Per chi vuol che Reja vada via... CHI al suo posto?

Aperto da CrazyEagle, 18 Set 2011, 22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.983
Citazione di: Esprit Libre il 20 Set 2011, 17:17
Ma le hai mai visto giocare le squadre di De Canio? Confrontale con quelle di Reja.
Ma ormai ho capito che qua si guarda più quello che succede sugli spalti e negli studi radiofonici che quello che succede sul campo di gioco.

abbiamo preso per il cuxo i trigorioti che dovevano prendere pioli e mo' noi faremmo carte false per de canio???..

that'incredible  :( :( :( :( :(

non mi sembra un nome per esoneraci Reja ora

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
Io faccio fatica a mettere insieme le 2 cose.
Capisco lo scazzo del momento, il vaffa,ma lo stillicidio continuo NO

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Provocatoria si.
Ma è proprio una mia curiosità.

Mettiamo che la Lazio a fine stagione raggiunga il suo obiettivo.
Qualificazione in Champions e/o vittoria dell'Europa League.

Benissimo.
Chi non ha fatto altro che contestare Reja, dargli del minestrarlo e chiedere la sua testa... si sentirebbe in grado di salire sullo stesso carro dei vincitori dove ci sono quelli che invece lo hanno sempre sostenuto?

No lo chiedo cosi, tanto per.

Delle tue "provocazioni" facciamo volentieri a meno, dato che contribuiscono solo ad alimentare questo clima di scontro che sta trasformando il forum nello sfogatoio dei pruriti dialettici di diversi scalmanati.
E questo rifiuto, da parte nostra, di qualunque polemica gratuita, ovviamente, vale anche per tutti gli altri.

Il topic viene chiuso, basta guardare gli edit dell'ultima pagina per capire il perché.

Di nuovo complimenti a tutti.

Lazio.net Staff

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Marino : "nessun contatto con la Lazio e anche se fosse non ve lo direi"

c'ho i brividi al solo pensiero.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Comunque, io dopo Reja vorrei la promozione di Giovanni Lopez, perché preferirei non stravolgere troppo e lasciare il tutto nelle mani di chi ha già lavorato con la squadra al fianco di Reja.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva