Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.506
Citazione di: RubinCarter il 04 Apr 2022, 20:15
No. Rimettete i paraocchi che te so cascati.
:beer:
Sei un po' cattivello....
Io tendo la mano e tu me la stritoli.....
Anche perché su Patric ti "sfido" a trovare una critica da parte mia.
Anzi, direi di essere  uno di quelli che da sempre l'ha difeso (e qualcuno ventilò tempo fa che lo facessi perché era ariano....😂)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.506
Citazione di: RubinCarter il 04 Apr 2022, 20:23

Si l'avevo visto... ma mi andava dì scherzarci su.
Si chiama tentativo dì sdrammatizzare...
Infatti ho usato cattivello.
Io imparo sempre : ho capito che a volte ho sfogato in maniera monotematica o in fissa con certi giocatori.
Ma avevo ragione...😂😂
P.S. come vedi non sto scrivendo molto sul direttore sportivo...
Ricambio la 🍺 e ci aggiunto un  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A breve verrà proposto il rinnovo a Patric.

Meritatissimo (già da un anno) aggiungerei.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.506
Citazione di: RubinCarter il 05 Apr 2022, 15:52
A breve verrà proposto il rinnovo a Patric.

Meritatissimo (già da un anno) aggiungerei.
Concordo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.717
Se non rinnovi Patric, ne devi prendere 3 di centrali se non 4 (Per me Acerbi non resta, a meno di divorzio da Sarri).

Tra l´altro come terzino di riserva non é malaccio.

Insomma l´anno prossimo potremmo concentrare il mercato difensivo sull´acquisto di un terzino sinitro e di 2 centrali...Giá cosí é tanto per Tare, ergo magari Gasbarrone nostro rinnova

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
per me il discorso sono sempre i soldi, se il Valencia, visto lo prende a zero, gli offre piu' della Lazio se ne va e arrivederci, se la Lazio pareggia quell'offerta o cmq ci si avvicina molto, allora potrebbe restare, subentrerebbe anche un discorso di obiettivi, il Valencia sono anni 3 anni che non fa  le coppe e pare abbastanza sulla strada del ridimensionamento rispetto a qualche anno fa, alla Lazio probabilmente, dal punto di vista professionale, avrebbe qualche stimolo in piu'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rossano

*
Lazionetter
* 133
prendo atto che si riparte dal giocatore piu scarso della rosa(mia modesta opinione) e che per molti sembra essere diventato motivo di gioia il suo eventuale rinnovo,evidentemente la mediocrita' non regna solo in societa'.forza lazio e roma merda

Cesio

*
Lazionetter
* 17.854
Citazione di: rossano il 05 Apr 2022, 17:41
prendo atto che si riparte dal giocatore piu scarso della rosa(mia modesta opinione) e che per molti sembra essere diventato motivo di gioia il suo eventuale rinnovo,evidentemente la mediocrita' non regna solo in societa'.forza lazio e roma merda

Non dobbiamo costruire una difesa intorno a Patric, si parla di un futuro panchinaro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.879
Io sono abbastanza convinto che rimanga, ma il discorso del parametro zero non credo che valga molto per Patric.
Chi lo dovesse prendere a zero non è che risparmia una cifra così considerevole sul prezzo del cartellino, quindi comunque gli potrebbe offrire euro più euro meno quello che gli offriamo noi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.526
Citazione di: tommasino il 05 Apr 2022, 18:13
Io sono abbastanza convinto che rimanga, ma il discorso del parametro zero non credo che valga molto per Patric.
Chi lo dovesse prendere a zero non è che risparmia una cifra così considerevole sul prezzo del cartellino, quindi comunque gli potrebbe offrire euro più euro meno quello che gli offriamo noi.
Vero, però gli può dare un bonus alla firma (i soldi del cartellino risparmiati).

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Le vedi le partite?
Sarri ne è molto contento, puoi darti una spiegazione?

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Patric come riserva , ci puo stare eccome. Ricopre piu ruoli in difesa ed e' un discreto jolly. Se il mister lo vuole, rinnovare e basta. Preferisco lui ad Hysaj per dire

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.589
Citazione di: fiDelio il 05 Apr 2022, 18:49
Le vedi le partite?
Sarri ne è molto contento, puoi darti una spiegazione?

Credo che la speranza di tutti sia che in estate si prendano tanti giocatori forti in difesa che facciano sembrare lui una riserva delle riserve.
Ma dato che non sarà così, e visti la sua crescita e il suo rendimento, tenerlo sarebbe una buona operazione.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Achab77 il 05 Apr 2022, 19:14
Credo che la speranza di tutti sia che in estate si prendano tanti giocatori forti in difesa che facciano sembrare lui una riserva delle riserve.
Ma dato che non sarà così, e visti la sua crescita e il suo rendimento, tenerlo sarebbe una buona operazione.

Riserva delle riserve vorrebbe dire essere il quinto centrale.
Avere quattro centrali più forti di lui, considerato la perdita (quasi assodata) di LF e il lento declino di Acerbi (il cui rendimento è stato a volte inferiore a quello di Patric), vorrebbe dire spendere una sessantina di milioni solo sui centrali.
Magari.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995

Prendi atto male male

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

La preoccupazione sta nel fatto che chi potrà venire difficilmente sarà migliore di Patric. Ecco perché molti,tra cui me stesso, preferiscono che resti piuttosto che accogliere una nuova pipparsugo portata dall'esimio DS Tare!!!

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.001
Sarebbe l'ennesima mossa suicida. Patric nelle ultime stagioni non ha avuto un minutaggio da riserva, ed è una delle ragioni per le quali, nonostante dalla metà campo in avanti abbiamo spesso presentato giocatori di livello CL (e forse pure qualcosina di più), tra le prime quattro in campionato ci siamo finiti solo una volta sotto la guida di Tare. Non potendo avere come target i campioni, sarebbe bene lavorare sulla costruzione di una rosa composta da 16-17 buoni/ottimi giocatori, senza picchi strepitosi in alto ma neanche in basso. Patric, tutt'al più, è un giocatore normale, inidoneo a rivestire il ruolo di comprimario in una squadra che dovrebbe avere delle ambizioni da Champions. Potrebbe al massimo fare il jolly da 10 partite a stagione, una speranza quest'ultima che ci accompagna da svariati anni ma che viene sistematicamente disattesa.
Spero pertanto la notizia su un tentativo di rinnovo sia falsa, così da poter lasciare Patric anche con il bel ricordo delle sue ultime prestazioni, dove indubbiamente ha fatto bene, andando oltre ogni mia più rosea aspettativa.  :ssl

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: Cirrus Minor il 05 Apr 2022, 20:17
La preoccupazione sta nel fatto che chi potrà venire difficilmente sarà migliore di Patric. Ecco perché molti,tra cui me stesso, preferiscono che resti piuttosto che accogliere una nuova pipparsugo portata dall'esimio DS Tare!!!

Esatto, perché andare a farsi male pure con il sostituto di Patric.

Ne avrà già di grattacapi Tare.

È ottima riserva, con qualche [...]a e qualche lode :D

Discussione precedente - Discussione successiva