Pepe Reina - Topic Ufficiale

Online hafssol

*
1765
music won't save you
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #1420 il: 23 Feb 2021, 18:06 »
Intervista di LA..

REINA - "Era quello di cui avevamo bisogno. Un giocatore con esperienza, che ha vinto tutto ed è rispettato e che, tra alti e bassi, ti dice le cose in faccia. Eravamo una famiglia, ma ci mancava un padre come Pepe".

Strakosha sarà molto contento di leggere questo passaggio dell'intervista....

Comunque la parte sull'esperienza e sul carattere è innegabile e in questo senso è il valore in più dato dal suo arrivo.
« Risposta #1421 il: Ieri alle 02:04 »
Strakosha sarà molto contento di leggere questo passaggio dell'intervista....

Comunque la parte sull'esperienza e sul carattere è innegabile e in questo senso è il valore in più dato dal suo arrivo.

ma infatti reina è una scelta dello spogliatoio. solo che è un indubbio downgrade che per me inizia a mostrare quanto non paghi.

per me il portiere deve fa il portiere, poi viene il resto

e continuo a dire che più della gara di oggi, comunque non giocata benissimo, gli imputo dortmund e l'ultima col bruges, per colpa delle quali non siamo arrivati primi nel girone, evitandoci mostri del genere agli ottavi.

Offline Eagle78

6464
« Risposta #1422 il: Ieri alle 03:59 »
ha fatto un paio di passaggi lunghi sanguinosi e sul secondo gol forse non è stato irreprensibile. In una partita del genere, contro questo tipo di avversario, puoi giocare dalla tua area e in quel modo solo se sei perfetto e se lo sono anche i difensori o chi viene a prendersi il pallone (o te lo passa, vedi Musacchio). E sta cazzo di moda del regista portiere sta facendo molti danni (vedi Juventus a Oporto). Con Strakosha avremmo sofferto allo stesso modo su qualche palletta alta e qualche pallone scottante passato alla buona dal Musacchio di turno, ma per il tipo di avversario, che pressa benissimo e in modo sincronizzato, avrei optato per una tattica diversa quando il pressing si faceva intenso. Il caro vecchio rinvio per la spizzata di qualcuno, eppure a Bergamo siamo andati anche in gol con Correa... Penso che in porta abbiamo un problema e forse, come in difesa, sarebbe il caso di intervenire in estate. Comunque a un certo punto ho visto Boateng pressato da Immobile, non era neanche una situazione pericolosissima. Come l'ha risolta? Spazzando in fallo laterale e non rischiando un passaggio che avrebbe potuto mettere in difficoltà anche un mostro come Neuer. 

Offline Vincelor

*
2880
« Risposta #1423 il: Ieri alle 04:15 »
Spero si ritorni a Strakosha quanto prima, Reina non mi sembra stia dando di più tra i pali, anzi. Per me in primis il portiere deve parare, poi il resto

Offline Tarallo

99012
« Risposta #1424 il: Ieri alle 06:04 »
Se la squadra (ipotesi) dice che è meglio Reina, è meglio Reina.

Offline Vincelor

*
2880
« Risposta #1425 il: Ieri alle 07:29 »
Preferirei scegliesse Inzaghi

Offline Tarallo

99012
« Risposta #1426 il: Ieri alle 07:31 »
Non ho parlato di chi deve scegliere. Parlavo di valori. Io preferisco Strakosha ma se la squadra preferisce Reina ci sarà un motivo (sempre ipotesi eh, non credo ci siano prove di questa scelta) e tenderei ad ascoltarli.

Offline MadBob79

10224
« Risposta #1427 il: Ieri alle 07:34 »
Non ho parlato di chi deve scegliere. Parlavo di valori. Io preferisco Strakosha ma se la squadra preferisce Reina ci sarà un motivo (sempre ipotesi eh, non credo ci siano prove di questa scelta) e tenderei ad ascoltarli.

se Inzaghi insiste con la ripartenza sistematica dal basso (che secondo me, quest'anno, sta diventando un po' una ossessione) allora è ovvio che i giocatori preferiscano Reina (a prescindere dalle questioni di spogliatoio). Con Strakosha, quando si giocava sul portiere, l'unica variante di gioco con i piedi era palla lunga a SMS (e bisogna ammettere che lo trovava spesso). Alternare un po' diverse soluzioni non sarebbe male.