Pepe Reina (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LuloFr

*
2370
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #40 il: 27 Ago 2020, 11:16 »
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #41 il: 27 Ago 2020, 11:22 »
Gli voglio già bene. Sono fatto così.

Benvenuto Pepe !

Offline Charlot

*****
18357
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #42 il: 27 Ago 2020, 11:32 »
Benvenuto Pepeeeeee!
 :ssl

p.s. noto una certa somiglianza con l'attore Stanley Tucci...

 :D

Offline valpa62

*
3653
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #43 il: 27 Ago 2020, 12:40 »
Forza Pepe!

Offline ssl1900

*
3362
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #44 il: 27 Ago 2020, 12:43 »
Benvenuto e onora la maglia!   :since

Offline zorba

*****
10079
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #45 il: 27 Ago 2020, 13:21 »
Benvenuto e onora la maglia!   :since

Anche senza bisogno di "honorarla" per forza...

 8) 8) 8)

Offline Cesio

*
14682
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #46 il: 27 Ago 2020, 13:31 »
Quanto mi girano le palle quando leggo quei co.glioni in spagna che dicono che Reina ha raggiunto una squadra e una tifoseria con le sue idee politiche. Hanno etichettato tutta la tifoseria e perfino la società ste facce de merda, come mai allora  non dicono che anche il real madrid e il barcellona sono squadre e tifoserie fasciste perché ci sono gli ultrassur e i boixos nois? Lì invece questo ragionamento non vale, fanno finta di niente, glissano sti pezzi de merda ipocriti.

Scusate ma sta cosa mi manda in bestia, e ne ho letti di commenti di idioti spagnoli su twitter. Non sono registrato sennò mi bannerebbero in un secondo.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #47 il: 27 Ago 2020, 13:35 »
Mi è sempre piaciuto a Napoli, poi ritengo che un portiere forte abbia bisogno di tanta esperienza, insomma non adoro i portieri troppo giovani. Per questi lo vorrei vedere nelle gare Champions, non credo che lo Strako debba per forza essere un intoccabile. Alternarsi dove possibile

Offline hafssol

*
7793
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #48 il: 27 Ago 2020, 14:09 »
Scusate ma sta cosa mi manda in bestia

Anche a me, e il discorso vale a maggior ragione per gli organi di informazione "ufficiale", all'estero come soprattutto in Italia.
Sarebbe ora che in questi casi la società intervenisse sempre puntualmente e in maniera energica.
Tanto per dire, dopo anni che Reina è stato in Italia questa cosa viene fuori solo ora che è arrivato alla Lazio, o almeno a me l'hanno fatta scoprire soltanto adesso.

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #49 il: 27 Ago 2020, 14:25 »
Quanto mi girano le palle quando leggo quei co.glioni in spagna che dicono che Reina ha raggiunto una squadra e una tifoseria con le sue idee politiche. Hanno etichettato tutta la tifoseria e perfino la società ste facce de merda, come mai allora  non dicono che anche il real madrid e il barcellona sono squadre e tifoserie fasciste perché ci sono gli ultrassur e i boixos nois? Lì invece questo ragionamento non vale, fanno finta di niente, glissano sti pezzi de merda ipocriti.

Scusate ma sta cosa mi manda in bestia, e ne ho letti di commenti di idioti spagnoli su twitter. Non sono registrato sennò mi bannerebbero in un secondo.

Diciamo anche che se ci vogliamo veramente togliere sta nomea, con gente come reina nemmeno dovremmo starci vicino.

Nessun benvenuto. Avrei preferito Guerrieri secondo.
E mi limito a questo.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #50 il: 27 Ago 2020, 14:30 »
ma perchè non teniamo la politica fuori dal calcio e dallo sport in generale. :since :asrm
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #51 il: 27 Ago 2020, 14:30 »
ma perchè non teniamo la politica fuori dal calcio e dallo sport in generale. :since :asrm
Ecco bravo, una volta per tutte

Online vaz

*****
54418
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #52 il: 27 Ago 2020, 14:33 »
Diciamo anche che se ci vogliamo veramente togliere sta nomea, con gente come reina nemmeno dovremmo starci vicino.

Nessun benvenuto. Avrei preferito Guerrieri secondo.
E mi limito a questo.

 :love:

Offline Baldrick

*****
8006
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #53 il: 27 Ago 2020, 14:40 »
strano che ci abbiano messo così tanto a fare l'associazione. però qui tutti contenti perché l'esperienza, il carisma, la rava e la fava.

Offline superdelio

*
4881
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #54 il: 27 Ago 2020, 14:41 »
Perdonate l’ignoranza, ma quando e come Reina ha espresso le proprie idee politiche?

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #55 il: 27 Ago 2020, 14:42 »
Nel Topic, infatti, il mio benvenuto non lo trovate.
Preferisco un decoroso silenzio.
Poi quando scende in campo con la maglia nostra me dispiace, ma tifo perché se li magni tutti.

Offline syrinx

*****
21610
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #56 il: 27 Ago 2020, 15:01 »
Diciamo anche che se ci vogliamo veramente togliere sta nomea, con gente come reina nemmeno dovremmo starci vicino.

Nessun benvenuto. Avrei preferito Guerrieri secondo.
E mi limito a questo.

Quoto.

Offline arturo

*****
14660
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #57 il: 27 Ago 2020, 15:35 »
Anche a me, e il discorso vale a maggior ragione per gli organi di informazione "ufficiale", all'estero come soprattutto in Italia.
Sarebbe ora che in questi casi la società intervenisse sempre puntualmente e in maniera energica.
Tanto per dire, dopo anni che Reina è stato in Italia questa cosa viene fuori solo ora che è arrivato alla Lazio, o almeno a me l'hanno fatta scoprire soltanto adesso.

Le dichiarazioni a favore di quei fascisti demmerda di Vox sono di qualche mese fa.
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #58 il: 27 Ago 2020, 15:38 »
Diciamo anche che se ci vogliamo veramente togliere sta nomea, con gente come reina nemmeno dovremmo starci vicino.

Nessun benvenuto. Avrei preferito Guerrieri secondo.
E mi limito a questo.

ma che dici, cioè ora spaliamo fango anche noi su Reina perchè ha una sua fottutissima e personale idea politica che dovrebbe fottercene sega quale sia. Ma stiamo scherzando? Perchè una volta si è permesso un plauso a qualcosa di destra, insomma potrebbe avere un banalissimo orientamento (che non significa di per sè essere fasci, braccio teso o naziman) e noi ci facciamo il problema? Allora chiediamo a tutti i nostri players cosa hanno votato negli ultimi 10 anni, magari esce fuori pure qualche democristiano hai visto mai....ma a sto punto se gli altri ci vedono come una squadra di fasci solo perchè abbiamo preso Reina, e voi gli date pure ragione, a sto punto fanno bene i giornalisti a scrivere sti articoli come si suol dire...leggermente "inopportuni", ma a quanto pare gli state dando ragione... :roll:
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #59 il: 27 Ago 2020, 15:55 »
ma perchè non teniamo la politica fuori dal calcio e dallo sport in generale. :since :asrm

eh, ma qualcuno proprio non glie la fa.   Non volere  Reina per le sue idee è allucinante. STICAZZI di cosa pensa, STI CAZZI. BASTA   E' un portiere della Lazio, ma che cazzo...

Cominciamo noi per primi a non creare altri casi della minchia.


riguardo alla nomea, è  come il calcio scommesse dell'80.   c'erano coinvolte almeno altre 3 squadre tra cui roma bologna e juventus, ma alla fine  quelli messi alla gogna eterna siamo stati noi.

ormai la Lazio nel mondo è associata al fascismo, che è una cosa assurda, come cazzo si fa a pensare che uno tifa per una squadra per una presunta appartenenza politica.  un ragazzino che va con la mamma allo stadio sono considerati fascisti?    però, da quando siamo stati calcisticamente un cazzo nel culo per tutti nel  periodo cragnotti, stampa e tv hanno cominciato a metterci nel mirino TUTTI. NON HANNO MAI FATTO DISTINZIONI.    Si badi bene, non nego lo schifo che si vedeva in Nord, tutto parte da lì, ma una stampa onesta avrebbe dovuto sempre fare le dovute distinzioni,  e non generalizzare.   

Altre tifoserie che ugualmente avevano componenti politicizzate con simboli nazifascisti come la roma, erano lasciate passare come frange, cosiddetti tifosi, il meraviglioso popolo non si deve toccare pure se fa schifo.  A noi ci hanno messo all'indice, non ho mai sentito una voce importante sottolineare come si trattasse di frange ultras, e che la squadra e tutti i tifosi non c'entravano niente.  Col cazzo,  a noi ci hanno bollato come società fascista, squadra fascista tifoseria fascista TOUT COURT.    Poi quel [...] di Di Canio ci ha messo il carico da 90. con quella faccia orrenda tutta tirata ha creato un meme sto [...].
i romanisti accoltellano i tifosi del tottenham, dopo un quarto d'ora Repubblica aveva già titolato assalto dei fascisti laziali.   
La società ha sempre fatto il pesce in barile, poche prese di distanza, e solo quando montavano scandali giganti.
Esce un  ragazzino che fa una scritta su un muro e diventa un capitolo nuovo e sparano titoli.
vaffanculo va.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod