Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Splash

*****
38135
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2780 il: 28 Ago 2021, 22:50 »
nei fischi alla lettura delle formazioni?

negli insulti allo stadio appena prende palla?

in alcune cose che si sono lette stamattina anche qui?

oggi un bambini di 7 anni è riuscito a dire al padre: papà, ma sto sarri è scemo perché ancora fa giocare patric. eddaje di insulto.

7 anni
Ma dove, che nessuno ha scritto su questo topic questa mattina?

Sul bambino non ti rispondo, se un bambino di 7 anni va allo stadio per criticare le scelte dell`allenatore, il fatto che l`oggetto della critica sia Patric e` l`ultimo dei problemi.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2781 il: 28 Ago 2021, 23:10 »
Ma dove, che nessuno ha scritto su questo topic questa mattina?

Sul bambino non ti rispondo, se un bambino di 7 anni va allo stadio per criticare le scelte dell`allenatore, il fatto che l`oggetto della critica sia Patric e` l`ultimo dei problemi.

topic partita, topic mercato

non mi sembra proprio amato Patric. e lo meriterebbe

Offline richard

*****
16823
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2782 il: 28 Ago 2021, 23:33 »
Patric idolo!

Offline Fla

*
4519
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2783 il: 28 Ago 2021, 23:36 »
Ma dove lo vedete l`odio verso Patric? Io boh.
be oddio, ovunque mi giro c'è chi lo insulta

Offline richard

*****
16823
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2784 il: 28 Ago 2021, 23:38 »
be oddio, ovunque mi giro c'è chi lo insulta
grandi intenditori di calcio, immagino  :stop

Offline paolo71

*****
19507
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2785 il: 28 Ago 2021, 23:41 »
Ma dove, che nessuno ha scritto su questo topic questa mattina?

Sul bambino non ti rispondo, se un bambino di 7 anni va allo stadio per criticare le scelte dell`allenatore, il fatto che l`oggetto della critica sia Patric e` l`ultimo dei problemi.

Mio figlio ha 7 anni, e Patric assieme a Ciro è il suo giocatore preferito.
L'ho scritto anche anni fa mi pare.

Offline cippolo

*
3994
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2786 il: 29 Ago 2021, 06:08 »
Oggi il gol preso è  colpa di Acerbi che ha questo vizio di indietreggiare fino a portare l'attaccante in porta e  di Hisay che si è  perso l'uomo. Ma intorno a me in DSE tutti a insultare Patric.  Quanto mi ci incazzo

Offline fiord

*
6468
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2787 il: 29 Ago 2021, 08:05 »
Oggi il gol preso è  colpa di Acerbi che ha questo vizio di indietreggiare fino a portare l'attaccante in porta e  di Hisay che si è  perso l'uomo. Ma intorno a me in DSE tutti a insultare Patric.  Quanto mi ci incazzo

Patric era uscito per tentare un anticipo fin oltre la metà campo e quando rientra è fuori posizione

Compramo un centrale forte, ci serve come il pane

Online Splash

*****
38135
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2788 il: 29 Ago 2021, 08:46 »
topic partita, topic mercato

non mi sembra proprio amato Patric. e lo meriterebbe
Questa e` la tua opinione, ma a me pare di aver letto di gente preoccupata di vedere Patric titolare, gli insulti me li sono persi.

La stessa cosa che facevi te con Correa e che fai con Reina, ad esempio.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2789 il: 29 Ago 2021, 09:22 »
Questa e` la tua opinione, ma a me pare di aver letto di gente preoccupata di vedere Patric titolare, gli insulti me li sono persi.

La stessa cosa che facevi te con Correa e che fai con Reina, ad esempio.

Caro Splash, non so se segui le pagine Lazio sui social.
Io, purtroppo, sì; la tentazione di smettere è forte, ma poi lascio sempre il like perchè è comunque una forma di supporto alla società.
Specialmente ad ogni santissimo pre e post-partita ed a ogni post e foto dove ci sia Patric, ma anche quando non c'entra nulla, è uno stillicidio.

Poi magari per te non è un problema, ma a me provoca un fastidio incredibile.

Online Splash

*****
38135
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2790 il: 29 Ago 2021, 09:36 »
Seguo su instagram (fb non lo uso), ma i commenti non li leggo di solito. I social sono una merda, benvenuto nel 2021 :DD
Vai a leggere i commenti dei tifosi delle altre squadre, sono quasi esattamente gli stessi. E` proprio la gente ad essere fatta cosi, magari si sente piu` importante quando fa delle dichiarazioni forti ed assolute, non lo so, ma non e` qualcosa che appartiene solo al tifoso laziale.

Offline Vincelor

*
7122
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2791 il: 29 Ago 2021, 09:37 »
Oggi il gol preso è  colpa di Acerbi che ha questo vizio di indietreggiare fino a portare l'attaccante in porta e  di Hisay che si è  perso l'uomo.
Mi sembra che manchi uno

Offline kurt

*****
6836
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2792 il: 29 Ago 2021, 10:05 »
Patric era uscito per tentare un anticipo fin oltre la metà campo e quando rientra è fuori posizione

Compramo un centrale forte, ci serve come il pane
Patric ieri ha giocato bene tutto il resto della partita però anche per me l'errore iniziale è il suo. Gli mancano i movimenti da centrale difensivo e ci sta, non ne farei un dramma se compriamo un cotitolare e Patric fa il jolly solo in emergenza.   

Online tommasino

*****
21534
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2793 il: 29 Ago 2021, 10:17 »
Il gol preso è dovuto ad una incomprensione fra i due centrali; uno avanzava e l’altro indietreggiava.
Naturalmente allo stadio è stato facile per tutti dare la colpa al capro espiatorio per eccellenza.

In generale l’atteggiamento nei confronti di Patric da buona parte della tifoseria   passa dall’incomprensibile al vergognoso.
Abbiamo amato Podavini, Gottardi, i Filippini; lui no.
Lui, giocatore pagato 500.000€ ed attualmente il giocatore in rosa con la più lunga militanza dopo Radu, il “laziale” lo deve perculare ad ogni occasione.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2794 il: 29 Ago 2021, 10:18 »
Grande Patric, giocatore duttile e jolly prezioso, chi lo critica e lo prende in giro non si rende conto di quanto questo giocatore sia laziale e amante della maglia... 

Forza Patric

 :band11: :band12: :bandes: :band7: :band8: :band9: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Online Beppe78

*
8109
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2795 il: 29 Ago 2021, 10:44 »
Patric avevo detto che come centrale veloce a 4 poteva dire la sua e ieri per me ha fatto una delle migliori partite da quando è alla Lazio

Forza Patric :since

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2796 il: 29 Ago 2021, 10:47 »
Patric ieri ha giocato come gioca semore da noi. Fa il suo, ha piede, è discretamente veloce, a volte sbaglia i movimenti e indietreggia troppo.
Sempre stato un buon rincalzo.

Questo non esclude il fatto che a noi lì in mezzo servirebbe un co-titolare forte e affidabile.

Offline Charlot

*****
18567
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2797 il: 29 Ago 2021, 10:51 »
Ieri partita discreta, voto 6,5; a parte i primi 15 minuti dove sono andati tutti un po' alla "carlona", vedi il clamoroso gol subito dove sbagliano in 7/8, poi durante la partita tre interventi da dietro in ritardo (tre punizioni), deve migliorare perché non nasce centrale difensivo, bisogna lavorarci, ci penserà Sarri. Forza Patric!
 :D

Offline Vincelor

*
7122
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2798 il: 29 Ago 2021, 10:58 »
Sul gol le maggiori responsabilita' sarebbero di Patric? Certo sbaglia il movimento, poi l'azione si sviluppa e poi c'e' la conclusione. Insomma, addebitare il gol a Patric mi sembra essere doppiamente prevenuti

Offline RG-Lazio

*
5787
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2799 il: 29 Ago 2021, 11:12 »
Sul gol le maggiori responsabilita' sarebbero di Patric? Certo sbaglia il movimento, poi l'azione si sviluppa e poi c'e' la conclusione. Insomma, addebitare il gol a Patric mi sembra essere doppiamente prevenuti

Non é questione di essere prevenuti. Rompe la linea e di conseguenza costringe la difesa a scombinarsi. Con scalate che devono essere ancora definite. Quando uno rompe la linea deve trovare l´anticipo.

In ogni caso fa bene Patric a rischiare... é e sará il nostro modo di difendere e dunque ci sta correre questo tipo di rischi, sebbene non sia una sua skills e contro squadre piú forti certe cose le paghi eccome. Ecco perché serve un difensore.

Patric é chiaramente uno che onora la maglia e gioca con determinazione, senza paura e giá questo lo pone su un altro livello rispetto ad un Vavro. Tuttavia Patric é Patric e ti fa la sua partita da 6,5 con le piccole e forse medie. Con le prime 7-8 non é un´alternativa valida come centrale.

Nella rosa ci sta perché puó fare anche il terzino sulle due fascie. Tra l´altro lui ci mette sempre impegno e spesso si é beccato insulti ingiusti perché ogni anno deve imparare un nuovo ruolo a causa delle lacune in rosa.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod