Paul Gascoigne...

Aperto da italicbold, 22 Nov 2012, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 22 Nov 2012, 23:22
"A manzi', e so passati 20 anni!...ma ta vuoi leva' sto gatto ntesta???"

ci voleva questa battuta!

ma tu guarda che fregnone che sono! mi commuovo per un giocatore che...che...dai, non ha lasciato quasi traccia delle sue imprese calcistiche con noi eppure noi lo sentiamo uno di noi, lo abbiamo seguito nelle sue vicissitudini...

penso anche se sia un amore molto sbilanciato
magari da oggi un po' meno

però quanto sono legato a questo giocatore: ero convinto che con lui e Zoff finalmente riavremmo vinto lo scudetto...

aristoteles

*
Lazionetter
* 271

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: aristoteles il 22 Nov 2012, 23:45
ma video non li ha fatti nessuno???

sìììì, per favore! io ho perso il giro di campo!!!

Comunque, un'emozione febbricitante solo vedere le foto.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Una cosa sola :"quanto é bello esse Laziali "

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ho ancora le lacrime, grazie Gazza e grazie Lotito e chiunque si sia adoperato per riportarcelo anche solo per una sera

birddani

*
Lazionetter newbie
* 6
skizzo87

Visitatore
Un viaggio, quello da Londra a Roma, iniziato oggi intorno alle 12.30, con il decollo da Heathrow e terminato alle 14.15 quando il volo -"BA 554" della British Airways- è atterrato a Fiumicino. Ad aspettarlo c'era la Lazio. Stefano De Martino, Direttore Responsabile della comunicazione al gate pronto ad accogliere Gazza appena sceso dall'aereo. Alla spicciolata, tutti i passeggeri del volo sono sfilati, bagagli e borse alla mano. Di Gascoigne, però, neanche l'ombra. Nel cuore del dirigente laziale, il terrore dell'imprevisto, la paura che Paul non si fosse imbarcato, alimentato dalla parole di una hostess: "Sono scesi tutti, sull'aereo non c'è più nessuno". In realtà, l'assistente di volo era complice di Gazza che, ancora seduto al suo posto sul velivolo, aveva deciso di inaugurare il suo viaggio romano con uno scherzo dei suoi. Gascoigne è sceso dopo pochi minuti, tra le risate del suo staff e i sospiri di sollievo del dirigente della Lazio. E la certezza che, dopo diciassette anni, Gazza è sempre lo stesso.

Ma non é che é colpa pure di Balivox :D???

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Il fatto della hostess è totalmente inventato comunque....poi non capisco...citano De Martino(fa un lavorone,è bastato sentire un paio di aneddoti) e non citano me.... = )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
naturalmente ieri sera, non avendo la possibilità di poter essere allo stadio, mi sono sintonizzato su skyFO per tempo, ebbene cvd nessun filmato, ma solo un breve, brevissimo flash in apertura e nient'altro :x
Hanno trasmesso fino alle 18.55 gli importantissimi highlights delle giornate precedenti di EL :x
Ero avvelenato che la metà basta, sono scandalosi, lo fanno apposta nn cè più alcun dubbio
Mi scuso se già qualcuno lo ha fatto presente in altro topic ldlmmrtcloro :x
in ogni caso:
WELCOME BACK GAZZA!!!! :since

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: balivox il 22 Nov 2012, 22:58

La voglio mettere pure qui...il "Paul Gascoigne lalalalala"era finito poco prima...Gazza era raggiante,credetemi.Credo ci voglia bene come noi ne vogliamo a lui...dopo stasera ancora di più.

:beer: :beer: :beer:

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

La voglio mettere pure qui...il "Paul Gascoigne lalalalala"era finito poco prima...Gazza era raggiante,credetemi.Credo ci voglia bene come noi ne vogliamo a lui...dopo stasera ancora di più.
Anvedi Gascogne co' lo stagista de Boris. Non credevo fosse della Lazio. :D

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Baldrick il 23 Nov 2012, 10:57
Anvedi Gascogne co' lo stagista de Boris. Non credevo fosse della Lazio. :D
eh ma nel film si fa la crescentini  :p

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: inmentesolote il 23 Nov 2012, 09:12
naturalmente ieri sera, non avendo la possibilità di poter essere allo stadio, mi sono sintonizzato su skyFO per tempo, ebbene cvd nessun filmato, ma solo un breve, brevissimo flash in apertura e nient'altro :x
Hanno trasmesso fino alle 18.55 gli importantissimi highlights delle giornate precedenti di EL :x
Ero avvelenato che la metà basta, sono scandalosi, lo fanno apposta nn cè più alcun dubbio
Mi scuso se già qualcuno lo ha fatto presente in altro topic ldlmmrtcloro :x
in ogni caso:
WELCOME BACK GAZZA!!!! :since

sul sky sport24 canale 200 hanno fatto vedere quasi l' intero giro di campo...mentre su quello della partita è da prassi il collegamento 5 minuti prima dei match, pure per le altre squadre..
Io ho anche LazioStylechannel e pure lì a studi- stadio  neanche un' immagine, solo i giornalisti in studio a commentare, e a parlare di Gazza, c'era pure Corino.
ecco dal canale Lazio mi aspettavo di vivere in diretta il giro di campo di Gazza, questo sì che mi ha deluso e francamente non ho capito perchè non mandavano le immagini.
A fine match ho visto un' intervista in esclusiva sempre su LazioStyle di Gazza della durata di 15 minuti che in un italiano-inglese mi ha letteralmente fatto scompiscià dalle risate..

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: paolo71 il 23 Nov 2012, 11:05
sul sky sport24 canale 200 hanno fatto vedere quasi l' intero giro di campo...mentre su quello della partita è da prassi il collegamento 5 minuti prima dei match, pure per le altre squadre..
Io ho anche LazioStylechannel e pure lì a studi- stadio  neanche un' immagine, solo i giornalisti in studio a commentare, e a parlare di Gazza, c'era pure Corino.
ecco dal canale Lazio mi aspettavo di vivere in diretta il giro di campo di Gazza, questo sì che mi ha deluso e francamente non ho capito perchè non mandavano le immagini.
A fine match ho visto un' intervista in esclusiva sempre su LazioStyle di Gazza della durata di 15 minuti che in un italiano-inglese mi ha letteralmente fatto scompiscià dalle risate..

l'ho sentita poco fa su LSR
quando se ne é uscito con "ah, Sclosa, é un po frosc" só partito a ride  :lol:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.477

Ma chi è sto losco figuro? :)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: giggio il 23 Nov 2012, 11:00
eh ma nel film si fa la crescentini  :p
Ma che ne sanno questi a Giggio....

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: arturo il 23 Nov 2012, 11:10
Ma chi è sto losco figuro? :)

è un po' sciupato, ma è Gazza. Non l'hai riconosciuto?

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
(non bali)

ieri sera me se so' inumiditi l'occhi
me so' girato verso fede75, sperando che non se ne accorgesse
poi, me so' girato verso blow ed ho visto che lui e l'altri loschi figuri alla sua dx stavano come me

lacrime no, quelle molte volte so' de dolore
ieri l'occhi erano umidi, di gioia

io sono Paul Gascoigne
:ssl

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: porgascogne il 23 Nov 2012, 11:33
io sono Paul Gascoigne
Te al massimo sei Jimmy Cinquepance.

Discussione precedente - Discussione successiva