Per chi non ha cresime o matrimoni, 1° Memorial Asrioma: la partita

Aperto da Tarallo, 22 Set 2013, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
legionale73

*
Lazionetter
* 1.700

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Loro sono scarsi. Imho se spingiamo un po gli possiamo fare molto male anche senza scoprirci molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Una delle partite di calcio più brutte viste in vita mia, siamo ordinati ma non facciamo 1 cross degno di questo nome, famo entrà Keita?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

- dovevano avere 3-4 ammoniti, totti prima della fine della partita, da un calcione prima a lulic e poi al profeta, senza contare che la prende di mano all'inizio della partita, invece sono solo due, vabbè
- ho paura che nel secondo tempo entri ljajic, ce purga sempre
- cana e cavanda migliori in campo, klose al contrario il peggiore
- non sottovalutiamo la riomma
- spero che finisca presto la partita, firmo per lo 0a0

AVANTI LAZIO

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
non mi piace per niente come stiamo giocando! per due volte avevamo l'uomo a sinistra completamente solo e hernanes prima e konko poi non l'hanno servito. battiamo male gli angoli, dai svegliamoci

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Che dite la vedo o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: odiolariomamerda il 22 Set 2013, 15:50
Una delle partite di calcio più brutte viste in vita mia, siamo ordinati ma non facciamo 1 cross degno di questo nome, famo entrà Keita?

beh allora...

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
non vedo la partitta ma..... l'importante è che la squadra non si sbilanci troppo.... dobbiamo giocare ORDINATI e ATTENTI...... poi si atacca al momento opportuno senza esagerare ad allungare troppo la squadra....... LA PRIORITA' E' UN PAREGGIO!!!!!

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Ma per fare un tiro in porta che cosa deve accadere?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Sempre imho la loro difesa non e' ben registrata quindi si puo' bucare se ci si prova. Pero' mi sembra chiaro che il nostro attegiamento sia quello del primo non prenderle. Sono tutti bloccati e rispettano le consegne tattiche.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Perderla mi dispiacerebbe perche' siamo piu' forti.

Detto ciò, il prossimo che si lamenta degli 1.7 a Cana je meno.
Difensore coi controcolleoni, leader assoluto.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Partita orrenda, che la Lazio ha interpretato tatticamente bene. La sensazione terribile è che, contro una difesa schierata, siamo completamente inoffensivi, per cui tendiamo a mandare avanti troppi uomini, per poi rischiare di pagare la lentezza dei centrali in contropiede. Ho una fifa blu delle punizioni dalla trequarti a nostro favore. Miro isolatissimo, ma anche poco ispirato, nelle scorse due stagioni ha fatto la differenza con lo scatto bricuante nei primissimi mesi, che quest'anno non sembra avere più.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
La Lazio deve schiacciare questa merda di squadra, forza ragazzi!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: eaglemiky il 22 Set 2013, 15:49
Loro sono scarsi. Imho se spingiamo un po gli possiamo fare molto male anche senza scoprirci molto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
1- a me sta piacendo la Lazio, manca solo qualcosina nel reparto offensivo, ma per il resto vedo attenzione e concentrazione e la Roma non sta facendo chissà che
2- l'arbitro non sta facendo male, di solito quando Totti cade 100 volte fischiano 99 volte, oggi almeno una cinquantina no
3- ridicoli a cantare al minuto di silenzio
4- nonostante non ho l'ansia per il derby prima di giocarlo, nei 90 minuti c'ho na tachicardia allucinante e non vedo l'ora che finisca

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Vediamo se cambiamo tattica nel secondo tempo o si resta coperti e ordinati.

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Roma modesta, noi siamo messi meglio in campo ma davanti non riusciamo a pungere. Ma basta crederci, se non ci accontentiamo possiamo farla nostra.

Candreva migliore in campo insieme a Cana, non vedo peggiori.

Forza Lazio!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Discussione precedente - Discussione successiva