Pedro Rodríguez Ledesma (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 19 Ago 2021, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.485
Ero scettico per via dell'età, ma potrà essere utilissimo durante l'anno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.302
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Ago 2021, 21:36
Mortacci che scippo abbiamo fatto agli stupidi.

No gli abbiamo risolto er probbbbblema ecognomico

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.932
Ero scettico; vista l'ora di gioco ho cambiato idea.
Quando poi l'ho visto rientrare a fine partita a fare dei giri di campo ho avuto la certezza: abbiamo preso un gran giocatore, con ancora tanta voglia di fare bene.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.274
Citazione di: Gert dal Pozzo il 22 Ago 2021, 10:43
Leggevo che si odia con lo specialuan

Io due spicci li metterei su una stagione devastante a Trigoria.
Ma del tipo che a fine febbraio ce stanno le auto della polizia fisse a Trigoria per problemi di ordine pubblico. Roba che er padre de Scamacca passa per un frate cappuccino in confronto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.877
Citazione di: tommasino il 22 Ago 2021, 11:29
Ero scettico; vista l'ora di gioco ho cambiato idea.
Quando poi l'ho visto rientrare a fine partita a fare dei giri di campo ho avuto la certezza: abbiamo preso un gran giocatore, con ancora tanta voglia di fare bene.

Ah, io pensavo che questa dei giri di campo fosse una battuta...padronissimo di farli, ma qual è il senso? Fosse in allenamento ok, ma dopo 60 minuti di partita e i crampi qual è il punto di fare giri di campo? O magari proprio per questo, magari per verificare subito che non ci fossero problemi più seri?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.932
Citazione di: Gert dal Pozzo il 22 Ago 2021, 11:32
Ah, io pensavo che questa dei giri di campo fosse una battuta...padronissimo di farli, ma qual è il senso? Fosse in allenamento ok, ma dopo 60 minuti di partita e i crampi qual è il punto di fare giri di campo? O magari proprio per questo, magari per verificare subito che non ci fossero problemi più seri?
Di preciso non lo so; certamente è indice di professionalità, di voglia di verificare meglio le proprie condizioni e di determinazione.

mars72

*
Lazionetter
* 2.040

Non lo volevo assolutamente alla Lazio

Ci ha messo 45 minuti a farmi cambiare completamente idea

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
se sta bene fisicamente e ha le giuste motivazioni è un acchiappo mostruoso, specialmente a zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: italicbold il 22 Ago 2021, 11:31
Io due spicci li metterei su una stagione devastante a Trigoria.
Ma del tipo che a fine febbraio ce stanno le auto della polizia fisse a Trigoria per problemi di ordine pubblico. Roba che er padre de Scamacca passa per un frate cappuccino in confronto.

Possibilità molto concreta. Altro che arcobaleni, a quel punto.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Per me in Europa League può fare sfracelli,ma deve avere un altro che faccia altre partite perché da solo non può reggere sia il campionato sia le coppe. Questo mi sembra chiaro!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.523
Citazione di: Cirrus Minor il 22 Ago 2021, 12:08
Per me in Europa League può fare sfracelli,ma deve avere un altro che faccia altre partite perché da solo non può reggere sia il campionato sia le coppe. Questo mi sembra chiaro!!
Lui e Anderson si alterneranno a destra. A sinistra giocherà il Kostic di turno o chi per lui.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2021, 12:39
Lui e Anderson si alterneranno a destra. A sinistra giocherà il Kostic di turno o chi per lui.

sia Pedro che Pipe possono giocare su entrambe le fasce, le ali si alterneranno tutte.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.523
Citazione di: richard il 22 Ago 2021, 14:33
sia Pedro che Pipe possono giocare su entrambe le fasce, le ali si alterneranno tutte.
Vero.
Ma nella formazione "base" e ci sarà una formazione base, per me se arriva Kostic partiremo:
Pedro/Anderson
Immobile
Kostic

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2021, 14:35
Vero.
Ma nella formazione "base" e ci sarà una formazione base, per me se arriva Kostic partiremo:
Pedro/Anderson
Immobile
Kostic
se arriva Kostic sarei curioso di vedere come lo vede Sarri: ad arare la fascia sinistra come ha fatto negli ultimi anni o a rientrare a piede opposto da destra. Con quella corsa e quel piedino sinistro per me può fare entrambe le cose...

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.284
Citazione di: hafssol il 22 Ago 2021, 11:13
Reina 2.0.
Si vede già ben integrato dopo due giorni di allenamento, evidentemente grazie a classe ed esperienza.

Ovvio che non potrà fare tutta la stagione da titolare, ma sono convinto che se starà bene accumulerà molto minutaggio. A questo punto davvero rifletterei se restare così sugli esterni d'attacco, con i due ragazzini e magari le opzioni LA e Lazzari, dirottando eventuali risorse disponibili su vice-Leiva e difensore centrale.
Beh, speriamo proprio di no!

oldboy

*
Lazionetter
* 26
Leggo che è in Paideia a completare le visite mediche. Secondo voi c'è da preoccuparsi?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: oldboy il 23 Ago 2021, 09:46
Leggo che è in Paideia a completare le visite mediche. Secondo voi c'è da preoccuparsi?
No, erano programmate a quanto si dice.

Contenuto sponsorizzato

oldboy

*
Lazionetter
* 26
omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Anche oggi gran partita, se continua così acchiappo o spaziale :since

Discussione precedente - Discussione successiva