori che non sfruttano i minuti che vengono loro concessi.
Quoto tutto tranne "dove non può il talento", perchè ha già dimostrato che il talento ce l'ha e non da poco tempo, perchè altrimenti Simone non lo avrebbe impiegato mai.
Faceva degli errori che oggi non fa più.
Ma il ragazzo è validissimo tecnicamente.

LazialeLodigiano

Sostenitore
Lazionetter
* 164
applausi, la migliore da quando è qui
e adesso via di regolarità, il successivo step.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Secondo me potrebbe diventare una buona mezz'ala. Come lo diventò Fuser nella Lazio di Zeman.
Lo spagnolo è bravo tecnicamente, si sa inserire da dietro, ha corsa per fare le due fasi.
Potrebbe essere una valida alternativa a centrocampo. Del resto, pur giocando da difensore, già ora lo vediamo spesso nella metà campo avversaria in appoggio ai centrocampisti ed attaccanti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ssl1900 il 25 Nov 2019, 10:36
Secondo me potrebbe diventare una buona mezz'ala. Come lo diventò Fuser nella Lazio di Zeman.
Lo spagnolo è bravo tecnicamente, si sa inserire da dietro, ha corsa per fare le due fasi.
Potrebbe essere una valida alternativa a centrocampo. Del resto, pur giocando da difensore, già ora lo vediamo spesso nella metà campo avversaria in appoggio ai centrocampisti ed attaccanti.

Fuser aveva un tiro della madonna, e per i tempi che aveva era la perfetta mezzala da inserimento. Patric, purtroppo, ha proprio nel tiro e anche nell'ultimo passaggio delle lacune evidenti, oltre a dover imparare da zero ad inserirsi senza palla.

Io lo lascerei dove sta.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
io sono un sostenitore di Patrick (nel senso giocatore che in una rosa come la nostra ci può stare benissimo, copre più ruoli(in maniera quasi sempre decente), glie fumano le palle, e ce la mette sempre tutta)
ma sinceramente paragonarlo a Fuser mi pare fuori dal mondo

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: sharp il 25 Nov 2019, 17:58
io sono un sostenitore di Patrick (nel senso giocatore che in una rosa come la nostra ci può stare benissimo, copre più ruoli(in maniera quasi sempre decente), glie fumano le palle, e ce la mette sempre tutta)

Come diceva Delio le vittorie fanno tutti belli e con gli occhi azzurri... :=))

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: sharp il 25 Nov 2019, 17:58
io sono un sostenitore di Patrick
....

Avoja. L'età non mi ha ancora ottenebrato al punto di dimenticare che razza di giocatore era.

Discussione precedente - Discussione successiva