Per chi vuol che Reja vada via... CHI al suo posto?

Aperto da CrazyEagle, 18 Set 2011, 22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Io rigiro la domanda a quelli che lo vogliono ancora....................quindi siete disposti a tenervi un allenatore palesemente in difficoltà da tempo,che non fa esprimere alla Lazio lo straccio di un gioco da tempo, che non è capace di dare la mentalità giusta alla squadra,che non ha saputo recuperare un giocatore che fino a 20 giorni fa era importante ed era un patrimonio della società praticamente sbattuto fuori a calci, che non sa valorizzare i giovani (non ne manda mai uno in campo) e anche questo è un danno patrimoniale,che ha avuto la squadra che ha voluto e non ha risolto niente(anzi mo' pure la difesa fa acqua da tutte le parti), che sono due anni che nessuno di noi capisce che cambi fa, che si è fatto comprare due prime punte ma continua a giocare con un modulo a una punta sola,che ha perso 4 derby (uno era di ballardini).......perchè se la sua Lazio non c'ha le palle un motivo ci sarà......................tutto questo
                            perchè non avete alternative?

Be' tenetevi Reja allora..............e buon sesto derby perso con la roma più scarsa di tutti i tempi

...........io "Reja vattene" lo sto dicendo da un anno....se ora tutto lo stadio lo dice saremo tutti matti o forse con il passare del tempo i suoi difetti e,soprattutto, i suoi grandi limiti sono apparsi evidenti?D'altra parte se lui stesso dice che grande feeling non c'è mai stato fin da dopo la salvezza, è chiaro che i dubbi serpeggiano da molto tempo.
Scavate nei motivi per cui il Napoli lo ha abbandonato una volta raggiunta la A,
Reja è un ottimo allenatore se ci si vuole salvare,ma non ha le capacità per gestire una squadra con ambizioni maggiori.Questa è la realtà, questo il risultato dei dubbi dei tifosi che hanno visto una squadra praticamente in champions sgretolarsi in 4 partite; l'anno scorso, sulla scorta dell'entusiasmo per la salvezza ottenuta siamo partiti benissimo, fin troppo bene....ma ogni volta che si è trattato di dimostrare di essere una grande squadra abbiamo fallito.........i derby,la champions persa, le partite perse dopo i derby per depressione......non è vero che è stato un gran campionato............le pecche evidenti oggi erano evidenti anche lo scorso anno;solo che ora si vedono bene,perchè Reja è senza alcun alibi......lo scorso anno la colpa era di Zarate e Floccari no?Due giocatori fuori ruolo sacrificati per difendere e accusati di non segnare, dopo che il primo, per i motivi che tutti sappiamo, era stato messo in condizione di essere un pesce fuor d'acqua e il secondo gravato di compiti non suoi, nonostante che fossero stati soprattutto i suoi gol, più ancora che mr. Reja, a salvarci.Sicuramente Cissè e Klose sono una coppia più forte di Zarate e Floccari,ma io ancora mi sto cheidendo perchè non ci siamo potuti tenere tutti e quattro con le due competizioni, invece di doverli svendere per forza e poi lamentarci di non avere ricambi; kozak lo avrebbe preso in prestito qualunque squadra di a che mira alla salvezza...qui da noi continuerà a giocare 20 minuti.

Io spero che stavolta Lotito faccia un po' lo Zamparini. Sta a lui trovare un sostituto.A volte possono essere degli insospettati.Guardate Mangia...chi lo conosceva?Magari è bravo e riuscirà a portare avanti un Palermo depauperato delle sue risorse principali.Certo le parole del Pres non depongono a favore di Reja: praticamente gli ha detto che non è capace di mantenere la pressione perchè è vecchio!Si vede che qualcosa nella sua testa si muove....speriamo faccia in fretta.......la Lazio urge di un cambio di guida tecnica.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
il problema è che il cambio allenatore non lo dovevi fare adesso ,
lo dovevi fare  a giugno quando tutti o quasi gli allenatori erano prendibili

adesso un cambio lo farei solo con delio rossi .

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
Non si tratta di chi si vorrebbe, ma di chi c'e':
Del neri e donadoni (questi i nomi della gazzetta).
Allora dico Reja tutta la vita.
Chi contesta oggi dopo 2 giornate quando CHIARAMENTE e' un tema di pesantezza atletica (mi gioco quello che volete che nel giro di 2 settimane la Lazio sara' brillante), vuole solo il male della Lazio.
Pensate all'Udinese di quest'anno.....
Del neri e Donadoni: ficcatevi questi nomi in testa (e anche altrove.....)

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: CrazyEagle il 19 Set 2011, 04:28
Allora, ho letto tutto il 3d.
Noto che molti hanno risposto facendo nomi di allenatori che NON si possono tesserare e quindi pensando all'anno prossimo, quando la domanda iniziale si riferiva CHIARAMENTE ad un ipotetico avvicendamento in QUESTA stagione, magari DOMANI.
So che molti stapperebbero la bottiglia di champagne se domani leggessero che Reja è stato esonerato o si è dimesso, ma, ripeto, bisognerebbe anche che la gente avesse anche solo una VAGA idea di chi mettere al suo posto, visto che ogni allenatore ha determinate idee, determinati schemi, determinata personalità.

Il topic, scusami se lo scrivo, è abbastanza capzioso.
E' chiaro che adesso, a stagione iniziata, non è che ci siano molti allenatori buoni e praticabili da prendere.
Molti di noi, tra i quali il sottoscritto, volevano il cambio di allenatore a giugno, non perchè fossimo profetici, ma di Reja non ci fidavamo in un discorso di progetto di squadra a lungo termine.

Adesso è giusto continuare con Reja, a condizione che non ci sbomballi con le scuse patetiche sull'ambiente non sereno.
Ma pensa che da altre parti gli allenatori vengono esaltati dopo prestazioni come quelle di ieri?
Altro che graticole, a confronto lo stadio Olimpico di ieri era Oxford.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zio toto

*
Lazionetter
* 822
djibril00

*
Lazionetter newbie
* 17
c'è de canio che è un signor allenatore e per allenare la lazio verrebbe anche gratis

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: djibril00 il 19 Set 2011, 08:13
c'è de canio che è un signor allenatore e per allenare la lazio verrebbe anche gratis

questo è il tuo primo messaggio .
io a pensar male ci metto poco .   :asrm

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: disincantato il 19 Set 2011, 07:52
Il topic, scusami se lo scrivo, è abbastanza capzioso.
E' chiaro che adesso, a stagione iniziata, non è che ci siano molti allenatori buoni e praticabili da prendere.
Molti di noi, tra i quali il sottoscritto, volevano il cambio di allenatore a giugno, non perchè fossimo profetici, ma di Reja non ci fidavamo in un discorso di progetto di squadra a lungo termine.

Adesso è giusto continuare con Reja, a condizione che non ci sbomballi con le scuse patetiche sull'ambiente non sereno.
Ma pensa che da altre parti gli allenatori vengono esaltati dopo prestazioni come quelle di ieri?
Altro che graticole, a confronto lo stadio Olimpico di ieri era Oxford.

Addirittura quellidellà hanno applaudito una squadra che usciva dall'EL.
Farci dare lezioni da loro mi rode veramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Anche io faccio il mio nome: Delio Rossi.
Ma sarebbe un fesso a trazione integrale a tornare in una squadra il cui presidente lo ha trattato come lo ha trattato, e i cui tifosi a fine partita lo fischiavano e gli urlavano "Delio Rossi vattene!".
Toh... mi ricorda qualcosa...

Chissà, magari tra qualche anno vorranno il ritorno di Reja...

djibril00

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: white-blu il 19 Set 2011, 08:17
questo è il tuo primo messaggio .
io a pensar male ci metto poco .   :asrm
è vero ,sono il fratello di de canio ,mi hai beccato:))             

djibril00

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: eandiamo il 19 Set 2011, 08:25
Anche io faccio il mio nome: Delio Rossi.
Ma sarebbe un fesso a trazione integrale a tornare in una squadra il cui presidente lo ha trattato come lo ha trattato, e i cui tifosi a fine partita lo fischiavano e gli urlavano "Delio Rossi vattene!".
Toh... mi ricorda qualcosa...

Chissà, magari tra qualche anno vorranno il ritorno di Reja...
appunto,anche a me piacerebbe rossi ma sappiamo tutti benissimo che lotito non ha l'umiltà di riprenderlo

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: ale10sslazio il 19 Set 2011, 05:23
Be' tenetevi Reja allora..............e buon sesto derby perso con la roma più scarsa di tutti i tempi

Almeno adesso sappiamo che uno contento ci sarà.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: djibril00 il 19 Set 2011, 08:30
  appunto,anche a me piacerebbe rossi ma sappiamo tutti benissimo che lotito non ha l'umiltà di riprenderlo

E i tifosi la forza di chiedergli scusa per il trattamento fatto?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
a radio sei han detto che ieri nell'intervista reja abbia detto:

"IO MI SON PRESO LE MIE RESPONSABILITA' ED ANCHE QUELLE NON MIE"  che vuol dire?? ce l'ha con la societa'?? con il mercato?? con chi?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Set 2011, 08:32

"IO MI SON PRESO LE MIE RESPONSABILITA' ED ANCHE QUELLE NON MIE"  che vuol dire?? ce l'ha con la societa'?? con il mercato?? con chi?

Avrà detto il 10%
:)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: eandiamo il 19 Set 2011, 08:31
E i tifosi la forza di chiedergli scusa per il trattamento fatto?
I tifosi? veramente D.Rossi non mi sembra incazzato per il trattamento subito dai tifosi.... Ricordo che il suo livore era rivolto a qualcun altro... ma forse ricordo male io, eh?

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: eandiamo il 19 Set 2011, 08:22
Addirittura quellidellà hanno applaudito una squadra che usciva dall'EL.
Farci dare lezioni da loro mi rode veramente.

Ricordi molto male.
50.000 persone incazzate nere inviperite, che se beccavano luigierrico lo avrebbero arso vivo.
C'è un topic apposito nella sezione Calcio dal titolo "Pronti?" che narra le squisitezze dei riommici dopo l'uscita dalla EL (do you remember il video: "Verre, chi cazz'è?").

Se dovessimo prendere lezioni da loro ora Reja lo avremmo rimandato a Spalato a nuoto.

djibril00

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Set 2011, 08:32

reja non ha più scusanti,la lazio è una buona squadra con 2 fenomeni là davanti,non c'è un briciolo di organizzazione ,al portatore di palla della lazio viene regolarmente raddoppiato e triplicato fin dalla difesa,quando la palla è agli altri il nostro pressing è lasciato alla buona volontà dei singoli

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: disincantato il 19 Set 2011, 08:41
Ricordi molto male.
50.000 persone incazzate nere inviperite, che se beccavano luigierrico lo avrebbero arso vivo.
C'è un topic apposito nella sezione Calcio dal titolo "Pronti?" che narra le squisitezze dei riommici dopo l'uscita dalla EL (do you remember il video: "Verre, chi cazz'è?").

Se dovessimo prendere lezioni da loro ora Reja lo avremmo rimandato a Spalato a nuoto.

E gli applausi a fine partita osannati da tutti i giornali non solo riommici?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Sercio69 il 19 Set 2011, 08:39
I tifosi? veramente D.Rossi non mi sembra incazzato per il trattamento subito dai tifosi.... Ricordo che il suo livore era rivolto a qualcun altro... ma forse ricordo male io, eh?

E i fischi e i vari Rossi vattene te li ricordi oppure li abbiamo cancellati dai libri di storia?

Discussione precedente - Discussione successiva