Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vincelor

*
7122
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2800 il: 29 Ago 2021, 11:17 »
Non é questione di essere prevenuti. Rompe la linea e di conseguenza costringe la difesa a scombinarsi. Con scalate che devono essere ancora definite. Quando uno rompe la linea deve trovare l´anticipo.

In ogni caso fa bene Patric a rischiare... é e sará il nostro modo di difendere e dunque ci sta correre questo tipo di rischi, sebbene non sia una sua skills e contro squadre piú forti certe cose le paghi eccome. Ecco perché serve un difensore.

Patric é chiaramente uno che onora la maglia e gioca con determinazione, senza paura e giá questo lo pone su un altro livello rispetto ad un Vavro. Tuttavia Patric é Patric e ti fa la sua partita da 6,5 con le piccole e forse medie. Con le prime 7-8 non é un´alternativa valida come centrale.

Nella rosa ci sta perché puó fare anche il terzino sulle due fascie. Tra l´altro lui ci mette sempre impegno e spesso si é beccato insulti ingiusti perché ogni anno deve imparare un nuovo ruolo a causa delle lacune in rosa.
Certo che serve un difensore e certo che sbaglia il movimento. Poi l'azione si sviluppa, si arriva a un tiro in porta e a una ribattuta. Tutto apposto in questa occasione?

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2801 il: 29 Ago 2021, 12:27 »
Tutto questo giro di parole e scambi di post per dire che ha sbagliato Reina?
Si può dire in maniera diretta, credo sia palese che potesse respingerla meglio. Lo ho letto in tutte le pagelle in rassegna ad esempio.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2802 il: 29 Ago 2021, 12:35 »
Tutto questo giro di parole e scambi di post per dire che ha sbagliato Reina?
Si può dire in maniera diretta, credo sia palese che potesse respingerla meglio. Lo ho letto in tutte le pagelle in rassegna ad esempio.
Troppo facile.
Girandoci intorno poi non si può dire che qualcuno è fissato contro Reina (che di certo poteva respingerla meglio).

Tornando IT, la partita di ieri di Patric è stata sufficiente, nonostante l'errore sul primo gol, ma un centrale serve come il pane, visto che mi pare di capire che anche Sarri mette Vavro in fondo alla lista della alternative.

Offline Ranxerox

*****
18417
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2803 il: 29 Ago 2021, 12:36 »
Tutto questo giro di parole e scambi di post per dire che ha sbagliato Reina?
Si può dire in maniera diretta, credo sia palese che potesse respingerla meglio. Lo ho letto in tutte le pagelle in rassegna ad esempio.

Anche per me ieri, su quella parata, male male.
Quella di Empoli era un po' più complicata ma ieri mi sembra proprio che poteva fare decisamente meglio. Il tiro non era irresistibile.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2804 il: 29 Ago 2021, 12:39 »
Anche per me ieri, su quella parata, male male.
Quella di Empoli era un po' più complicata ma ieri mi sembra proprio che poteva fare decisamente meglio. Il tiro non era irresistibile.
Ma certo. È evidente.
Il gol è "colpa" di una serie di errori, il suo quello finale.

Offline Beppe78

*
8061
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2805 il: 29 Ago 2021, 12:48 »
Tutti i gol sono colpa di una serie di errori. "La partita perfetta finisce 0-0" (cit.)

Patric, fine Radu, è un ottimo "quarto" elemento.

Offline Vincelor

*
7122
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2806 il: 29 Ago 2021, 13:34 »
Ho visto che appena si rilevano gli errori di Reina, alcune sensibilità vengono urtate. Tanto da individuare in Patric il responsabile principale del gol. Per questo il giro di parole, per non dire che ancora una volta Reina si è dimostrato inadeguato a difendere la porta di una squadra come la Lazio. Più chiaro adesso?

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2807 il: 29 Ago 2021, 13:38 »
L'errore lo fa Patric, uscendo malissimo a centrocampo, che obbliga Acerbi a scalare a destra, lasciando l'area di rigore sguarnita.

Inoltre, Acerbi, sbaglia a lasciare la possibilità di rientrare sul destro al giocatore dello spezia invece di portarlo sul piede debole.

Reina para bene, poi Verde stava davanti alla porta da solo.

A mio avviso il portiere c'entra molto poco ieri.

Offline Vincelor

*
7122
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2808 il: 29 Ago 2021, 13:38 »
CVD

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2809 il: 29 Ago 2021, 13:47 »

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2810 il: 29 Ago 2021, 13:49 »
Sarri ha specificato che sul gol sbaglia tutta la difesa (così come con l'Empoli), del portiere non ha minimamente parlato.

Patric è un onesto mestierante ci mette tutto se stesso ma i limiti tecnici e tattici sono evidenti, SE si vuole lottare per i primi 4-5 posti.

Offline vaz

*****
54823
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2811 il: 29 Ago 2021, 13:50 »
secondo me ieri il goal è tutto di Reina.

però Patric non mi sembra adatto al ruolo di difensore a 4. spesso sbaglia tempo di anticipo e finisce per fare fallo. oltretutto la sua anarchia tattica (che già si vedeva quando giocava in fascia) lo spinge a lasciare sguarnita la zona centrale, molto più pericolosa della laterale.

Offline richard

*****
16817
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2812 il: 29 Ago 2021, 13:50 »
sul goal dello Spezia sbagliano tutti, secondo me.

Offline fiord

*
6467
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2813 il: 29 Ago 2021, 13:53 »
Patric può andare benissimo nelle partite con le squadre inferiori.

Ma contro qualche grande attaccante, anche solo per caratteristiche fisiche, andrebbe in difficoltà
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2814 il: 29 Ago 2021, 13:54 »
Sarri ha specificato che sul gol sbaglia tutta la difesa (così come con l'Empoli), del portiere non ha minimamente parlato.

Patric è un onesto mestierante ci mette tutto se stesso ma i limiti tecnici e tattici sono evidenti, SE si vuole lottare per i primi 4-5 posti.

Se faccio tirare gli avversari da pochi metri... Reina la palla l'aveva pure parata. È finita dritta dritta su verdi (soletto)..

Sono stati due gol in fotocopia
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2815 il: 29 Ago 2021, 13:56 »
io non voglio essere pedulante su Reina. per me ad Empoli sbaglia di più che ieri.
ma al di là degli sbagli, in un intero campionato con noi non annoveriamo parate salvarisultato. poteva fare meglio.

ma qui si parla di Patric. per me Patric ieri fa una buona gara e meriterebbe un affetto che inspiegabilmente non riceve

per me

COMUNQUE SERVE UN DIFENSORE
ma ieri è l'ultimo dei colpevoli sul goal, non scala male affatto, si allarga per coprire il suo uomo mentre acerbi ndo stava?

Sarri parla esplicitamente di movimenti difensivi.

Offline mars72

*
1616
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2816 il: 29 Ago 2021, 13:56 »
Pensare che gli avversari non tirino mai in porta e’ impensabile.

Ieri il gol e’ tutto di Reina

Detto cio’, Patric va’ bene come alternativa in caso di emergenze. Non puo’ essere la soluzione stabile in una squadra ambiziosa

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2817 il: 29 Ago 2021, 14:00 »
- Patric esce malissimo dalla linea e liscia l'intervento che apre la corsa verso la nostra porta a difesa scoperta.
- Acerbi rincula come se lo puntasse Mbappé permettendogli di arrivare ad un tiro in porta da pochi metri.
- Reina respinge una mozzarella moscia.
- Nessuno segue Verde (Hysaj poteva farcela a coprirlo. Forse).
- Gol.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2818 il: 29 Ago 2021, 14:02 »
- Patric esce malissimo dalla linea e liscia l'intervento che apre la corsa verso la nostra porta a difesa scoperta.
- Acerbi rincula come se lo puntasse Mbappé permettendogli di arrivare ad un tiro in porta da pochi metri.
- Reina respinge una mozzarella moscia.
- Nessuno segue Verde (Hysaj poteva farcela a coprirlo. Forse).
- Gol.
Esattamente

Offline Gianluko

*****
3951
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #2819 il: 29 Ago 2021, 14:04 »
Manca Lazzari.
Hanno sbagliato tutti, ci sta.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod