Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Baldrick

*****
8054
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #140 il: 20 Ago 2021, 15:38 »
Io sono d'accordo sull'avere i squadra gente come Pedro (o David Silva, Klose, ecc...).
Ma Pedro deve avere un atteggiamento diverso da quello che ha avuto lo scorso anno nella fogna.
Altrimenti fa la fine di Nani.

A me come giocatore è sempre piaciuto molto, anche se non l'ho mai ritenuto un fuoriclasse.
ha scritto, testualmente, "felice di sentirmi di nuovo un calciatore". credo sia un indizio.

Offline Dissi

*****
22270
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #141 il: 20 Ago 2021, 15:41 »
Io ero un po' scettico sul suo arrivo, non tanto per la provenienza ma perché secondo me è un po' bollito.
Però dopo aver letto i commenti dei romanisti sotto le sue foto di Instagram sono diventato il suo primo tifoso.
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #142 il: 20 Ago 2021, 15:42 »
Io ero un po' scettico sul suo arrivo, non tanto per la provenienza ma perché secondo me è un po' bollito.
Però dopo aver letto i commenti dei romanisti sotto le sue foto di Instagram sono diventato il suo primo tifoso.
Che hanno scritto? Un piccolo sunto per cortesia, non bazzico social...
GP

Offline Dissi

*****
22270
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #143 il: 20 Ago 2021, 15:43 »
Che hanno scritto? Un piccolo sunto per cortesia, non bazzico social...
GP

Parolacce, insulti, speranze di infortunio, tutte le miserie di cui sono capaci.
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #144 il: 20 Ago 2021, 15:46 »
Parolacce, insulti, speranze di infortunio, tutte le miserie di cui sono capaci.
Ah, ok: un classico allora: credevo qualcosa di più interessante...
GRAZIE.

GP

Offline JSV23

*
18743
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #145 il: 20 Ago 2021, 15:46 »
interessante. declina meglio il concetto

cosa pensi debba cambiare nell’atteggiamento dell’anno scorso?
L' ho visto arrivato, poco incline al sacrificio e insofferente.
Pedro è sempre stato l'opposto invece.
Forse non si è ambientato nella fogna, anzi sicuramente (già si capisce da quello che ha scritto su IG, come giustamente dice Baldrick).
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #146 il: 20 Ago 2021, 15:52 »
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #147 il: 20 Ago 2021, 17:24 »
http://www.ilfoglio.it/sport/2021/08/19/news/pedro-ha-passato-ponte-storia-ribelle-di-chi-ha-varcato-il-tevere-2796370/?fbclid=IwAR0sZkDhtgi1UTajsVibd_nvBShx5md1ud2XOHF_RrdU35tdXEN6obqhm_w

segnalo questo articolo del sempre ottimo Ciavatta che era un amato e rimpianto utente di questo forum (se ci leggi, torni?)
Si può pubblicare il testo completo per chi non è abbonato? Sembra interessante.
Relativamente a questo estratto
"Nel 2014 l’artista Flavio Favelli sulla facciata dell’ex deposito del Porto Fluviale a Ostiense aveva messo in sequenza 150 mq di figurine giallorosse e biancocelesti passate all’altra sponda, forse il manifesto più violento attaccato a Roma dagli anni 70"
Sapete di cosa si tratta? Esistono foto?

Offline Quintino

*
1138
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #148 il: 20 Ago 2021, 19:23 »
Non ho l'articolo ma ricordo questa istallazione. Su di un muro di Porto fluviale l'artista ha incollato una vicina all'altra 11 poster (più o meno ognuno di m 2,00x1,00) di calciatori della Roma che sono passati alla Lazio e viceversa ma rappresentati una volta con la maglia della Roma e poi con quella della Lazio.
L'impossibilità di schierarsi, di riconoscersi con certezza negli eroi di un fenomeno popolare, lo scorrere del tempo reso manifesto dall'invecchiamento di quei protagonisti tra l'esperienza in una squadra e nell'altra, gli idoli amati e odiati ormai parificati nel ricordo sempre più labile. Più o meno.
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #149 il: 20 Ago 2021, 19:31 »
Si può pubblicare il testo completo per chi non è abbonato? Sembra interessante.
Relativamente a questo estratto
"Nel 2014 l’artista Flavio Favelli sulla facciata dell’ex deposito del Porto Fluviale a Ostiense aveva messo in sequenza 150 mq di figurine giallorosse e biancocelesti passate all’altra sponda, forse il manifesto più violento attaccato a Roma dagli anni 70"
Sapete di cosa si tratta? Esistono foto?

L'installazione rimase per parecchio tempo, a me piacque molto.
Mi associo alla richiesta di poter leggere l'articolo completo.

Offline Baldrick

*****
8054
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #150 il: 20 Ago 2021, 19:41 »
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #151 il: 20 Ago 2021, 20:19 »
Non ho l'articolo ma ricordo questa istallazione. Su di un muro di Porto fluviale l'artista ha incollato una vicina all'altra 11 poster (più o meno ognuno di m 2,00x1,00) di calciatori della Roma che sono passati alla Lazio e viceversa ma rappresentati una volta con la maglia della Roma e poi con quella della Lazio.
L'impossibilità di schierarsi, di riconoscersi con certezza negli eroi di un fenomeno popolare, lo scorrere del tempo reso manifesto dall'invecchiamento di quei protagonisti tra l'esperienza in una squadra e nell'altra, gli idoli amati e odiati ormai parificati nel ricordo sempre più labile. Più o meno.
Bello, un messaggio forte che forse dovremmo ricordare più spesso. Grazie

Online vaz

*****
54626
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #152 il: 21 Ago 2021, 08:47 »
Bello il suo post. Non mi fa impazzire come acquisto ma spero tanto ci dia una mano importante.

Benvenuto!
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #153 il: 21 Ago 2021, 08:54 »
Felice di sentirmi di nuovo un calciatore è, in ultima analisi, un modo che ancora non conoscevo di scrivere romammerda.
Bene, Pedro, davvero bene :ssl

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #154 il: 21 Ago 2021, 09:02 »
ha scritto, testualmente, "felice di sentirmi di nuovo un calciatore". credo sia un indizio.
È fondamentale che anche lui senta la necessità di tornare a ben altri livelli rispetto a quelli dello scorso anno.

Offline Twix

*
4904
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #155 il: 21 Ago 2021, 09:21 »
Estremamente combattuto sull'ingaggio di Pedro.
Certo le condizioni economiche sono ottime.
Le condizioni fisiche del calciatore sicuramente migliori di un ribery o di un callejon.
Diciamo che tendo a fidarmi di Sarri e che se trova feeling con ciro e la,  diventa interessante.



Offline Gulp

*****
18479
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #156 il: 21 Ago 2021, 10:19 »
"Felice di essere tornato un calciatore" è pesante eh

Spero ci sia tanta voglia di fare vedere perché è tra i calciatori più titolati del mondo

Daje

Offline hafssol

*
7976
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #157 il: 21 Ago 2021, 11:05 »
"Felice di essere tornato un calciatore" è pesante eh

Altro che! E trasuda consapevolezza da campione e voglia di rimettersi in gioco.

Un ottimo segnale, che aiuta a superare lo scetticismo. Bene così  :ssl
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #158 il: 21 Ago 2021, 14:11 »
Estremamente combattuto sull'ingaggio di Pedro.
Certo le condizioni economiche sono ottime.
Le condizioni fisiche del calciatore sicuramente migliori di un ribery o di un callejon.
Diciamo che tendo a fidarmi di Sarri e che se trova feeling con ciro e la,  diventa interessante.

E quindi? Condizioni economiche ottime, fisiche buone, ti fidi dell'allenatore... Quale sarebbe la perplessità che rende estrema la tua "combattitudine"?

Offline Twix

*
4904
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #159 il: 21 Ago 2021, 15:06 »
E quindi? Condizioni economiche ottime, fisiche buone, ti fidi dell'allenatore... Quale sarebbe la perplessità che rende estrema la tua "combattitudine"?
E c'hai ragione. La razionalità dice buon acquisto.
Il sentimento (mio) non mi fa esultare.
Spero che fin da oggi i dubbi, forse immotivati, scompaiano
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod