Pedro Rodríguez Ledesma (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 19 Ago 2021, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Io non sò pronto che smette

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 332
Citazione di: kelly slater il 30 Ott 2023, 23:28
Ve prego, clonatelo!
Io non sò pronto che smette
che cross di sinistro che ha fatto

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.873
L'avrei fatto entrare anche prima, ma alla fine il suo contributo decisivo è riuscuto cmq a darlo :beer:
Ahhhh come gioca Pedritoooo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.787
Un lusso avere Pedro, in forma, a disposizione per 15/20/30'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.752
Boh, con tutto il rispetto, ma quello e` un cross discreto, niente di che, arrivato sull`altezza del rigore.
Mi ricorda il cross col contagiri di Marusic di qualche giornata fa :DD

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.787

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.188
Citazione di: Magnopèl il 31 Ott 2023, 11:20
È che siamo abituati ai cross di Lazzari
Perché Lazzari crossa?  :=))
Pensavo giocasse a tiro a segno sui difensori. Qualcuno gli regali un orsacchiotto così magari finisce di centrare gli avversari e mette qualche pallone in area.
C'è da dire che è bravissimo però, ha una mira eccezionale.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
giocata non banale sul cambio di direzione e cross col mancino, per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Ho notato che su Instagram ultimamente mette sempre like ai post di David Beckham.. non mi stupirei se il prossimo anno andasse ai Miami con messi, fabregas e Jordi alba

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Giocatore decisivo assieme a Vecino di questo avvio di campionato.
Farei una mezz'ora anche a Bologna per poi averlo titolare in Champions.
Campione assoluto, inutile scriverlo.

maury68

*
Lazionetter
* 2.162
Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.254
Mi sa che la politica delle interviste è cambiata con l'arrivo del nuovo responsabile della comunicazione.

Prima d'ora non avevo mai visto una tale sequela di interviste, peraltro abbastanza lunghe e ai media più disparati, concesse dai nostri giocatori e tutte raccolte in pochissimi giorni,

Intervistato dai microfoni di Sportitalia, Pedro Rodriguez ha parlato, tra le altre, di derby, scudetto, Sarri, Guardiola, Messi e addio alla Roma. Queste le sue parole:

https://www.sololalazio.it/2023/11/18/lazio-pedro-mourinho-dice-che-sarei-bravo-a-nuotare-mi-fa-ridere/

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.715
Pedro é un giocatore fenomenale.

Il suo problema é che giocando con Messi, Iniesta, Xavi, Sergio B. é sembrato quasi un giocatore normale.

Tuttavia in quel contesto di fenomeni, lui ne fatti di goal decisivi.

Ogni volta che lo vedo con la nostra maglia mi si riempie il petto d´orgoglio.

Probabilmente Pedro é nella top 3 dei giocatori piú forti della nostra storia (intendo nel loro prime o non da noi). Ci metto Nesta, Nedved, Veron e appunto Pedro. So 4, ma io Veron lo devo mettere sempre

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.806
Citazione di: RG-Lazio il 19 Nov 2023, 11:34
Pedro é un giocatore fenomenale.

Il suo problema é che giocando con Messi, Iniesta, Xavi, Sergio B. é sembrato quasi un giocatore normale.

Tuttavia in quel contesto di fenomeni, lui ne fatti di goal decisivi.

Ogni volta che lo vedo con la nostra maglia mi si riempie il petto d´orgoglio.

Probabilmente Pedro é nella top 3 dei giocatori piú forti della nostra storia (intendo nel loro prime o non da noi). Ci metto Nesta, Nedved, Veron e appunto Pedro. So 4, ma io Veron lo devo mettere sempre
Tutto giusto,  ma sono 5 
Klose in questa lista ci sta alla grande

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.715
Citazione di: massirosa73 il 19 Nov 2023, 21:38
Tutto giusto,  ma sono 5 
Klose in questa lista ci sta alla grande

Ci sta piú Immobile che Klose.

Personalmente di Miro ho grande stima umana e amo la sua storia calcistica. Klose é un esempio sul lavorare su se stessi e cogliere l´occasione.
Dal punto di vista "tecnico". Abbiamo avuto gente come Boksic, Vieri, Crespo che avevano tutto un altro status. Infatti ti costavano un botto. Klose anche nel suo prime non é mai stato un attaccante che si spostava a cifre astronomiche.

Quando prendemmo Boksic era come se ad oggi ti vai a prendere Halland per certi versi.

Pedro é uno che si é fatto tutte le finali possibili e immaginabili. Segnando un bel pó di goal decisivi. Altro livello rispetto a Klose. Idem Nesta che vinceva Ch.L. con il Milan e con noi alzava trofei europei e Nedved ci ha vinto un pallone d´oro con la rube, ma anche con noi dominava in europa.

Qualche criterio oggettivo dobbiamo averlo e per me se fai la differenza in Europa e fai parte dei team vincenti dando un contributo notevole sei di un altro livello.   

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
Citazione di: RG-Lazio il 20 Nov 2023, 12:32
Ci sta piú Immobile che Klose.

Personalmente di Miro ho grande stima umana e amo la sua storia calcistica. Klose é un esempio sul lavorare su se stessi e cogliere l´occasione.
Dal punto di vista "tecnico". Abbiamo avuto gente come Boksic, Vieri, Crespo che avevano tutto un altro status. Infatti ti costavano un botto. Klose anche nel suo prime non é mai stato un attaccante che si spostava a cifre astronomiche.

Quando prendemmo Boksic era come se ad oggi ti vai a prendere Halland per certi versi.

Pedro é uno che si é fatto tutte le finali possibili e immaginabili. Segnando un bel pó di goal decisivi. Altro livello rispetto a Klose. Idem Nesta che vinceva Ch.L. con il Milan e con noi alzava trofei europei e Nedved ci ha vinto un pallone d´oro con la rube, ma anche con noi dominava in europa.

Qualche criterio oggettivo dobbiamo averlo e per me se fai la differenza in Europa e fai parte dei team vincenti dando un contributo notevole sei di un altro livello.

solo nel tiro Ciro e' meglio di Miro.
per il resto dai, non scherziamo.

Discussione precedente - Discussione successiva