OT
Citazione di: Kim Gordon il 17 Set 2012, 11:55

sigurd
petit ot
nn ce provà. io non ho mai scritto non è adatto alla serie A. mai. anzi. Mais.
ho sempre detto che doveva gioocare più dietro, viso alla porta.
fine petit ot
me la so' presa con te perché so che non l'hai scritto - cioè, almeno non ricordo d'averlo letto
ma 1) o qualcuno lo deve ave' scritto, oppure 2) me lo so' sognato
famo che me lo so' sognato e bon
ce sarebbe 'sto fatto che in ogni istante tutti hanno ragione su tutto, ma lasciamo stare

EOT
resta il consiglio generale, però, e questa è un'osservazione che secondo me è importante: quando "finalmente" la Lazio inizierà a dare i primi colpi di tosse, ci sarà il ritorno in pompa magna di un sacco di netter attualmente scomparsi. Je famo trovà un forum in cui "l'avevo detto"?
Citazione di: porgascogne il 17 Set 2012, 11:58
TUTTI quelli che ce capiscono de calcio lo sostenevano
abbiamo visto, per due anni, un calciatore giocare in un ruolo non suo
certo, poi 'sto calciatore è forte vero e quindi si è adattato ed ha reso (più il primo che il secondo anno)
però, se dovevamo continuare a vederlo sotto-sfruttato, era meglio cederlo, ovvio
petkovic ci ha risolto il dilemma, riposizionandolo laddove è indispensabile
io ho paura che la si stia facendo un po' facile
Petkovic è un fattore. Quello fondamentale, senz'altro. Ce ne sono altri? Se sì, interessa a qualcuno cercarli/analizzarli?
Parliamo di Hernanes, del suo rendimento assurdo in queste prime quattro partite (non conto il ritorno, se non vi dispiace)
Quanto conta la forma fisica?
Quanto contano i movimenti di Klose? (E quindi: quanto conta la forma fisica di Klose. E: ai fini del rendimento attuale di Hernanes, quanto è sostituibile Klose?)
Si dice: rinasce con l'attuale posizione in campo. Ma da due a una stagione fa, quando la posizione in campo - ancorché sbagliata - non era cambiata ma il rendimento era visibilmente sceso, che è successo?
Domandona riassuntiva: quanto è solido il gioco di Petkovic? Intendo: quanta variabilità nelle sue condizioni di partenza è in grado di accomodare? Ecco, questo mi parrebbe un tema di discussione leggermente più interessante dello spiegare perché la frase scritta a metà agosto "meglio vendere Hernanes per 15 mln" è ancora oggi perfettamente sensata.