Pedro Rodríguez Ledesma (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 19 Ago 2021, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
Oggi, l'unico che ha dato il fritto, insieme a Ciro. Gli altri hanno fatto finta.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.891
Citazione di: seagull il 20 Mar 2022, 22:27
Oggi, l'unico che ha dato il fritto, insieme a Ciro. Gli altri hanno fatto finta.
Vero, ma vorrei capire il senso del l'applauso all'arbitro che sapeva gli sarebbe costato ammonizione e squalifica.
Il fallo glielo aveva fischiato, che altro voleva?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: neogrigio il 20 Mar 2022, 22:30
Vero, ma vorrei capire il senso del l'applauso all'arbitro che sapeva gli sarebbe costato ammonizione e squalifica.
Stava a rosica, almeno era vivo in una squadra di zombie

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.791

S'è fatto rode er c.ulo.
Una cosa che in effetti non siamo abituati a vedere in campo da parte dei nostri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041

Voleva dare una scossa..

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: seagull il 20 Mar 2022, 22:27
Anche l'unico che ha avuto il coraggio di venire a fare il giro sotto distinti e curva...tra l'altro in uno stadio colmo di suoi nemici che lo perculavano.
Ma d'altronde i trofei, tanti, non si vincono se non hai le palle...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Servirebbe un Pedro anche in difesa ed uno a centrocampo; giocatore che con i nostri, in quanto a capacità di stare in campo, non c'entra nulla in quanto di due categorie superiore.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.324
In questa orribile partita è stato il migliore, giocatore forte e professionista serio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.879
Citazione di: cielobiancoblu il 20 Mar 2022, 22:36
Anche l'unico che ha avuto il coraggio di venire a fare il giro sotto distinti e curva...tra l'altro in uno stadio colmo di suoi nemici che lo perculavano.
Ma d'altronde i trofei, tanti, non si vincono se non hai le palle...

Pensa che figura di mexxa tutti gli altri...penso che anche a livello di squadra le spaccature ci siano, e manco poche

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
primo, sei un gran bel calciatore; secondo, proveniendo dalle merde, segnare stasera il decimo gol ed andare sotto la nord mimando l'Aquila e indicando il nostro simbolo ti fa entrare di diritto nel mio cuore. Io mi sono emozionato a vederti così felice;
terzo, hai appena dichiarato che il prossimo anno la Lazio va in Champions sicuro.
Sei un grandissimo...

:band1: :band1: :band1:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.929
Giocatore che prima della rapidità, prima della tecnica, prima della visione di gioco, che sono tutte superiori alla media ha la mentalità, come Ciro Immobile.

La mentalità a volte la vedi pure in giocatori molto più scarsi (perfino in Patric) e quando ce l'ha uno con tutte le sue caratteristiche si può parlare di un campione.

Senza quella "testa" puoi fare tutti i giochetti che vuoi ma rimani un giocatore normale.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Mag 2022, 00:12
Giocatore che prima della rapidità, prima della tecnica, prima della visione di gioco, che sono tutte superiori alla media ha la mentalità, come Ciro Immobile.

La mentalità a volte la vedi pure in giocatori molto più scarsi (perfino in Patric) e quando ce l'ha uno con tutte le sue caratteristiche si può parlare di un campione.

Senza quella "testa" puoi fare tutti i giochetti che vuoi ma rimani un giocatore normale.

La classe non è acqua...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.829
Quinti (anche) per un gol di Pedro, stasera.
9 gol e 6 assist, ammucchia.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.803
Campione vero. Anche se è nella fase declinante della carriera fa mangiare parecchia polvere a giocatori molto più giovani e anche a molti pseudocampioni più pompati di lui perché indossano altre maglie.
Grazie!

valpa62

*
Lazionetter
* 4.324
Quando prende palla lui ho sempre la sensazione che ne uscirà qualcosa di buono.Grande Pedro!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
È stato detto che arriviamo davanti alle merde grazie al gol di Pedro-Pèèèèèèèèètsssss?!? 😀😀😀🦅🦅🦅🦅🌈🌈🌈🌈🌈🌈

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Daje Pedro sono sicuro che a luglio ti presenterai in ritiro di nuovo tirato a lucido come una fuoriserie
:ssl

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447

Veramente un gran giocatore, che fa capire che distanza siderale ci sia tra le belle realtà come la nostra è i top club.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Quant'è bello!
Daje pè

Discussione precedente - Discussione successiva