Pedro Lomba Neto (topic ufficiale)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

FMSSL

FMSSL

Re:Pedro Lomba Neto (topic ufficiale)
« Risposta #40 il: 31 Ago 2017, 15:52 »
Benvenuto  :since :since
Re:Pedro Lomba Neto (topic ufficiale)
« Risposta #41 il: 31 Ago 2017, 15:55 »


RINNOVARE SUBITO CON CLAUSOLA !!!!

:lol:

 :clap:
Re:Pedro Lomba Neto (topic ufficiale)
« Risposta #42 il: 31 Ago 2017, 16:02 »


RINNOVARE SUBITO CON CLAUSOLA !!!!


 :poof:

Glielo hanno chiesto ma ha detto de no perchè: "Quando il momento sarà arrivato dovrò spiccare il volo e provare a farcela da solo con le mie ali. Ali forgiate dalla vostra passione, dalle vostre pacche sulle spalle, dai bimbi con la mia maglia numero XX, da chi mi avrà amato e incoraggiato. Guarderò Roma dall'alto e ci vedrò la storia,  i primi gol, sofferenze e gioie, qualche doppietta, applausi e critiche, lo spogliatoio fatto di compagni e professionisti che mi hanno aiutato. Ma soprattutto voi tifosi. Ringrazierò a tutti coloro che mi avranno insegnato, aspettato e cresciuto. Non parlo solo di calcio ma anche di vita reale. Sono arrivato a Roma che sono un bambino, piccolo e sognatore, mi accompagnerrete fino al momento del salto. Non voglio essere ipocrita. Andrò, voglio andare, non potrò più restare e lo sapete tutti. Inutile negare che potrò, insieme al mio agente, scegliere altri modi di partire ma opteremo per il migliore. Quello che porta dei vantaggi anche alla società e quindi a voi. Per questo vi dedicherò il mio ultimo pensiero: tifosi e compagni di squadra. Grazie! Per me voi sarete stati la Lazio. Un sentimento senza padroni che vola nel cielo. Una sensazione di libertà che non si può imprigionare e....aho mache ccaxxo sto a dì  :s ?!?!”.

Offline SSL

*
7907

Offline SSL

Re:Pedro Lomba Neto (topic ufficiale)
« Risposta #43 il: 31 Ago 2017, 16:07 »
Glielo hanno chiesto ma ha detto de no perchè: "Quando il momento sarà arrivato dovrò spiccare il volo e provare a farcela da solo con le mie ali. Ali forgiate dalla vostra passione, dalle vostre pacche sulle spalle, dai bimbi con la mia maglia numero XX, da chi mi avrà amato e incoraggiato. Guarderò Roma dall'alto e ci vedrò la storia,  i primi gol, sofferenze e gioie, qualche doppietta, applausi e critiche, lo spogliatoio fatto di compagni e professionisti che mi hanno aiutato. Ma soprattutto voi tifosi. Ringrazierò a tutti coloro che mi avranno insegnato, aspettato e cresciuto. Non parlo solo di calcio ma anche di vita reale. Sono arrivato a Roma che sono un bambino, piccolo e sognatore, mi accompagnerrete fino al momento del salto. Non voglio essere ipocrita. Andrò, voglio andare, non potrò più restare e lo sapete tutti. Inutile negare che potrò, insieme al mio agente, scegliere altri modi di partire ma opteremo per il migliore. Quello che porta dei vantaggi anche alla società e quindi a voi. Per questo vi dedicherò il mio ultimo pensiero: tifosi e compagni di squadra. Grazie! Per me voi sarete stati la Lazio. Un sentimento senza padroni che vola nel cielo. Una sensazione di libertà che non si può imprigionare e....aho mache ccaxxo sto a dì  :s ?!?!”.
Ahahaha non l'avevo ancora letta.. Mavvateneaffunculo!

Offline Ranxerox

*****
18171
Re:Pedro Lomba Neto (topic ufficiale)
« Risposta #44 il: 31 Ago 2017, 16:10 »
Che poi io dico, io so tifoso non lo conosco e in quanto tifoso prima me eccito di un  acquisto poi magari vado sul tubo a vedere cosa ha mai fatto e me esalto o me preoccupo a seconda. Ma tu che te professi giornalista addetto al settore...malnmadelimejiomtctua ma prima de scrive ste caxxate che te dovrebbero mandare a lavorare veramente dove se sgobba e se suda ma voi controllà mejio in tutta la rete ?!? malimrtctuedechitecampa...

Ma perché Abbate è un giornalista sportivo?
Per il gossip pure pure, a inventa' cazzate a uffa è un fenomeno ma giornalista no dai...
È come dire che il pittore che mi ha rifatto le pareti di casa è Michelangelo.
E annamo su....
 :=))

Offline Ranxerox

*****
18171
Re:Pedro Lomba Neto (topic ufficiale)
« Risposta #45 il: 31 Ago 2017, 16:11 »
da quel pochissimo che ho intravisto nel tubo, mi ricorda il primo Pato sbarcato bambino al Milan...

Sta bono che per un a frase buttata la così al volo, poi te prendono per il culo 10 anni come a Tare con Perea.

Offline Cri

*
503
Re:Pedro Lomba Neto (topic ufficiale)
« Risposta #46 il: 31 Ago 2017, 16:42 »
Benvenuto!
 :band1: :band2:
Re:Pedro Lomba Neto (topic ufficiale)
« Risposta #47 il: 31 Ago 2017, 16:54 »
vai! di topexan..... :p

Ma è il vice di palombi o di fa?

Offline ronefor

*****
9177
Re:Pedro Lomba Neto (topic ufficiale)
« Risposta #48 il: 31 Ago 2017, 17:16 »
Benvenuto

Offline Baldrick

*****
8046
Re:Pedro Lomba Neto (topic ufficiale)
« Risposta #49 il: 31 Ago 2017, 17:25 »
Sta bono che per un a frase buttata la così al volo, poi te prendono per il culo 10 anni come a Tare con Perea.
un frungolino di 18 anni (cit. per vecchie glorie del forum)

Offline _JS1989_

*
5192
Re:Pedro Lomba Neto (topic ufficiale)
« Risposta #50 il: 31 Ago 2017, 17:35 »
benvenuto  :since :asrm

Offline Brixton

*
4901
Re:Pedro Lomba Neto (topic ufficiale)
« Risposta #51 il: 31 Ago 2017, 18:15 »
Ho la sensazione che abbiamo fatto un colpo vero.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Pedro Lomba Neto (topic ufficiale)
« Risposta #52 il: 31 Ago 2017, 21:05 »
Re:Pedro Lomba Neto (topic ufficiale)
« Risposta #53 il: 31 Ago 2017, 21:56 »
Se ne parla benissimo. I colpi li ha. Lasciamolo crescere che fra un paio d'anni questo sarà una delle colonne della squadra. Daje.

Offline zorba

*****
10178
Re:Pedro Lomba Neto (topic ufficiale)
« Risposta #54 il: 31 Ago 2017, 23:13 »
Ma allora possiamo chiudere il topic e dire che abbiamo scherzato?!?

 8) 8) 8)
Re:Pedro Lomba Neto (topic ufficiale)
« Risposta #55 il: 31 Ago 2017, 23:15 »

Online fiDelio

*
3100
Re:Pedro Lomba Neto (topic ufficiale)
« Risposta #56 il: 31 Ago 2017, 23:17 »
E depositato!!! Titolo temporaneo.

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/calcio-mercato?squadra=lazio

Ma non gli abbiamo dato 26 milioni al Braga? E la marchetta di Mendes?
Re:Pedro Lomba Neto (topic ufficiale)
« Risposta #57 il: 31 Ago 2017, 23:20 »
Ma non gli abbiamo dato 26 milioni al Braga? E la marchetta di Mendes?

Er gestore :sisisi:
Re:Pedro Lomba Neto (topic ufficiale)
« Risposta #58 il: 01 Set 2017, 01:25 »
Dice che c'è l'obbligo di riscatto. Appena sapremo a quanto si potrà valutare meglio l'operazione.

skizzo87

skizzo87

Re:Pedro Lomba Neto (topic ufficiale)
« Risposta #59 il: 01 Set 2017, 08:21 »
I giovani sono entrambi con prestito biennale con obbligo di riscatto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod