Pedullà

Aperto da ceizanettigarbuglia, 06 Ago 2012, 23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Jeffry il 07 Ago 2012, 15:10
Avrà i suoi contatti, nessuno lo mette in dubbio, e, di sicuro, ne sa più di me e di te, ma non sa tutto!
Quindi che lui ci venga a raccontare che la Lazio è immobile lascia il tempo che trova!
Affermazione utile a fomentare il suo target!

E' un'affermazione purtroppo suffragata da dati di fatto. Ma se non ti convince, pace.

Non hai prodotto ma, quindi, immobilismo mi sembra una parola grossa.

Va bene, "attivismo improduttivo"? Oppure preferisci "inconcludente dinamismo"?

Ogni trattativa fa storia a sè e bisogna vedere i termini cui queste poggiano; non è detto che siamo sempre noi quelli incompetenti, quelli che non sanno muoversi sul mercato?!

Assolutamente, no, perché le trattative si fanon sempre in (almeno) due. Però se le grandi trattative ti vanno male per due e anche tre volte (Honda, Yilmaz, Balzaretti), forse arriva il momento per riconoscere questa difficoltà.

Certo mi rendo conto che è una posizione che riscuote un certo successo nel tifo biancoceleste?!!!

In certa parte, non proprio minoritaria, del tifo biancoceleste, purtroppo alimentata da copiosa letteratura.

Come ho già detto...dipende dai termini su cui s'impotsano le trattative; cosa che non possiamo sapere, nel dettaglio, nè io, nè te, nè Pedullà!

Nessuno di noi sa nulla. Pedullà ha qualche elemento informativo in più: è il suo lavoro.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
mamma mia, non vedo l'ora che si torni a giocare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dies.irae il 07 Ago 2012, 16:18
Chi segue pedullà si sarà anche accorto che non una, ma tante volte, ha avuto parole dure contro la dirigenza milanista, rea di aver preso in giro i tifosi.
Si sarà anche accorto che ha difeso Mauri, invece di prendere l'occasione per spalare mer.. come hanno fatto un pò tutti i suoi colleghi, quindi è falso dire che sia antiLazio.

Parla bene di chi lavora bene, parla male di chi lavora male.
lotito, fino a prova contraria, è criticabile quando lavora male.

ti quoto, non è certo anti-Lazio, ma ti chiedo: ha detto pure che Galliani è patetico?
ha detto che rassicurare sulla permanenza di Ibra e T.Silva tutti i tifosi, farli abbonare per poi dirgli: potete essere risarciti se volete perchè li abbiamo ceduti.. è ridicolo?

e Criscitiello, dovesse avere un appuntamento con Berlusconi in trasmissione, come reagirebbe in caso di un forte ritardo?
Dici che je darebbe giù?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dies.irae il 07 Ago 2012, 16:18
Chi segue pedullà si sarà anche accorto che non una, ma tante volte, ha avuto parole dure contro la dirigenza milanista, rea di aver preso in giro i tifosi.
Si sarà anche accorto che ha difeso Mauri, invece di prendere l'occasione per spalare mer.. come hanno fatto un pò tutti i suoi colleghi, quindi è falso dire che sia antiLazio.

Parla bene di chi lavora bene, parla male di chi lavora male.
lotito, fino a prova contraria, è criticabile quando lavora male.

Il problema non è a mio avviso criticare o parlare male o bene, ma i toni e i termini che si usano quando si critica.
Le critiche vanno accettate ma se sono serene e senza prese per i fondelli, è vero quello che dici che a sportitalia ha criticato anche il milan ma con altri termini e toni rispetto a quelli usati quando parla di Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: charlie il 07 Ago 2012, 16:35
mamma mia, non vedo l'ora che si torni a giocare.

stasera c'è il derby del cuore ...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 07 Ago 2012, 16:36
ti quoto, non è certo anti-Lazio, ma ti chiedo: ha detto pure che Galliani è patetico?
ha detto che rassicurare sulla permanenza di Ibra e T.Silva tutti i tifosi, farli abbonare per poi dirgli: potete essere risarciti se volete perchè li abbiamo ceduti.. è ridicolo?

lo ha detto, non esattamente questo ma ha detto una cosa del genere.

Citazione di: robylele il 07 Ago 2012, 16:36
e Criscitiello, dovesse avere un appuntamento con Berlusconi in trasmissione, come reagirebbe in caso di un forte ritardo?
Dici che je darebbe giù?

Il succitato la sera ha da fare ...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: fish_mark il 07 Ago 2012, 16:32
...
Va bene, "attivismo improduttivo"? Oppure preferisci "inconcludente dinamismo"?
...

A me non interessa battezzare l'attività portata avanti dalla società.
Personalmente trarrò le mie conclusioni al termine del calciomercato.
Sto sindacando sul presunto immobilismo della società che paventa Pedullà, tutt'altro che oggettivo; ripeto, avrà le notizie dai suoi contatti ma non può sapere tutto. Tra l'altro le trattative sfumate sono sintomo di attività!
Detto questo la chiudo qui...perchè superare le 10 pagine di topic per il personaggio in questione mi sembra davvero un'eresia!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: fish_mark il 07 Ago 2012, 16:38
stasera c'è il derby del cuore ...
Giocano Insegno, Verdone e tutti gli altri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Esprit Libre il 07 Ago 2012, 16:54
Giocano Insegno, Verdone e tutti gli altri?

... non esattamente. Ma non so se la dà Sportitalia.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 06 Ago 2012, 23:40
Ma cosa ha subito da parte della Lazio? è avvelenato peggio di coloro che lo ospitano a radio 6, per non parlare di quello che dice contro la dirigenza della Lazio dalla televisione.
Ormai sparare contro la Lazio non offende nessuno, anzi, molti sedicenti Laziali ne godono.
Che tristezza!

Affermare che Pedulla' ce l'abbia con la Lazio vuol dire non averlo mai sentito parlare in questi anni a Sportitalia.
Se ora critica pesantemente Lotito potrebbe essere anche frutto delle proprio idee...

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: TomYorke il 07 Ago 2012, 00:31
Fabrizio, la differenza è che si può sostenere che il mercato sia deludente, ma non si può dire che nella Lazio siano tutti incompetenti ogni volta che se ne ha occasione.

Io penso che la Lazio attuale sia piena di incompetenti, tecnicamente parlando. Sara' perche' sono della Roma?  ;)

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: 18e4min il 08 Ago 2012, 20:51
Io penso che la Lazio attuale sia piena di incompetenti, tecnicamente parlando. Sara' perche' sono della Roma?  ;)
Potresti fare i nomi di quelli della roma?

Penso ci siano molti più Laziali a trigoria che non romanisti a Formello.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: 18e4min il 08 Ago 2012, 20:51

una società piena di incompetenti non raggiunge le posizioni che ha raggiunto la Lazio nelle ultime stagioni...poi puoi dire quello che vuoi...ma non sei credibile.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 08 Ago 2012, 20:57
Potresti fare i nomi di quelli della roma?

Penso ci siano molti più Laziali a trigoria che non romanisti a Formello.

se lo leggevi in prima persona singolare non ti venivano certi pensieri ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Oggi ho provato a sentirlo perchè alcuni parlano addirittura di attacco alla lazio,altri dicono che parla male della lazio perchè si trova a radio sei....io non ho sentito nulla di tutto ciò molti stanno avendo la stessa sindromew di accerchiamento di lotito e in questo caso non ha senso,,,,

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Ago 2012, 21:21
Oggi ho provato a sentirlo perchè alcuni parlano addirittura di attacco alla lazio,altri dicono che parla male della lazio perchè si trova a radio sei....io non ho sentito nulla di tutto ciò molti stanno avendo la stessa sindromew di accerchiamento di lotito e in questo caso non ha senso,,,,
Lo vedi che i forum LAZIALI servono!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Grazie per la diagnosi...quant'è la parcella? :) ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 08 Ago 2012, 22:21
Grazie per la diagnosi...quant'è la parcella? :) ;)
per te che sei n amico niente Tom tranquillo

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281

Basare un giudizio dopo averlo ascoltato mezza volta credi sia attendibile? Magari l'hai preso in giornata si...o magari condividi quello che dice. La linea intrapresa da RadioSei nell'ultimo periodo mi pare evidente che sia pretestuosamente sbilanciata da una parte...poi per carità, sempre dai punti di vista dipende tutto. Se anche tu, come La Penna (per esempio), pensi che la Lazio si sia indebolita in difesa perchè ha perso Stendardo è ovvio che con le parole di Pedullà ti ci addormenti di notte...

Io personalmente non ho tanto da ridire su quello che dice riguardo al mercato...è il lavoro suo e ci mancherebbe. Io mi infastidisco quando molto spesso l'ho sentito esprimere opinioni su quello che i tifosi della Lazio meriterebbero. Stiamo al posto nostro...adesso che Pedullà da Messina mi venga a dire a me tifoso cosa devo volere dalla Lazio, quando lui della Lazio e della sua storia non sa na mazza mi fa girare le balls...poi magari sono strano io.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma lo sa' Pedullà che in quella radio interviene anche gente che chiama chiedendo  in diretta di comprare un cecchino.

Ma mica un cecchino all Klose.....proprio un cecchino vero , pe " l'amico nostro " ha detto in diretta.

Giustamente s'è beccato dal conduttore un bell'insulto..
Ma il target a cui si rivolge raglio6 è anche quello.

Tanto pe capi' ...

Scusate per l'OT

Discussione precedente - Discussione successiva