17.03, col Bayern per l’ultima di CL (per questa stagione)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online tommasino

*****
21144
Re:17.03, col Bayern per l’ultima di CL (per questa stagione)
« Risposta #780 il: 17 Mar 2021, 23:31 »
Acerbi ha causato il rigore?
Questa da dove esce?

Caicedo anch’io sono quasi certo di averlo visto dietro Inzaghi e sono certissimo di averlo letto fra i giocatori in panchina nella grafica del pre partita.
Chi è che dice che non fosse presente?

Offline sorazio

*
10617
Re:17.03, col Bayern per l’ultima di CL (per questa stagione)
« Risposta #781 il: 17 Mar 2021, 23:34 »
Acerbi ha causato il rigore?
Questa da dove esce?

Caicedo anch’io sono quasi certo di averlo visto dietro Inzaghi e sono certissimo di averlo letto fra i giocatori in panchina nella grafica del pre partita.
Chi è che dice che non fosse presente?


 :wall:       :whist:         :dnk:

Offline LuloFr

*
2370
Re:17.03, col Bayern per l’ultima di CL (per questa stagione)
« Risposta #782 il: 17 Mar 2021, 23:35 »
Ma è tutto sto gran problema se Caicedo fosse in panchina o no?

Offline Raptus

*
3686
Re:17.03, col Bayern per l’ultima di CL (per questa stagione)
« Risposta #783 il: 17 Mar 2021, 23:36 »
Alcune considerazioni sparse (che poi sono sensazioni), dopo questo piccolo ciclo nell'Europa dei titani.

Abbiamo due giocatori "europei", forse tre: Marusic e Correa. Acerbi, che è il terzo, voglio rivederlo con accanto due veri difensori.

Milinkovic e Luis Alberto, specialmente il primo, da giocatori determinanti nella comfort zone della A, diventano degli onesti mestieranti in questi templi del calcio. Se vogliono aspirare a big club, e qui mi riferisco allo spagnolo, devono certamente alzare l'asticella in certi contesti.

Bene Parolo, benino Lazzari ed Escalante, cuore Radu e Lulic, Leiva ha dato sempre il fritto, ma se si vuole sperare di più che in una presenza sporadica in Champions serve ciò che abbiamo soltanto in quei due tre elementi, ossia giocatori di dimensione europea.
Di giocatori "europei" ne abbiamo più di 2/3 : Reina, Leiva, Marusic, Lulic (quello prima del lungo infortunio), SMS, Immobile. Poi altri giocatori potenzialmente da grandi palcoscenici, ma con troppa poca esperienza internazionale : Correa, L.Alberto, Acerbi, Caicedo. Purtroppo abbiamo affrontato la squadra più forte al mondo non nel nostro miglior momento di forma e con troppa soggezione e non avendo una rosa adeguata.

Offline sorazio

*
10617
Re:17.03, col Bayern per l’ultima di CL (per questa stagione)
« Risposta #784 il: 17 Mar 2021, 23:37 »
Ma è tutto sto gran problema se Caicedo fosse in panchina o no?
no se non segui tutto il topic in cui si grida all'incapacità di inzaghi poichè non mette caicedo, altrimenti sarebbe tutto sotto controllo.

Offline Cesio

*
14817
Re:17.03, col Bayern per l’ultima di CL (per questa stagione)
« Risposta #785 il: 17 Mar 2021, 23:38 »
Acerbi ha causato il rigore?
Questa da dove esce?

Caicedo anch’io sono quasi certo di averlo visto dietro Inzaghi e sono certissimo di averlo letto fra i giocatori in panchina nella grafica del pre partita.
Chi è che dice che non fosse presente?

Non lo so, io confermo quanto dici. Chiedi a chi guarda le partite e non è ubriaco

Offline dani2110

*
23352
Re:17.03, col Bayern per l’ultima di CL (per questa stagione)
« Risposta #786 il: 17 Mar 2021, 23:40 »
A me sembrava di averlo visto, comunque mi spiegate perché era tra i convocati e  non è andato in panchina? Poi, visto che parli di oste, vogliamo davvero parlare di partite, come le si guardano e quanto ci si capisce? Sei sicuro? Leggo certe cose dopo le partite da ridere a crepapelle. È da un mese che dicevo che Caicedo era quello più in forma, ogni volta che entrava in campo lo dimostrava e qui sopra più do qualcuno dormiva da piedi. Poi una settimana fa ve ne siete accorti, dopo un mese ci siete arrivati pure voi, piano, piano. E vieni a parlare di oste, che non vedo le partite :lol:

E visto che ce capisci. Nelle ultime 6 ha fatto 60 minuti totali. Secondo te perché?

Offline dani2110

*
23352
Re:17.03, col Bayern per l’ultima di CL (per questa stagione)
« Risposta #787 il: 17 Mar 2021, 23:41 »
Ma è tutto sto gran problema se Caicedo fosse in panchina o no?

Se giocava passavamo il turno.

Offline LuloFr

*
2370
Re:17.03, col Bayern per l’ultima di CL (per questa stagione)
« Risposta #788 il: 17 Mar 2021, 23:43 »
Se giocava passavamo il turno.
Sicuro come la domenica di Pasqua
 :beer:

Offline Cesio

*
14817
Re:17.03, col Bayern per l’ultima di CL (per questa stagione)
« Risposta #789 il: 17 Mar 2021, 23:46 »
E visto che ce capisci. Nelle ultime 6 ha fatto 60 minuti totali. Secondo te perché?

Aveva la fascite plantare ma nelle ultime 5 partite è stato fisso in panchina. Dopo cinque partite in panchina possibile che non riesca a fare nemmeno un tempo? Io non faccio testo perché stavo cantando la società dei magnaccioni con la boccia in mano ma mi pare di non essere il solo che ha visto Caicedo in panchina. Cosa aveva Caicedo per essere tra i convocati e non andare in panchina? E se c'era perché sono entrati tutti, ma proprio tutti stasera tranne lui? L'allenatore naturalmente non ha nessuna responsabilità.
Re:17.03, col Bayern per l’ultima di CL (per questa stagione)
« Risposta #790 il: 17 Mar 2021, 23:47 »
Soddisfatto della partita della Lazio e dell' impegno dei ragazzi. Peccato gli infortuni degli esterni. Soprattutto per fares spero niente di serio

Offline Cesio

*
14817
Re:17.03, col Bayern per l’ultima di CL (per questa stagione)
« Risposta #791 il: 17 Mar 2021, 23:47 »
Se giocava passavamo il turno.

Almeno avevamo un attaccante davanti, quello fisicamente messo meglio contro i tedeschi. Ma continua pure a fare le battutine, ci acchiappi poco di calcio amico mio

Offline dani2110

*
23352
Re:17.03, col Bayern per l’ultima di CL (per questa stagione)
« Risposta #792 il: 17 Mar 2021, 23:48 »
Aveva la fascite plantare ma nelle ultime 5 partite è stato fisso in panchina. Dopo cinque partite in panchina possibile che non riesca a fare nemmeno un tempo? Io non faccio testo perché stavo cantando la società dei magnaccioni con la boccia in mano ma mi pare di non essere il solo il solo che ha visto Caicedo in panchina. Cosa aveva Caicedo per essere tra i convocati e non andare in panchina? E se c'era perché sono entrati tutti, ma proprio tutti stasera tranne lui? L'allenatore naturalmente non ha nessuna responsabilità.
Eh sará colpa de Inzaghi che te devo di?

Offline dani2110

*
23352
Re:17.03, col Bayern per l’ultima di CL (per questa stagione)
« Risposta #793 il: 17 Mar 2021, 23:52 »
Almeno avevamo un attaccante davanti, quello fisicamente messo meglio contro i tedeschi. Ma continua pure a fare le battutine, ci acchiappi poco di calcio amico mio

Ma se nelle ultime 6 ha giocato nell'ordine 20, 4, 14, 8, 14 e 0 minuti e l'ultima da titolare è del 15 Gennaio, cosa ti fa pensare che sia l'attaccante fisicamente messo meglio?

Offline Cesio

*
14817
Re:17.03, col Bayern per l’ultima di CL (per questa stagione)
« Risposta #794 il: 17 Mar 2021, 23:58 »
Ma se nelle ultime 6 ha giocato nell'ordine 20, 4, 14, 8, 14 e 0 minuti e l'ultima da titolare è del 15 Gennaio, cosa ti fa pensare che sia l'attaccante fisicamente messo meglio?

Forse perché ci ostiniamo a giocare sempre con gli stessi anche se non stanno bene fisicamente? Lo ha chiaramente fatto capire Lulic e qualcosa vedrà nello spogliatoio, no? Poi io vedo come gioca quando entra in campo e sta giocando meglio di giocatori più spompati. Tu hai la certezza che se invece di 20 minuti ne giocasse 45/ 50 farebbe peggio delle ultime prestazioni di alcuni giocatori?

Offline kurt

*****
6795
Re:17.03, col Bayern per l’ultima di CL (per questa stagione)
« Risposta #795 il: 18 Mar 2021, 00:01 »
Acerbi ha causato il rigore?
Questa da dove esce?

(...)
L'ho vista sul cellulare, in streaming, ha ammonito Acerbi, quindi ho presunto che il fallo da rigore lo avesse commesso Acerbi.

Solo adesso rivedendo gli highlights mi sono accorto che è Muriqi a fare fallo.

Online tommasino

*****
21144
Re:17.03, col Bayern per l’ultima di CL (per questa stagione)
« Risposta #796 il: 18 Mar 2021, 00:04 »
L'ho vista sul cellulare, in streaming, ha ammonito Acerbi, quindi ho presunto che il fallo da rigore lo avesse commesso Acerbi.

Solo adesso rivedendo gli highlights mi sono accorto che è Muriqi a fare fallo.
Ah ecco; pensavo di avere le traveggole. Non solo avevo visto il fantasma di Caicedo,ma anche non avevo visto il fallo di Acerbi (anche se in realtà non ho visto nemmeno quello di Muriqi, che ha visto solo quel becco dell’arbitro).
Re:17.03, col Bayern per l’ultima di CL (per questa stagione)
« Risposta #797 il: 18 Mar 2021, 01:12 »
Alcune considerazioni sparse (che poi sono sensazioni), dopo questo piccolo ciclo nell'Europa dei titani.

Abbiamo due giocatori "europei", forse tre: Marusic e Correa. Acerbi, che è il terzo, voglio rivederlo con accanto due veri difensori.

Milinkovic e Luis Alberto, specialmente il primo, da giocatori determinanti nella comfort zone della A, diventano degli onesti mestieranti in questi templi del calcio. Se vogliono aspirare a big club, e qui mi riferisco allo spagnolo, devono certamente alzare l'asticella in certi contesti.

Bene Parolo, benino Lazzari ed Escalante, cuore Radu e Lulic, Leiva ha dato sempre il fritto, ma se si vuole sperare di più che in una presenza sporadica in Champions serve ciò che abbiamo soltanto in quei due tre elementi, ossia giocatori di dimensione europea.
Quoto.
Faccio solo un cambio nei tre di dimensione europea dove tolgo Correa e ci metto Immobile.
Immobile, Acerbi e Marusic.

Correa, LA e SMS aivoglia a pedalare!
Imparassero qualcosa dalla partita di oggi, dai giocatori cioè che davvero giocano a calcio.

D’altronde glie l’hanno detto tra le righe in conferenza stampa sia Parolo che Acerbi.
Perché è chiaro che il riferimento è a chi potrebbe e non fa.
Mica si può pensare che ce l’avessero con Patric, Hoedt e Muriqi...

Offline dani2110

*
23352
Re:17.03, col Bayern per l’ultima di CL (per questa stagione)
« Risposta #798 il: 18 Mar 2021, 07:03 »
Forse perché ci ostiniamo a giocare sempre con gli stessi anche se non stanno bene fisicamente? Lo ha chiaramente fatto capire Lulic e qualcosa vedrà nello spogliatoio, no? Poi io vedo come gioca quando entra in campo e sta giocando meglio di giocatori più spompati. Tu hai la certezza che se invece di 20 minuti ne giocasse 45/ 50 farebbe peggio delle ultime prestazioni di alcuni giocatori?

Io me fido di chi è del mestiere.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod