Pepe Reina (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vincelor

*
7085
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2000 il: 17 Mag 2021, 13:25 »
Vincelor, io penso di essere più pro che contro Inzaghi ma, come ho scritto in altro topic, tra i difetti di Inzaghi io rimarco una certa rigidità che non è assoluta, nel senso che non mi sembra che Inzaghi abbia canoni stabiliti immutati nel tempo, come Zeman, ma che, all'inizio di ogni stagione (durante la preparazione), lui pensi ad un canovaccio tattico che poi rimane quello, cascasse il mondo (non mi chiedere perché, non ne ho idea). Per esempio, durante il suo primo anno, Inzaghi, dovette partire abbastanza coperto e minestraro (sappiamo tutti sotto che luci cominciava la stagione), dopo sviluppò un gioco veloce ed efficace di rimessa per poi arrivare ad un calcio più manovrato in orizzontale fino a quest'anno con la costruzione da dietro. Quindi, non è vero che Inzaghi non sa cambiare, diciamo che Inzaghi, una volta costruito un piano, sembra non essere in grado di adattare la tattica in corso d'opera (il famoso piano B di cui lamentava l'assenza Leiva, credo). Per esempio, Gasperini può cambiare pelle all'Atalanta, anche durante la partita, ma Gasperini c'ha 603 anni, Inzaghi 45...questo era solo per provare a rispondere alla tua domanda.
Ottima analisi, veramente. Concordo su praticamente tutto

Offline Vincelor

*
7085
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2001 il: 17 Mag 2021, 13:27 »
Se i difensori e i centrocampisti in difficoltà si sentono meno in difficoltà con uno che gli leva castagne dal fuoco, si.
Ma un difensore, sapendo che se arriva un tiro in porta rischia di essere quasi sempre gol, si sente tranquillo? Secondo me i limiti palesati da Reina dovrebbero genefrare ansia

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2002 il: 17 Mag 2021, 13:30 »
Ottima analisi, veramente. Concordo su praticamente tutto

tranne la parte de Gasperini 603enne  :=))

Offline Vincelor

*
7085
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2003 il: 17 Mag 2021, 13:32 »
Ti sei allargato, ma ci sta :)
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2004 il: 17 Mag 2021, 13:55 »
tranne la parte de Gasperini 603enne  :=))
___________

Gasperini è un T.d.C. nonché antipatico a più non posso, ma è un valore aggiunto per l'atalanta, da 4-5 anni giocano il miglior calcio e vanno a mille sempre, dite quello che caz vi pare ma sono certo che anche Muriqui con gasperino farebbe bene,,, 

Offline sharp

*****
26499
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2005 il: 17 Mag 2021, 19:16 »
Se i difensori e i centrocampisti in difficoltà si sentono meno in difficoltà con uno che gli leva castagne dal fuoco, si.

ma le castagne sul fuoco gliele metti giocando in quella maniera quando i tuoi difensori ,
non sono tecnicamente fenomeni, perchè se fa il giro palla il City o la fa lo UTd già non
e la stessa cosa (che i difensori del City dal punto di vista tecnico sono due volti superiori),
va da se che i nostri sono ancora meno forti di quelli dello Utd, e quindi li metti si in crisi,
a sto punto meglio uno che tra i pali spesso ti salva le chiappe, che uno che non lo potrà
mai fare, che poi non fosse stata una cosa reiterata, magari avrebbe anche avuto una certa efficacia,
invece così ci autoabbassavamo il baricentro, sta cosa alla fine ci è costata il portiere che parava,
e anche una certa incapacità a creare occasioni da goal, perchè tolte quelle (10??) volte
in cui siamo riusciti ad attrarre gli avversari e a creare spazi per infilarli (intendiamoci parlo di creare occasioni da goal,chedi goal sfruttando sta cosa ne ricordo uno massimo due).
Comunque stranamente alla fine della giostra abbiamo creato la metà delle occasioni
(anche perchè spesso LA doveva abbassarsi un boato per ricevere palla) e subito svariati goal in più dello scorso anno , non ho i dati ma saremo sicuramente saliti nel possesso palla, ma se esistesse qualcuno che
lo misura sarebbe per il 90% quello nella nostra metà campo ed un dieci nell'altra,
mentr l'anno scorso ci accampavamo nella tre quarti avversaria

Offline sharp

*****
26499
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2006 il: 17 Mag 2021, 19:23 »
___________

Gasperini è un T.d.C. nonché antipatico a più non posso, ma è un valore aggiunto per l'atalanta, da 4-5 anni giocano il miglior calcio e vanno a mille sempre, dite quello che caz vi pare ma sono certo che anche Muriqui con gasperino farebbe bene,,, 

questo non lo so, però va detto che con mr simpatia a livello de riccio nelle mutande,
tutti ma proprio tutti i giocatori che ha allenato hanno fatto le loro migliori stagioni, e nemmeno vale sempre l'assunto begsbo, che per dire credo a genoa sia arrivato quando il gasp già aveva cavato il sangue da parecchie rape, er carbonaro è stato il vero re mida della dea, che l'anno in cui c'era solo sartori
fece come sempre un campionato di centro bassa classifica, il moltiplicatore è sto puzzone

Offline migdan

*****
5944
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2007 il: 17 Mag 2021, 19:38 »
Insieme a Gasperini andrebbe preso anche Panoramix, però.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2008 il: 07 Giu 2021, 15:16 »
Hai rotto co sti tweet politici.
O te butti in politica o pensa piuttosto a buttarti in tuffo sui tiri degli avversari.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2009 il: 07 Giu 2021, 15:19 »
Hai rotto co sti tweet politici.
O te butti in politica o pensa piuttosto a buttarti in tuffo sui tiri degli avversari.

io non trovo nulla.

Online hafssol

*
7958
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2010 il: 07 Giu 2021, 15:23 »
Nemmeno io, su twitter non posta nulla dal primo giugno.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2011 il: 07 Giu 2021, 15:32 »
Mi correggo: Bravo Pepe che hai smesso coi tweet politici!  :beer:

Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2012 il: 07 Giu 2021, 15:36 »
Mi correggo: Bravo Pepe che hai smesso coi tweet politici!  :beer:

lol

tutto bene?

Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2013 il: 07 Giu 2021, 15:38 »
Si m'era rimbalzata una notizia ma non ho controllato la data, tutto qua.
Devo dire che nonostante l'abissale distanza tra le mie idee politiche e quelle di Reina l'ho sempre
abbastanza difeso: poi in effetti è incappato in un periodo piuttosto negativo di rendimento.

Offline Precisione

*
3399
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2014 il: 17 Lug 2021, 08:08 »
Sul Messaggero c'è scritto che si è stirato.

Offline mazzok

*****
6649
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2015 il: 17 Lug 2021, 09:07 »
Sul Messaggero c'è scritto che si è stirato.

Ecco cos'era quella smorfia quando si é immerso nel fiume

Offline ronefor

*****
9177
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2016 il: 17 Lug 2021, 09:09 »
Io ho letto Affaticamento...speriamo bene

Offline ronefor

*****
9177
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2017 il: 21 Lug 2021, 09:31 »
Bentornato 8)

Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2018 il: 21 Lug 2021, 09:45 »
___________

Gasperini è un T.d.C. nonché antipatico a più non posso, ma è un valore aggiunto per l'atalanta, da 4-5 anni giocano il miglior calcio e vanno a mille sempre, dite quello che caz vi pare ma sono certo che anche Muriqui con gasperino farebbe bene,,,
non essendo tifosi.dell'atalanta si ha un percezione distorta di ciò che accade lì. Gasperini, sui giocatori, è il più integralista di tutti, quando arriva un giocatore che dopo 4 allenamenti non ritiene adeguato ( o che lui non ha approvato) fa la muffa in tribuna, manco in panchina, in tribuna! Anche gente pagata cara eh... solo che noi, qui, non ce ne accorgiamo proprio perché non li schiera mai. Se ne hai voglia guarda quanta gente ha comprato l'atalanta ( qualcuno anche di 10 o più milioni) e rivenduto dopo 6 mesi con presenze ZERO.  ;)
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2019 il: 31 Ago 2021, 03:13 »
auguri pepe

39 anni

io, fossi in te, chiederei di riposarmi un po’ di più

poi fa te
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod