Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)

Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #360 il: 27 Set 2021, 15:10 »
Fantastica!
Credevo di essere il solo a pensare a come somiglia a Tuco!
Da un tucu a Tuco, e pedro pedro pedro pedro pè  :ssl :since :asrm

La somiglianza ha dell'incredibile... ma anche la concretezza dell'azione!  :beer: :since

Offline dario

1237
« Risposta #361 il: 27 Set 2021, 15:26 »
Solo Esonerinho poteva mettere fuori rosa uno come Pedro comunque...
:)

Offline mazzok

5846
« Risposta #362 il: 27 Set 2021, 15:27 »
grandissimo giocatore, grande prestazione, se regge così tutta la stagione innesto fondamentale. Sinceramente è già al di là delle mie aspettative.
« Risposta #363 il: 27 Set 2021, 15:37 »
grandissimo giocatore, grande prestazione, se regge così tutta la stagione innesto fondamentale. Sinceramente è già al di là delle mie aspettative.
Seee…, ciao core!
Se regge così famo er triplete!
Fossi in Sarri penserei a tenello in panca fisso per risparmiarlo solo per la EL.
 8)
« Risposta #364 il: 27 Set 2021, 15:43 »
Un colpo da biliardo eseguito con una tale maestria da farlo sembrare una sciocchezzuola. In questo mi ricorda Klose e i suoi gol. Non rubano l'occhio, ma spesso avevano un coefficiente di difficoltà bello alto. Per dire, il gol di Miro al 93° te lo fa sembrare uno scherzo lui: minimo 98 giocatori su 100 sarebbero inciampati sullo stop a seguire...al 93°.
Il piccolo capolavoro di Pedro poi lo si apprezza in pieno dal replay alle spalle del portiere loro...
« Risposta #365 il: 27 Set 2021, 15:54 »

Offline Miro68

*
1493
« Risposta #366 il: 27 Set 2021, 16:00 »
Un colpo da biliardo eseguito con una tale maestria da farlo sembrare una sciocchezzuola. In questo mi ricorda Klose e i suoi gol. Non rubano l'occhio, ma spesso avevano un coefficiente di difficoltà bello alto. Per dire, il gol di Miro al 93° te lo fa sembrare uno scherzo lui: minimo 98 giocatori su 100 sarebbero inciampati sullo stop a seguire...al 93°.
Il piccolo capolavoro di Pedro poi lo si apprezza in pieno dal replay alle spalle del portiere loro...
vero! precisione assoluta con tiro in corsa a fil di palo!!   

Offline DaMilano

*
7444
« Risposta #367 il: 27 Set 2021, 16:56 »
io ogni tanto la faccio partire dal cellulare qui a lavoro....tra interisti e milanisti che un po' se la ridono....

stavolta ho rischiato il cazzi@tone........
machissenefrega....
:)

Offline RG-Lazio

*
2672
« Risposta #368 il: 27 Set 2021, 17:20 »

Dazn tedesca omaggia Pedrito nostro.

Comunque Pedro non é considerato un fenomeno solo perché ha giocato con Xavi, Iniesta, Messi, Neymar, Suarez, Fabregas.

Offline simcar

8133
« Risposta #369 il: 27 Set 2021, 17:42 »

Dazn tedesca omaggia Pedrito nostro.

Comunque Pedro non é considerato un fenomeno solo perché ha giocato con Xavi, Iniesta, Messi, Neymar, Suarez, Fabregas.

Giocata sublime, che dovrebbe riempire le trasmissioni calcistiche, ma che purtroppo in Italia resterà in forum e pagine social Laziali.

Offline momi

7158
« Risposta #370 il: 27 Set 2021, 18:02 »
Giocata sublime, che dovrebbe riempire le trasmissioni calcistiche, ma che purtroppo in Italia resterà in forum e pagine social Laziali.

Penso che se avessi provato io a fare questa giocata mi sarei spaccato entrambe le rotule.
Giocatore sublime veramente. Speriamo porti quell'esperienza che all'epoca ci porto il Mancio.
« Risposta #371 il: 27 Set 2021, 18:06 »
Penso che se avessi provato io a fare questa giocata mi sarei spaccato entrambe le rotule.
Giocatore sublime veramente. Speriamo porti quell'esperienza che all'epoca ci porto il Mancio.

Io avevo spento il commento ma cosa hanno detto i tizi di DAZN su questa giocata? Questo gol ci voleva proprio. Penso che ora potrà fare ancora meglio.

Offline SSL

*
4903

Offline SSL

« Risposta #372 il: 27 Set 2021, 18:26 »
Io avevo spento il commento ma cosa hanno detto i tizi di DAZN su questa giocata? Questo gol ci voleva proprio. Penso che ora potrà fare ancora meglio.
Mi sembra proprio niente.
« Risposta #373 il: 27 Set 2021, 18:32 »

Offline dani2110

*
20862
« Risposta #374 il: 27 Set 2021, 18:41 »
Solo Esonerinho poteva mettere fuori rosa uno come Pedro comunque...

Mah...a me ieri quando ha umiliato Zaniolo sulla linea di fondo mi ha fatto pensare che fosse una vendetta, anche nei confronti di Zaniolo stesso.

Niente di più probabile che Pedro non fosse in buoni rapporti con parte dello spogliatoio della Roma che è testimoniato pure dalla cena per il compleanno della moglie di Pastore, altro epurato loro.

Offline Gulp

13881
« Risposta #375 il: 27 Set 2021, 21:56 »
Spiega meglio sta cosa della cena di compleanno della moglie di Pastore, sono curioso :D
« Risposta #376 il: 27 Set 2021, 23:03 »

I see a little silhouetto of a man 👀
Scaramouche, Scaramouche, will you do the Fandango?

Offline Gianluko

3432
« Risposta #377 il: 27 Set 2021, 23:44 »
Perdo è uno di quei giocatori che cambiano la mentalità di una squadra.
A prescindere da quello che potrà dare in campo.
« Risposta #378 il: 28 Set 2021, 17:26 »
Bevi qualcosa, Pedro.

Offline riccio72

*
2081
« Risposta #379 il: 28 Set 2021, 17:29 »
Bevi qualcosa, Pedro.

Ahahahahahahah!

Potremmo andare avanti all'infinito