Per chi non ha cresime o matrimoni, 1° Memorial Asrioma: la partita

Aperto da Tarallo, 22 Set 2013, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.997
Citazione di: vagabond il 22 Set 2013, 16:55
ragazzi miei, speriamo in perea keita che floccari e klose non segnano più...non sono nemmeno tanto sorpreso me lo aspettavo...

+1.

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: legionale73 il 22 Set 2013, 16:56
e quando lo avevo scritto io??? e non sai le risposte che ho ricevuto!!!..........

lo so lo so pure con me hanno già iniziato, IL PASSATO NON CONTA UN CAXXO oggi si vedeva che squadra siamo azzerando il passato e giocando alla morte sto derby e invece abbiamo fatto ride.

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
se non era per il 26 maggio dove ha vinto la squadra che giocava meno peggio, questo 2013 è veramente da schifo

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: eaglemiky il 22 Set 2013, 16:55
Petko c'entra poco. E' lo stesso che ha vinto la coppa italia e arrivato ai quarti di finale di el con kozak centravanti.

la cosa fantastica e che lo vogliono far passare questo ultimo calciomercato come una mandrakata!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
A me del derby in se frega poco. Mi interessa che giochiamo male e siamo sterili con attacco e difesa debolucci. 

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Meno male che è arrivato il momento di raccontarci quanto c'avevate ragione .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: eaglemiky il 22 Set 2013, 16:55
Petko c'entra poco. E' lo stesso che ha vinto la coppa italia e arrivato ai quarti di finale di el con kozak centravanti.

ma come si fanno a dire ste cose? che gioco ha la Lazio? ha fatto un girone di campionato da retrocessione da gennaio in poi ma per favore eh

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Una squadra inguardabile, che gioca perennemente senza attacco, abbiamo un allenatore da serie C, tatticamente non c'è un addestramento, Klose un ex-giocatore, ed ho detto tutto.
Siamo da settimo posto questa è la verità, x organico, allenati da un allenatore di serie C.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: AquiladiMare il 22 Set 2013, 16:57
Spero che il mister ora inizi il campionato...abbiamo fatto poco oggi

Crero che la cosa più positiva di oggi sia questa.
Mettiamo un punto e tiriamo una bella linea.
D'ora in poi avanti senza guardare al 26 maggio o al 2 settembre e con tutto il tempo a disposizione per essere dignitosamente una squadra di calcio.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: borges il 22 Set 2013, 16:33
quando parte l'azione balzaretti è oltre la linea di fondo, rientra ed è libero sul cross...
gol da annullare...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Una Lazio inesistente. Impalpabile. Triste. Venti minuti di possesso palla roma prima del goal, come un copione già scritto.

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: eandiamo il 22 Set 2013, 16:56
Io critico quando c'è da criticare (contro la Juve), non quando stravinco.
Tu critichi anche quando vinci la coppa.

Io critico quando vedo na squadra che non sa che caxxo fa in campo e che spera sempre che qualcuno se inventi qualcosa

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: eaglemiky il 22 Set 2013, 16:58
A me del derby in se frega poco. Mi interessa che giochiamo male e siamo sterili con attacco e difesa debolucci.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
[quote author=StylishKid link=topic=19524.msg1410806#msg1410806 date=
Siamo la stessa squadra dell'anno scorso con un anno in più è la partita del giovedì nelle gambe
Che v'aspettavate?
[/quote]

Almeno l'anno scorso potevamo fare affidamento su Klose,(quando c'era ) . Quest'anno siamo letteralmente senza attaccanti presentabili, a meno che non vogliamo considerare Floccari , che ogni 10 minuti c' e' da ricordargli che sta giocando, e se lo posso di senza passa per disfattista , questa Lazio non mi piace , e devo confessare purtroppo  che vederla giocare mi annoia :s..... È non da adesso.

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: odiolariomamerda il 22 Set 2013, 16:59
ma come si fanno a dire ste cose? che gioco ha la Lazio? ha fatto un girone di campionato da retrocessione da gennaio in poi ma per favore eh

come ho detto prima...... stesso agnello sacrificabile..... come reja e rossi...... avanti il prossimo (sperando di non beccare un ballardini di turno...)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Però bisogna essere onesti, ok le colpe dell'allenatore
Con un arbitro serio
La riomma avrebbe finito il primo tempo, con 3-4 ammoniti e contano perchè nella ripresa, tanti falli non li avrebbero fatti
Il secondo tempo avrebbe espulso il coatto de ostia
L'espulsione di dias non ci sarebbe stata
Subito dopo do le colpe alla squadra, non puoi prendere il primo gol così, stiamo parlando e l'altri giocavano
Molto dopo, le colpe al mister, floccari è un ex giocatore, abbiamo finito in nove la partita

Lasciamo stare le colpe della società, sui mancati acquisti, almeno oggi

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva