Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline seagull

*****
10945
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #600 il: 20 Mar 2022, 22:27 »
Oggi, l’unico che ha dato il fritto, insieme a Ciro. Gli altri hanno fatto finta.
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #601 il: 20 Mar 2022, 22:30 »
Oggi, l’unico che ha dato il fritto, insieme a Ciro. Gli altri hanno fatto finta.
Vero, ma vorrei capire il senso del l'applauso all'arbitro che sapeva gli sarebbe costato ammonizione e squalifica.
Il fallo glielo aveva fischiato, che altro voleva?

Offline bizio67

*
17085
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #602 il: 20 Mar 2022, 22:31 »
Vero, ma vorrei capire il senso del l'applauso all'arbitro che sapeva gli sarebbe costato ammonizione e squalifica.
Il fallo glielo aveva fischiato, che altro voleva?
Stava a rosica, almeno era vivo in una squadra di zombie

Offline Achab77

*****
12855
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #603 il: 20 Mar 2022, 22:32 »
Vero, ma vorrei capire il senso del l'applauso all'arbitro che sapeva gli sarebbe costato ammonizione e squalifica.
Il fallo glielo aveva fischiato, che altro voleva?

S'è fatto rode er c.ulo.
Una cosa che in effetti non siamo abituati a vedere in campo da parte dei nostri.

Offline seagull

*****
10945
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #604 il: 20 Mar 2022, 22:35 »
Vero, ma vorrei capire il senso del l'applauso all'arbitro che sapeva gli sarebbe costato ammonizione e squalifica.
Il fallo glielo aveva fischiato, che altro voleva?

Voleva dare una scossa..
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #605 il: 20 Mar 2022, 22:36 »
Oggi, l’unico che ha dato il fritto, insieme a Ciro. Gli altri hanno fatto finta.
Anche l'unico che ha avuto il coraggio di venire a fare il giro sotto distinti e curva...tra l'altro in uno stadio colmo di suoi nemici che lo perculavano.
Ma d'altronde i trofei, tanti, non si vincono se non hai le palle...

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #606 il: 20 Mar 2022, 22:53 »
Servirebbe un Pedro anche in difesa ed uno a centrocampo; giocatore che con i nostri, in quanto a capacità di stare in campo, non c'entra nulla in quanto di due categorie superiore.

Offline valpa62

*
3653
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #607 il: 20 Mar 2022, 22:58 »
In questa orribile partita è stato il migliore, giocatore forte e professionista serio.
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #608 il: 21 Mar 2022, 06:41 »
Anche l'unico che ha avuto il coraggio di venire a fare il giro sotto distinti e curva...tra l'altro in uno stadio colmo di suoi nemici che lo perculavano.
Ma d'altronde i trofei, tanti, non si vincono se non hai le palle...

Pensa che figura di mexxa tutti gli altri…penso che anche a livello di squadra le spaccature ci siano, e manco poche

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #609 il: 21 Mar 2022, 15:23 »

Unico vero top player.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #610 il: 22 Mag 2022, 00:04 »
primo, sei un gran bel calciatore; secondo, proveniendo dalle merde, segnare stasera il decimo gol ed andare sotto la nord mimando l'Aquila e indicando il nostro simbolo ti fa entrare di diritto nel mio cuore. Io mi sono emozionato a vederti così felice;
terzo, hai appena dichiarato che il prossimo anno la Lazio va in Champions sicuro.
Sei un grandissimo...

 :band1: :band1: :band1:
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #611 il: 22 Mag 2022, 00:12 »
Giocatore che prima della rapidità, prima della tecnica, prima della visione di gioco, che sono tutte superiori alla media ha la mentalità, come Ciro Immobile.

La mentalità a volte la vedi pure in giocatori molto più scarsi (perfino in Patric) e quando ce l'ha uno con tutte le sue caratteristiche si può parlare di un campione.

Senza quella "testa" puoi fare tutti i giochetti che vuoi ma rimani un giocatore normale.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #612 il: 22 Mag 2022, 00:13 »
Giocatore che prima della rapidità, prima della tecnica, prima della visione di gioco, che sono tutte superiori alla media ha la mentalità, come Ciro Immobile.

La mentalità a volte la vedi pure in giocatori molto più scarsi (perfino in Patric) e quando ce l'ha uno con tutte le sue caratteristiche si può parlare di un campione.

Senza quella "testa" puoi fare tutti i giochetti che vuoi ma rimani un giocatore normale.

La classe non è acqua...

Offline Magnopèl

*
49900
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #613 il: 22 Mag 2022, 00:17 »
Quinti (anche) per un gol di Pedro, stasera.
9 gol e 6 assist, ammucchia.
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #614 il: 22 Mag 2022, 00:31 »
Campione vero. Anche se è nella fase declinante della carriera fa mangiare parecchia polvere a giocatori molto più giovani e anche a molti pseudocampioni più pompati di lui perché indossano altre maglie.
Grazie!

Offline valpa62

*
3653
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #615 il: 22 Mag 2022, 00:34 »
Quando prende palla lui ho sempre la sensazione che ne uscirà qualcosa di buono.Grande Pedro!
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #616 il: 22 Mag 2022, 00:36 »
È stato detto che arriviamo davanti alle merde grazie al gol di Pedro-Pèèèèèèèèètsssss?!? 😀😀😀🦅🦅🦅🦅🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #617 il: 22 Mag 2022, 00:36 »
Cheggiocatorone!!!
Daje Pedro sono sicuro che a luglio ti presenterai in ritiro di nuovo tirato a lucido come una fuoriserie
 :ssl
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #618 il: 22 Mag 2022, 00:41 »
Tocco di palla unico.

Veramente un gran giocatore, che fa capire che distanza siderale ci sia tra le belle realtà come la nostra è i top club.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Pedro Rodríguez Ledesma (official Topic)
« Risposta #619 il: 22 Mag 2022, 01:26 »
Altra categoria.
Quant'è bello!
Daje pè
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod