Io rigiro la domanda a quelli che lo vogliono ancora....................quindi siete disposti a tenervi un allenatore palesemente in difficoltà da tempo,che non fa esprimere alla Lazio lo straccio di un gioco da tempo, che non è capace di dare la mentalità giusta alla squadra,che non ha saputo recuperare un giocatore che fino a 20 giorni fa era importante ed era un patrimonio della società praticamente sbattuto fuori a calci, che non sa valorizzare i giovani (non ne manda mai uno in campo) e anche questo è un danno patrimoniale,che ha avuto la squadra che ha voluto e non ha risolto niente(anzi mo' pure la difesa fa acqua da tutte le parti), che sono due anni che nessuno di noi capisce che cambi fa, che si è fatto comprare due prime punte ma continua a giocare con un modulo a una punta sola,che ha perso 4 derby (uno era di ballardini).......perchè se la sua Lazio non c'ha le palle un motivo ci sarà......................tutto questo
perchè non avete alternative?
Be' tenetevi Reja allora..............e buon sesto derby perso con la roma più scarsa di tutti i tempi
...........io "Reja vattene" lo sto dicendo da un anno....se ora tutto lo stadio lo dice saremo tutti matti o forse con il passare del tempo i suoi difetti e,soprattutto, i suoi grandi limiti sono apparsi evidenti?D'altra parte se lui stesso dice che grande feeling non c'è mai stato fin da dopo la salvezza, è chiaro che i dubbi serpeggiano da molto tempo.
Scavate nei motivi per cui il Napoli lo ha abbandonato una volta raggiunta la A,
Reja è un ottimo allenatore se ci si vuole salvare,ma non ha le capacità per gestire una squadra con ambizioni maggiori.Questa è la realtà, questo il risultato dei dubbi dei tifosi che hanno visto una squadra praticamente in champions sgretolarsi in 4 partite; l'anno scorso, sulla scorta dell'entusiasmo per la salvezza ottenuta siamo partiti benissimo, fin troppo bene....ma ogni volta che si è trattato di dimostrare di essere una grande squadra abbiamo fallito.........i derby,la champions persa, le partite perse dopo i derby per depressione......non è vero che è stato un gran campionato............le pecche evidenti oggi erano evidenti anche lo scorso anno;solo che ora si vedono bene,perchè Reja è senza alcun alibi......lo scorso anno la colpa era di Zarate e Floccari no?Due giocatori fuori ruolo sacrificati per difendere e accusati di non segnare, dopo che il primo, per i motivi che tutti sappiamo, era stato messo in condizione di essere un pesce fuor d'acqua e il secondo gravato di compiti non suoi, nonostante che fossero stati soprattutto i suoi gol, più ancora che mr. Reja, a salvarci.Sicuramente Cissè e Klose sono una coppia più forte di Zarate e Floccari,ma io ancora mi sto cheidendo perchè non ci siamo potuti tenere tutti e quattro con le due competizioni, invece di doverli svendere per forza e poi lamentarci di non avere ricambi; kozak lo avrebbe preso in prestito qualunque squadra di a che mira alla salvezza...qui da noi continuerà a giocare 20 minuti.
Io spero che stavolta Lotito faccia un po' lo Zamparini. Sta a lui trovare un sostituto.A volte possono essere degli insospettati.Guardate Mangia...chi lo conosceva?Magari è bravo e riuscirà a portare avanti un Palermo depauperato delle sue risorse principali.Certo le parole del Pres non depongono a favore di Reja: praticamente gli ha detto che non è capace di mantenere la pressione perchè è vecchio!Si vede che qualcosa nella sua testa si muove....speriamo faccia in fretta.......la Lazio urge di un cambio di guida tecnica.