Pedro Rodríguez Ledesma (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 19 Ago 2021, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Come giocatore che ti entra l'ultima mezz'ora o da impiegare dall'inizio in qualche partita va più che bene, mi farebbe piacere e penso pure che sarebbe parecchio utile.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.893
Quest'anno giochiamo in Champions, ricambi di lusso come Pedro sono un valore aggiunto. 
Felice di averlo con noi altri due anni, è uno di quelli che può sempre tornarti utile.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.427
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Giu 2023, 01:09
Tuttavia credo (e spero) ci sia da parte di tutti la consapevolezza che (vista l'età) vada gestito diversamente.
Lo scorso anno ha giocato 46 partite in stagione (di cui 22 da titolare) per quasi 2500 minuti totali di utilizzo. Risulta impensabile che nella prossima stagione possa reggere questi ritmi. Di contro invece sarebbe molto meglio pensare di averlo bello fresco per 20/25 partite stagionali (ne risentirebbe in positivo anche il rendimento). Chiaramente per far ciò è necessario aggiungere un tassello importante lì davanti (ma la volontà della società pare che in effetti sia quella).

Pienamente d'accordo su questa considerazione.
Se lo si conferma, non si può (più) pensare a Pedro come primo ricambio e per tante partite, ma solo come un'arma in più, tirato a lucido per i pochi minuti o le poche occasioni nelle quali dovesse essercene bisogno.
E magari avrei provato a proporre un 1+1, che a quell'età non si sa mai.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
deve ritirarsi con la maglia della Lazio addosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.254
https://www.sololalazio.it/2023/06/26/lazio-pedro-deluso-da-mourinho-no-mi-ha-dato-la-forza-per-rilanciarmi/

"[...] Non ho pianto, non sono morto, non sono andato in depressione. Al contrario, mi ha reso più forte e mi ha fatto vedere un altro lato del calcio. Ho un club, la Lazio, che fa per me, si adatta a ciò che cerco."

Cesio

*
Lazionetter
* 17.853
Citazione di: mr_steed il 26 Giu 2023, 16:39
https://www.sololalazio.it/2023/06/26/lazio-pedro-deluso-da-mourinho-no-mi-ha-dato-la-forza-per-rilanciarmi/

"[...] Non ho pianto, non sono morto, non sono andato in depressione. Al contrario, mi ha reso più forte e mi ha fatto vedere un altro lato del calcio. Ho un club, la Lazio, che fa per me, si adatta a ciò che cerco."

In pratica ha dato del senza palle a mofrigno  :D

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 206
Il rinnovo annuale mi sembra più che giusto, si parla di opzione per il secondo ma spero sia opzione per la Lazio e non per il giocatore ( detto che mi sembra una persona assolutamente seria e consapevole).
Tra un anno valuterei bene la situazione, da una stagione all'altra un calciatore a quell'età può cambiare radicalmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

*
Lazionetter
* 1.312
Magari un'altra leggenda che chiude la carriera qui.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.212
Un anno come subentro potrebbe andare bene. Due anni assolutamente no, già adesso a fine anno aveva la spia della benzina sul rosso fisso.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.672
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Lug 2023, 08:29
Un anno come subentro potrebbe andare bene. Due anni assolutamente no, già adesso a fine anno aveva la spia della benzina sul rosso fisso.
in attacco non avevamo rotazioni, è stato costretto a giocare molto perché Felipe è spesso finito a fare il centravanti e né Cancellieri né Romero hanno dato un contributo apprezzabile... con una rosa un po' più razionale si potrebbe gestire Pedro molto meglio (e magari anche Zaccagni, che ha tirato la carretta per mesi ma mi pare sia arrivato anche lui a fine stagione in riserva)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.522
Se ha 6 giocatori offensivi forti a  Pedro fai fare 1500 minuti, invece dei 2500 della scorsa stagione.

Nelle partite importanti può ancora fare la differenza.

Tra un anno vedremo.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.866
Esiste al mondo un esterno esperto, forte, vincente, in grado di darti - per la prossima stagione - minimo mezz'ora di grande qualità in ogni partita, di portare una mentalità vincente nel gruppo, alla modica cifra di € 2.200.000 omnicomprensiva?

Io credo di no, ma ammetto di non fare parte degli eletti della talent room o come cazzo si chiama.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.427
Contento per la sua permanenza, a livello di mentalità ancora più che tecnico, soprattutto se si tratta di contratto annuale.
L'importante è che non sia più il primo ricambio ma - funzionalmente - sostituisca uno dei due acerbi ragazzotti di quest'anno. Motivo evidente per cui si cerca almeno un altro esterno di qualità paragonabile agli altri due "titolari".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2023, 09:25

Tra un anno vedremo.

Esce Pedro e prendiamo Orsolini aggratis  8) come la Juve con Sergio post Rabiot (dicheno gli esperti)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.522
Citazione di: RubinCarter il 05 Lug 2023, 10:54
Esce Pedro e prendiamo Orsolini aggratis  8) come la Juve con Sergio post Rabiot (dicheno gli esperti)
Luca Vazquez a zero. Immagino, come prifilo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.500
Citazione di: hafssol il 05 Lug 2023, 10:21
Contento per la sua permanenza, a livello di mentalità ancora più che tecnico, soprattutto se si tratta di contratto annuale.
L'importante è che non sia più il primo ricambio ma - funzionalmente - sostituisca uno dei due acerbi ragazzotti di quest'anno. Motivo evidente per cui si cerca almeno un altro esterno di qualità paragonabile agli altri due "titolari".

Bel segnale. Ora aventi con Berardi o similare e centravanti di belle speranze per completare il pacchetto avanzato.
In questi due anni di Pedro spero si possa formare un giovane della primavera (in quel ruolo qualche cosa di buono si è intravisto).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2023, 11:03
Luca Vazquez a zero. Immagino, come prifilo.

Quand'era uscito il suo nome, avevo pensato a questo.

Evidentemente c'è altro da considerare.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.752
Per fare la terza/quarta ala, non può reggere a certi ritmi IMHO. Per fare la quinta ala, mi sembra troppo costoso. Curioso di vedere il pacchetto degli attaccanti esterni, ma non mi piace l`idea di rinnovare ai giocatori attuali per "paura" di non poterli sostituire.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Non credo la paura sia stata la motivazione principale, ma il fatto che Pedro ancora oggi può tranquillamente sparigliare una partita, ed ha un'esperienza e mentalità che semplicemente nessun altro ha.

Discussione precedente - Discussione successiva