Questa cosa di Klose tra i migliori attaccanti di sempre la diciamo soltanto noi Laziali e sa tanto di "tottismo"
Quello che non capisco é lo sminuire gente come Vieri, Crespo, Boksic, ci metto anche Salas. Evidentemente non li ricordate e non ricordate il loro status.
Boksic veniva alla Lazio da campione d´Europa.
Vieri e Crespo avevano una valutazione e considerazione da top 3-5 al mondo. Klose non é mai stato questo.
Nel suo prime, é stato pagato solo 15 mln e nel suo Bayern faceva quasi il terzo violino dopo Ribery e Toni ( a me Tony fa abbastanza ribrezzo peró la storia é storia)
Poi eh, mi sento piú legato a Miro, ammiro molto piú Miro. Calcisticamente mi piace piú di un Vieri, peró non é mai stato uno che cambiava le sorti di una squadra come i citati.
Il mito di Miro é legato ai 16 goal ai mondiali e ai 71 con la nazionale tedesca.
Certo se per voi, il calcio delle nazionali ha un valore superiore, allora ok. Io prendo piú in considerazione quanto fatto nei club.
In tutto questo si fa passare Ciro Immobile come uno qualsiasi. Per me, Immobile tra i 28 e i 31 anni é sempre titolare nella mia Lazio all time.