Per Cerci e Berhami

Aperto da Murmur, 02 Ott 2011, 16:43

Discussione precedente - Discussione successiva

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2011, 17:00
Cerci e' bravo (e da bravo romanista s'e' attaccatoarcazzo), Behrami e' un pippone (e se l'e' presanderculo).

:band5: :band5: :band5:

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

"Daje Cé, nun fa er ragazzino, abbassate sti pantaloni che tocca piassela nderculo"
"Preferivo attaccamme ar cazzo"

porgascogne

Visitatore
ogni vittoria a florentia è come prendere quel famoso braccio ed infilarglielo su per il culo

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
E goduria doppia visto che il gol partita l'ha segnato Klose, sommerso dai fischi per 90 minuti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.310
Citazione di: porgascogne il 02 Ott 2011, 19:15
ogni vittoria a florentia è come prendere quel famoso braccio ed infilarglielo su per il culo
e infatti ci riesce spesso ultimamente....da campo tabù sta diventando campo favorevole!!
brutta vecchia!!! telavaiapijanderculo

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Aregai il 02 Ott 2011, 19:25
e infatti ci riesce spesso ultimamente....da campo tabù sta diventando campo favorevole!!
brutta vecchia!!! telavaiapijanderculo telannaviapijanderculo

Roberto66

Visitatore
io sinceramente la dedico più a Bherami che a Cerci perché quest'ultimo comunque ha giocato nelle m. ed è naturale l'astio. Invece lo Svizzero ha rosicato come un pazzo e sputato nel piatto dove ha mangiato, pertanto se l'andasse a pia........

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Arrivederci e grazie alla prox...da quando sono alla viola abbiamo sempre vinto :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Sledgehammer

Visitatore

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: JoseAntonio il 02 Ott 2011, 19:12

"Daje Cé, nun fa er ragazzino, abbassate sti pantaloni che tocca piassela nderculo"
"Preferivo attaccamme ar cazzo"

:)

Questa me la rivendo su FB, soprattutto dopo aver letto da un contatto viola "grandissimo natali sentire klose urlare per il dolore mi provoca solo piacere", scritto evidentemente durante la partita

Contenuto sponsorizzato

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
ma nessuno lo dice che hanno perso pure cerci pe' pagà lo stipendio der cappetano?
godo!!!

... ma chi mi spiega perchè fischiavano Klose?

mica gliel'aveva detto che glielo avrebbe messo interculo!

:asrm

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.876
Citazione di: AndreaeAlessio il 02 Ott 2011, 23:05
ma nessuno lo dice che hanno perso pure cerci pe' pagà lo stipendio der cappetano?
godo!!!

In un altro topic ho letto che è una vecchia storia tra Bayern e  Fiorentina in una coppa europea (nun me chiede quale e quando); Klose segnó in maniera irregolare (fuorigioco, forse...)

Da oggi avranno un motivo in piú!!!!  :^^

:since

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860

si un motivo in più. Grazie

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: AndreaeAlessio il 02 Ott 2011, 23:05
godo!!!

Andata ottavi Champions di qualche anno fa. Bayern Monaco-fallentia 2-1 con gol al 90° di Klose in evidente fuorigioco.
Ora, secondo quest'altra banda di onesti (perché i violacei sono altri che si credono sto c***o...) Miro avrebbe dovuto accorgersi del fuorigioco e fermarsi. Semplice, no?
Da quel momento in poi lo vogliono morto. Un mio contatto FB ad ogni partita augura al tedesco di finire vittima di un infortunio grave causato dal difensore di turno (qualche settimana fa era Dainelli del Genoa, oggi Natali). Che poi sarebbe bastata prendersela con arbitro e guardalinee di allora. Mah, valli a capire.

P.s.: che poi, parlano loro. Forse avranno rimosso il gol di mano di Gilardino in Palermo-fallentia viola con l'attaccante che affermò nel dopo partita di non essersi nemmeno accorto del tocco di mano, tranne poi fare retromarcia dopo essere stato insultato e accusato di vigliaccheria da Maurizio Mosca  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: emi-grato il 02 Ott 2011, 23:35
In un altro topic ho letto che è una vecchia storia tra Bayern e  Fiorentina in una coppa europea (nun me chiede quale e quando); Klose segnó in maniera irregolare (fuorigioco, forse...)

Ottavi di finale di Champions League 2009-2010, Bayern Monaco 2-1 Fiorentina e Fiorentina 3-2 Bayern Monaco, se non fosse stato per la vittoria del Bayern Monaco all'andata sarebbe passata la Fiorentina, il punto è che la partita d'andata fu vinta con un goal di Klose che stava un metro in fuorigioco. La colpa fu di Tom Henning Ovrebo, arbitro norvegese che grazie al Cielo oggi lavora solo nel suo paese, insieme alla sua terna arbitrale ha fatto diversi danni, vedi anche Chelsea - Barcellona semifinale di ritorno della Champions League 2008-2009, vinta dal Barcellona 1-0 con TRE rigori netti negati al Chelsea, oppure Italia - Romania all'Europeo 2008. Ancor più scandaloso di Ovrebo in quella partita fu Platini seduto vicino allo staff del Bayern Monaco che prima si dispera per un goal sfiorato dal Bayern Monaco e poi esulta per il goal irregolarissimo di Klose, il che fa pensare che Ovrebo non era scarso, era proprio corrotto.   

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Ott 2011, 23:52
P.s.: che poi, parlano loro. Forse avranno rimosso il gol di mano di Gilardino in Palermo-fallentia viola con l'attaccante che affermò nel dopo partita di non essersi nemmeno accorto del tocco di mano, tranne poi fare retromarcia dopo essere stato insultato e accusato di vigliaccheria da Maurizio Mosca  :)

Però dopo quella partita alla Fiorentina fecero torti arbitrali per un mese.

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: emi-grato il 02 Ott 2011, 23:35

Non sanno che all'Artemio Franchi di Firenze nel 1999 e stato commesso uno dei più grandi furti della storia del calcio italiano?

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: daniela il 02 Ott 2011, 17:07
io ci aggiungerei anche scelta di vita, sputo nel piatto Lollo  :asrm

Ieri ero tranquillo , sentivo che avremmo fatto una bella prestazione; l'unico momento di sconforto m'e' venuto quando ho sentito il telecronista dire; " Scatto di Cisse' , chiuso da De Silvestri",....ho mannato tutti a fanculo e ho spento un minuto il televisore. poi m'e' passato...... :since     :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva