Per chi non ha cresime o matrimoni, 1° Memorial Asrioma: la partita

Aperto da Tarallo, 22 Set 2013, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Mavvaffanculo a tutti! Io le partite le voglio perdere giocando, così è una vergogna.

fabrizio1983

Io staro ubriaco è ma keita non può gioca?
E ve prego lulic ala no

eaglemiky

Petko c'entra poco. E' lo stesso che ha vinto la coppa italia e arrivato ai quarti di finale di el con kozak centravanti.

vagabond

ragazzi miei, speriamo in perea keita che floccari e klose non segnano più...non sono nemmeno tanto sorpreso me lo aspettavo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

moretto

Splash

Si è capito pure che Ledesma non puo' fare il centrale . Per mercoledi non abbiamo centrali ...

Riguardo alla partita di oggi : dopo 4 vittorie e un pari era probabile una vittoria merdosa , non facciamo drammi.
Rode il culo ma non ci possiamo fare niente , meno male che oggi non è il 26 maggio .

Forza Lazio

Magnopèl

Delio Rossi fu un veggente. Un veggente.
Altri 100 di questi pugni delio.

Sulla Lazio, siamo indietro a tutte le prime 7, ma parecchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

eandiamo

Citazione di: odiolariomamerda il 22 Set 2013, 16:52
hai nominato altre due gare giocate in maniera [...] che se l'udinese non sviene davanti alla porta era pari pure quella

Io critico quando c'è da criticare (contro la Juve), non quando stravinco.
Tu critichi anche quando vinci la coppa.

legionale73

Citazione di: odiolariomamerda il 22 Set 2013, 16:55
mo mi raccomando continuiamo con la stronza del 26 maggio eh, il passato è passato e nello sport non conta un caxxo quello che hai fatto ieri

e quando lo avevo scritto io??? e non sai le risposte che ho ricevuto!!!..........

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

odiolariomamerda

Citazione di: legionale73 il 22 Set 2013, 16:55
invece il calciomercato è stata una genialata vero??

si ma non giochiamo a calcio da 10 mesi cristo

yari

Pomata

silvia84

si sapeva, se non altro per mera statistica.. certo, l'arbitro fa tutto bene e poi impazzisce gli ultimi 20-25 minuti.. vabbè fa niente. Forza Lazio e Riomma merda

Contenuto sponsorizzato

Gio

Derby perso molto male. Senza un tiro in porta.
Questa squadra non gioca. Pektovic deve riflettere molto.

AquiladiMare

Citazione di: Murmur il 22 Set 2013, 16:55
Vienicela a spiegà, sta squadra, Petko.

Spero che il mister ora inizi il campionato...abbiamo fatto poco oggi