Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)

Offline sharp

25735
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #1000 il: 20 Nov 2023, 16:08 »
ragazzi Klose è stato uno di quelli forti veri eh,
non è che diventa Klose da noi, forse venendo qui ha solo prolungato la sua carriera, ma
in germania è ancora un giocatore mito

Offline HummingBard

*
13763
« Risposta #1001 il: 20 Nov 2023, 16:11 »
Klose è stato a mani basse il miglior giocatore che abbia mai visto con la nostra maglia.

I paragoni qui sopra fanno un po' ridere, un po' sorridere.

Offline sharp

25735
« Risposta #1002 il: 20 Nov 2023, 16:17 »
il calcio è opinabile, e quindi non mi meraviglio di niente,
però aver avuto qui seppur a fine carriera uno dei migliori (nonché intelligenti calcisticamente parlando)
attaccanti di sempre , credo , andrebbe esaltata ... imho

Offline RG-Lazio

*
5279
« Risposta #1003 il: 20 Nov 2023, 17:14 »
Questa cosa di Klose tra i  migliori attaccanti di sempre la diciamo soltanto noi Laziali e sa tanto di "tottismo"

Quello che non capisco é lo sminuire gente come Vieri, Crespo, Boksic, ci metto anche Salas. Evidentemente non li ricordate e non ricordate il loro status.

Boksic veniva alla Lazio da campione d´Europa.

Vieri e Crespo avevano una valutazione e considerazione da top 3-5 al mondo. Klose non é mai stato questo.

Nel suo prime, é stato pagato solo 15 mln e nel suo Bayern faceva quasi il terzo violino dopo Ribery e Toni ( a me Tony fa abbastanza ribrezzo peró la storia é storia)

Poi eh, mi sento piú legato a Miro, ammiro molto piú Miro. Calcisticamente mi piace piú di un Vieri, peró non é mai stato uno che cambiava le sorti di una squadra come i citati.

Il mito di Miro é legato ai 16 goal ai mondiali e ai 71 con la nazionale tedesca.

Certo se per voi, il calcio delle nazionali ha un valore superiore, allora ok. Io prendo piú in considerazione quanto fatto nei club.

In tutto questo si fa passare Ciro Immobile come uno qualsiasi. Per me, Immobile tra i 28 e i 31 anni é sempre titolare nella mia Lazio all time.       

Offline HummingBard

*
13763
« Risposta #1004 il: 20 Nov 2023, 17:17 »
Citazione
nel suo Bayern faceva quasi il terzo violino dopo Ribery e Toni

Fidati, delle due l'una: o te lo ricordi pochissimo, o non l'hai seguito affatto prima della Lazio.

"Solo noi Laziali" è una frase che fa ribrezzo.

Prova a parlare con appassionati di calcio di Miro Klose. Vediamo cosa ti dicono.

Offline RG-Lazio

*
5279
« Risposta #1005 il: 20 Nov 2023, 17:37 »

Hai letto la Biografia di Miro????

Io si...e ho letto e visto tante cose su di lui anche e soprattutto in lingua tedesca.

Miro é uno dei miei giocatori preferiti. Non per questo gli do un valore oltre misura e sai perché? Perché é lui stesso che non lo fa. Lui stesso é sempre stato cosciente dei limit del suo ""talento"" e della necessitá di lavorarci sopra costantemente in una misura e in una maniera sconosciuta ai suoi tempi. 

Offline sharp

25735
« Risposta #1006 il: 20 Nov 2023, 17:40 »
si ma per dire a livello di intelligenza calcistica Miro si metteva in tasca tutti quelli da te nominati
(ed io adoravo Boksic), il talento non è l'unico parametro per giudicare una calciatore, se non erro vivi in germania,
ho amici che (tedeschi ed italiani) che vivono li e per loro i loro figli e nipoti Miro è ancora una mito,
e non parliamo di tifosi della Lazio

Offline RG-Lazio

*
5279
« Risposta #1007 il: 20 Nov 2023, 18:00 »
si ma per dire a livello di intelligenza calcistica Miro si metteva in tasca tutti quelli da te nominati
(ed io adoravo Boksic), il talento non è l'unico parametro per giudicare una calciatore, se non erro vivi in germania,
ho amici che (tedeschi ed italiani) che vivono li e per loro i loro figli e nipoti Miro è ancora una mito,
e non parliamo di tifosi della Lazio

Su questo sono d´accordissimo. Quando si parla di allenatori per la Lazio. Io nomino sempre Miro proprio perché ha una comprensione del gioco eccezionale.
Miro é uno che nei primi anni 2000, si rivedeva e si studiava i propri movimenti. E´stato un pioniere su questo.
Anche per me Miro é un mito. Non discuto questo. Farne un mito non significa per me considerarlo tra la top 5 degli attaccanti del decennio 2000-2010.

Detto questo, Boksic distruggeva le difese. Mix di potenza e tecnica paragonabile ad Ibra, solo che Ibra é piú statico (anche piú tecnico) peró certe progressioni...

Dire che Klose é meglio di Vieri e Crespo, significa metterlo a livello di Ronaldo il Fenomeno...roba che Miro stesso non direbbe mai. 

Offline sharp

25735
« Risposta #1008 il: 20 Nov 2023, 18:08 »
a certi livelli è complicato dire quello è meglio di quell'altro,parliamo di grandissimi giocatori, gli altri erano solo finalizzatori
(Boksic poco ma io lo chiamavo "Devastazione Boksic", per capirci che giocatore ritenevo fosse),
lui non era solo quello, nel complesso delle sue caratteristiche invece per me sta li,tra i più forti attaccanti di quel periodo

Miro era un ottimo bomber ma anche un grandissimo regista offensivo, e per dire sapeva creare spazi e voragini nelle difese, che gli altri nemmeno immaginavano. Considera che giocò in squadre forti ma non fortissime (agli altri andò meglio) quando arrivò al Bayern aveva quasi 30 anni e, lui quasi sempre integro
li ebbe una lunga serie di infortuni (alla fine giocò anche poco), giocatore di una intelligenza superiore
(poi è modesto come persona quindi non lo sentirai mai dire che era fortissimo)

Online Tarallo

110405
« Risposta #1009 il: 20 Nov 2023, 18:53 »
Tornando a Pedro, me comincia low-key a sta’ sul cazzo.
E prima deve anda’ alle Canarie poi al Barcellona ao mica t’avemo legato. Se c’è stai a fa’ un favore lascia anche perde. E mettete a dieta.