Pedro Rodríguez Ledesma (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 19 Ago 2021, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.114
Citazione di: Lux67 il 19 Ago 2021, 16:21
Benvenuto Pedro.

È vero che hai rinunciato a 500.000 pippi all'anno pur di non sentire più quella puzza!?

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

Soprattutto per non vedere più quella faccia da cazzo di Mourinho da quanto si sa

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.468
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.290
E io sono esigente.
Se mi farai ricredere come dico io diventeremo amici. 😄

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.891
Quando si iniziava ha parlare dell'operazione ero molto contrario perché non volevo togliere un problema alle mrde. Questa perplessità rimane, ma del giocatore sono contento, anzi inizio anche in po' ad esaltarmi.
Ha l'esperienza vincente che ci manca e se ha scelto la Lazio invece di qualche campionato esotico, significa che ha ancora voglia di giocare.
Forza Pedro e forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: maumarta il 19 Ago 2021, 16:23
Soprattutto per non vedere più quella faccia da cazzo di Mourinho da quanto si sa
ot
Ma che poi non c'aveva problemi pregressi pure con Pippo Franco Mikhytarian?
Eot

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Citazione di: inmentesolote il 19 Ago 2021, 16:31
ot
Ma che poi non c'aveva problemi pregressi pure con Pippo Franco Mikhytarian?
Eot

Una lite scoppiata nel chiuso dello spogliatoio ma che qualche gola profonda ha provveduto a rendere pubblica: protagonisti José Mourinho e Henrikh Mkhitaryan. Tra l'allenatore dello United e l'ex stella del Borussia Dortmund ci sarebbe stata una violenta sedata a fatica dal resto dei compagni di squadra.

E' solo questione di tempo...

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: TestaccioLaziale il 19 Ago 2021, 13:36
Se è venuto per fare la riserva a Correa o a un titolare che compreremo ok, titolare dopo averlo visto lo scorso anno, anche no, comunque benvenuto
Vabbe' che in Italia la meritocrazia non e' di casa, pero' non esageriamo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: somar73 il 19 Ago 2021, 16:03
Non è proprio così facile, se va male ti crocifiggono che hai tolto un "peso" alle merde e te lo sei accollato.

Ma sticazzi, su.
Sono ben contento che i nostri dirigenti non si facciano influenzare da queste "cose" (termine educato e diplomatico, quello reale dovrebbe essere un altro).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: somar73 il 19 Ago 2021, 16:11
Ma certo, non dubito, ma managerialmente secondo me è un'operazione molto più rischiosa delle altre perchè il fattore merde pesa comunque parecchio.
Poi, oh, mi auguro tutto il meglio possibile, intesi.

Managerialmente hai preso due ragazzi, uno di sedici ed uno di diciassette anni, che giocano nelle stesse zone di campo. Quest'anno gli hai fatto fare tutto il ritiro con la prima squadra.
Probabilmente ci punti molto.
Quindi un biennale ad un 34enne gradito al mister tanto per farli maturare e magari provare a farli diventare titolari dal 2022/2023 potrebbe essere un'operazione molto lungimirante.
Potrebbe eh, che nessuno c'ha la palla di vetro. Manco Tare e Sarri.
Ma è così che dovrebbe programmare il futuro una squadra che non ha risorse illimitate. Buoni giocatori un po' anzianotti a poco prezzo, crescita di potenziali talenti giovani, presi prima di esplodere.
Ovviamente tutto messo in mano a tecnici che sanno fare una sintesi di questa politica.
È una ipotesi di lavoro e a fronte di questo se il prescelto dal mister s'è fatto in anno alle merde anche sticazzi.
Se va bene a Sarri va bene a tutti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Mi dava parecchio fastidio vederlo da loro. Spero abbia ancora molto da dare.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.789
Citazione di: syrinx il 19 Ago 2021, 16:42

Ho visto il video del suo arrivo a formello.
Con quei colori ci sta benissimo: ammetto di essermi esaltato.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Ma l'ipotesi è corretta, ripeto, io mi sarei solo tenuto lontano dalle cloache e dal loro mondo. Poi rispettabile l'opinione di Barabba, sti caxxi.
E sti caxxi sia.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.823
Citazione di: syrinx il 19 Ago 2021, 16:42

Mi unisco.
Giocatore che ho sempre apprezzato molto.
Se è integro a 34 anni può dare ancora molto, ha tecnica esperienza e a parte un anno è stato in spogliatoi vincenti.
Daje Pedro.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.114
Se parliamo del mondo de quell'altri Pedro ne era ben lontano,tanto è vero che non se l'è fatto ripetere due volte e li ha sfanculati, pure rimettendoci qualcosa.

Diciamo che da questo punto di vista si presenta più che bene.

Non ha ceduto al lato oscuro...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Io l'operazione la trovo sensata, posto che parte dalla panca, perché che resti Correa o arrivi un altro titolare ci vorrà qualche partita per entrare negli schemi del mister.

Pedro questo rodaggio non lo deve fare e può giocare se non da Empoli dalla seconda sicuro.

ADLER SSL1900

*
Lazionetter
* 135
Io l'avrei preso l'anno scorso una volta sfumato david silva
Con un anno di ritardo, benvenuto pedrito  !

maumarta

*
Lazionetter
* 7.114
Citazione di: Lativm88 il 19 Ago 2021, 16:52
Io l'operazione la trovo sensata, posto che parte dalla panca, perché che resti Correa o arrivi un altro titolare ci vorrà qualche partita per entrare negli schemi del mister.

Pedro questo rodaggio non lo deve fare e può giocare se non da Empoli dalla seconda sicuro.

Di tutti quelli che andranno a Empoli quello più "dentro gli schemi" del mister è proprio lui

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: maumarta il 19 Ago 2021, 16:53
Di tutti quelli che andranno a Empoli quello più "dentro gli schemi" del mister è proprio lui

Ah certo. In effetti se Correa resta per Empoli ma è partente difficilmente sarà titolare (metti che si rompe, metti che non gli va), se Correa parte e arriva domani un altro, mettiamo kostic, sarebbe impossibile vederlo dal primo minuto.

Pedro invece potrebbe tranquillamente partire titolare senza colpo ferire e dare a Correa (se resta) o al suo sostituto di il tempo di prendersi il ruolo.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Benvenuto e fatti valere. Correrai felice per Formello in settimana, respirando aria pura che fa bene ai polmoni.

Discussione precedente - Discussione successiva