Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3080 il: 02 Dic 2021, 22:56 »
Se gioca sempre Patric pensa Vavro a che livello sta.

madre de dio

il genio PDC

Offline pizzeman

*****
3590
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3081 il: 02 Dic 2021, 22:57 »
peggior partita mai fatta da un calciatore a mia memoria, regala 2 gol e mezzo e prende un rosso da rimbecilliti

Mi ha ricordato un Lecce Lazio... Oscar lopez

Offline RG-Lazio

*
5788
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3082 il: 02 Dic 2021, 22:58 »
Va bene difendiamolo... quando farà tre passaggi di fila o farà una prestazione decente contro Cremonese e Lokomotiv.
Patric ha sempre difeso così.

Ma quale difenderlo...se domani parte, apro la bottiglia buona.

Semplicemente sta li, si impegna e lo fanno giocare...é scarso. appena trova un attaccante bravo con il corpo lo prende per il culo. Si sa

Si sa, lo sappiamo noi...e chi hanno comprato come riserva??? Sto cazzo

Prendetevela pure con Patric...che vi devo dire

Offline FeverDog

*****
15667
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3083 il: 02 Dic 2021, 23:00 »
Ma quale difenderlo...se domani parte, apro la bottiglia buona.

Semplicemente sta li, si impegna e lo fanno giocare...é scarso. appena trova un attaccante bravo con il corpo lo prende per il culo. Si sa

Si sa, lo sappiamo noi...e chi hanno comprato come riserva??? Sto cazzo

Prendetevela pure con Patric...che vi devo dire
Se è scarso tecnicamente puoi prendertela con chi lo fa giocare, se è stupido direi che puoi incazzarti anche con lui

Offline fiord

*
6468
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3084 il: 02 Dic 2021, 23:03 »
Ma da uno con quelle sopracciglia, non ci si può attendere nulla di buono
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3085 il: 02 Dic 2021, 23:28 »
Rinnovo.

Offline neogia

*
1224
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3086 il: 03 Dic 2021, 01:24 »
Eppure fino ad un mese fa leggevo i vari "ce mette sempre il cuore", " laziale vero" ed altre menate del genere: Patric è sempre stato un giocatore stupido, scarso e che se sente forte. Lo era con inzaghi, lo è con Sarri, e lo sarà sempre... se guardiamo le partite con obiettività e non con il cuore offuscato dal tifo questo era da sbatttere fuori squadra da anni. Ma che ce siete scordati l intervento su Dybala in area che generó il rigore x la Juve nella finale di Coppa Italia di qualche anno fa? Ma secondo voi un giocatore intelligente entra in quel modo a 3 minuti dalla fine?
Un presuntuoso scarsone bimbominkia come ce ne sono tanti nel calcio: arroganza a go go e scarse capacità.... mi meraviglio che serva la ennesima partita da incapace a farvi gridare allo scandalo!!!

Offline Fla

*
4519
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3087 il: 03 Dic 2021, 01:40 »
Nella difesa a 3 i suoi danni erano limitati, ora ultimamente sono incalcolabili

Offline syrinx

*****
21659
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3088 il: 03 Dic 2021, 01:42 »
Partita oscena. Oscena.

Offline neogia

*
1224
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3089 il: 03 Dic 2021, 01:58 »
Nella difesa a 3 i suoi danni erano limitati, ora ultimamente sono incalcolabili

... mah a me non sembra una questione di modulo, l atteggiamento scellerato lo aveva anche quando si giocava a 3. Se sei scarso e presuntuoso, non è il modulo che ti salva...io l ho sempre trovato un montato poco abile nel gioco della pelota.

Online sharp

*****
26629
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3090 il: 03 Dic 2021, 02:01 »
oggi veramente peggio di carlo in francia (ed io l'ho sempre difeso eh),
non ne ha fatta una giusta però cavolo almeno sui movimenti con palla sulle fasce (quindi con possibile cross)
li su beto non ci si doveva trovare lui (che sbaglia il movimento ok, ma se anche non lo avesse sbagliato la palla la prendeva sempre il portoghese)

Online sharp

*****
26629
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3091 il: 03 Dic 2021, 02:05 »
Eppure fino ad un mese fa leggevo i vari "ce mette sempre il cuore", " laziale vero" ed altre menate del genere: Patric è sempre stato un giocatore stupido, scarso e che se sente forte. Lo era con inzaghi, lo è con Sarri, e lo sarà sempre... se guardiamo le partite con obiettività e non con il cuore offuscato dal tifo questo era da sbatttere fuori squadra da anni. Ma che ce siete scordati l intervento su Dybala in area che generó il rigore x la Juve nella finale di Coppa Italia di qualche anno fa? Ma secondo voi un giocatore intelligente entra in quel modo a 3 minuti dalla fine?
Un presuntuoso scarsone bimbominkia come ce ne sono tanti nel calcio: arroganza a go go e scarse capacità.... mi meraviglio che serva la ennesima partita da incapace a farvi gridare allo scandalo!!!

si ok , ma non era una finale di coppa italia (partita di campionato credo 2017)

Offline neogia

*
1224
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3092 il: 03 Dic 2021, 02:11 »
si ok , ma non era una finale di coppa italia (partita di campionato credo 2017)

Probabile, la memoria non è il mio forte. Sono certo che era contro la Juve... Poteva essere una finale di Supercoppa estiva contro di loro? Magari mi sbaglio di nuovo....

Online sharp

*****
26629
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3093 il: 03 Dic 2021, 02:13 »
ma no dai era campionato e violammo lo stadium (creo prima o seconda squadra da quando lo hanno fatto),
mesà che li raggiungemmo anche al secondo o terzo posto

Offline mdfn

*
2134
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3094 il: 03 Dic 2021, 02:17 »
Era in campionato. Poi Dybala sbagliò il rigore, o parò Strakosha.

Su Patric, a me non è mai piaciuto, e fa una partitaccia, ok, però noi abbiamo dei problemi molto più grossi. Come squadra.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3095 il: 03 Dic 2021, 06:13 »
La società lo vuole rinnovare...
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3096 il: 03 Dic 2021, 07:09 »
La società lo vuole rinnovare...
Certo , altrimenti dovrebbe prenderne 2 di centrali .
Non ho parole .
Assurdo.
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3097 il: 03 Dic 2021, 07:40 »
Il più scarso giocatore che ha indossato la maglia della Lazio da quando ne ho memoria ……1986.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3098 il: 03 Dic 2021, 07:52 »
La società lo vuole rinnovare...

Sindrome di Stoccolma.

Questo manco pe la salernitana è bono.

Una pippa intergalattica.

Offline Luca_82

*
58
Re:Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)
« Risposta #3099 il: 03 Dic 2021, 08:00 »
Giocatore scarso a cui si aggiunge che non è un difensore centrale e certamente ieri non era la sua partita perché gli attaccanti dell'Udinese sono molto fisici.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod