Pedro Rodríguez Ledesma (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 19 Ago 2021, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.095
Citazione di: blackjack lazio il 03 Mar 2025, 20:04
Al rigore ho avuto una fottuta paura, mi son deto di non guardarlo ma poi ho visto lui con la palla in mano...sorrideva.
Quel sorriso che trasmette tranquillità, quella tranquillità che hanno solo i campioni come lui.
Lui che ha giocato partite ben più importanti, che ha tirato rigori che hanno fatto la storia del calcio.
L'ho visto!
Grazie.
Io mi stavo preoccupando: Zaccagni è uscito, Castellanos è infortunato, e adesso chi caxxo lo tira?
Poi ho visto Pedro con la palla in mano ed ho pensato: beh ...  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.637
Citazione di: bizio67 il 03 Mar 2025, 00:25
Prima di tirare sorrideva, fuoriclasse
Prima sorride, poi un secondo prima di calciare guarda verso la destra di Maignan e cambia espressione: feroce e tira dall'altra parte guardando fisso il portiere.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Come ha spiegato Federer in bellissimo video, quello che hai fatto prima non conta nulla.
Pedro ha avuto una carriera bellissima ed ha vinto tutto, ma ieri il pallone non te lo butta dentro la carriera. Era una palla fondamentale, per la partita di ieri, per la classifica, per la partita di giovedì, per tutta la stagione. E lui l'ha buttata dentro, vamossssss.

maury68

*
Lazionetter
* 2.278
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.799
Sempre un onore avere Pedro nella nostra storia

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.313
Maignan invece immagino avesse un'espressione terrorizzata  :beer:

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: JSV23 il 03 Mar 2025, 21:05
Sempre un onore avere Pedro nella nostra storia
Ringraziamo lo special one

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.894
Io al rigore ero stranamente tranquillo perchè ho visto Pedro che prendeva il pallone.

Se c'è uno, in tutta la Serie A, che può prendere un pallone in mano e battere un rigore a San Siro al minuto 98 sul risultato di 1 a 1 appoggiandolo in rete con tutta la calma del mondo è proprio Pedrito.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.918
Il comune di Milano ha richiesto i danni per aver rotto la Telecamera

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.087
Realizzare i rigori è semplice: basta mettere una telecamera nell'angolino e mirare lì.

Parziale OT
In uno devi vari "angle" si vede bene la scena che il buon ambrosini ci ha raccontato come quella di un componente della panchina che esulta provocando pericolosamente.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.894
Citazione di: tommasino il 04 Mar 2025, 07:44
Realizzare i rigori è semplice: basta mettere una telecamera nell'angolino e mirare lì.

Parziale OT
In uno devi vari "angle" si vede bene la scena che il buon ambrosini ci ha raccontato come quella di un componente della panchina che esulta provocando pericolosamente.

Il ragazzo che viene spintonato da Joao Felix?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.087
Citazione di: Slasher89 il 04 Mar 2025, 07:45
Il ragazzo che viene spintonato da Joao Felix?
Credo proprio che il buon ambro si riferisca a lui quando parla di "componente della panchina che entra in campo provocando pericolosamente

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.894
Citazione di: tommasino il 04 Mar 2025, 07:53
Credo proprio che il buon ambro si riferisca a lui quando parla di "componente della panchina che entra in campo provocando pericolosamente

Correre ad esultare con i giocatori è "provocare pericolosamente"?

Madò come l'ha presa male Ambrosini....

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: Slasher89 il 04 Mar 2025, 08:07
Correre ad esultare con i giocatori è "provocare pericolosamente"?

Madò come l'ha presa male Ambrosini....
Sembrava un funerale nel dopopartita. Stammerda di ambrosini e chi ce lo mette li.

Per fortuna c'era Parolo che se la rideva alla grande sotto i baffi

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.894
Sembrava un funerale nel dopopartita. Stammerda di ambrosini e chi ce lo mette li.

Per fortuna c'era Parolo che se la rideva alla grande sotto i baffi

Sul fallo di Maignan su Isaksen non ha spiccicato una parola, insieme al tizio che commentava non sapevano più cosa dire.

Quando hanno mandato le immagini che mostravano chiaramente il fallo da rigore l'unica cosa che hanno detto è stata: "Eh...."

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.732
Il comune di Milano ha richiesto i danni per aver rotto la Telecamera

Spiaze per loro.

8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ambrosini l ha presa veramente male. L ho rivista e riascoltata . Ma quanto godo.
A fine partita sembrava Mangiante.

Discussione precedente - Discussione successiva