Per cosa lottiamo ?

Aperto da Magnopèl, 22 Gen 2012, 23:04

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Manca un girone di ritorno eh? Certo la CL mi piacerebbe, la EL? chissa'.

Perche' martellarsi le gengive a meta' campionato, quando poi se vivi le due esperienze di cui sopra, ci si lamenta del 'grosso' numero di partite settimanali a cui si va incontro?

Qualcuno mi puo' spiegare tale contraddizione?

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Per me CI e campionato già se lo sono divisi a tavolino.. Io direi di puntare a fare almeno una buona figura in EL visto che almeno li gli arbitri non se li portano da casa.. La Juve deve per forza vince qualcosa quest'anno stessa cosa vale per il Milan.. L'Inter deve prendere i soldi di una qualificazione CL dopo di che ci sono le mmerde e il napoli..
La partite di stasera ne è la priva lampante.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Io dico che l anima di questa squadra si chiama Cristian Brocchi. Se lo recuperiamo ed arrivano rinforzi possiamo risalire e puntare al terzo posto. 

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: poeta1964 il 22 Gen 2012, 23:48
Io dico che l anima di questa squadra si chiama Cristian Brocchi. Se lo recuperiamo ed arrivano rinforzi possiamo risalire e puntare al terzo posto.

E' quello che ho sottinteso in vari posts questa sera ma non detto.

Noi abbiamo regalato tre punti stasera, non per colpa dell'arbitro, ma forse perche' ad alcuni dopo un po' e' andata via la voglia di raggiungere l'obiettivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: PolGaz il 22 Gen 2012, 23:42
Per me CI e campionato già se lo sono divisi a tavolino.. Io direi di puntare a fare almeno una buona figura in EL visto che almeno li gli arbitri non se li portano da casa.. La Juve deve per forza vince qualcosa quest'anno stessa cosa vale per il Milan.. L'Inter deve prendere i soldi di una qualificazione CL dopo di che ci sono le mmerde e il napoli..
La partite di stasera ne è la priva lampante.
Secondo me la coppa italia è del napoli , l'inter arriva terza e lo scudo se lo giocano juve e milan.
Se penso alla teoria del "tutto è già deciso" la vedo così.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
per cosa lottiamo? sinceramente non lo so più...ogni volta che possiamo svoltare contro una diretta concorrente sbagliamo puntualmente, o per demerito nostro e/o per merito di arbitraggi scandalosi...bah...sarà pure che stasera sono un po' abbattuto...cmq io dico EL

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
prima di tutto lottiamo per la purezza del calcio italiano, e dopo Inter-Lazio di questa sera a maggior ragione..

Parlando di campionato, per il terzo posto con l'Udinese, vista la pochezza dell'Inter di quest'anno.

Con 2 innesti di livello a centrocampo e il recupero di tutti gli infortunati,  solo la Juventus e il Milan ci sono superiori.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lottiamo per un posto in Champions League, per l'Europa League e per la Coppa Italia, come annunciato ad inizio stagione. Vi fa strano in questo momento? Per quale motivo? Vi ricordo che parliamo di "lottare", non "passeggiare", e va considerato che la lotta può diventare dura come nell'epoca delle "sette sorelle".

Splash21 ha detto il resto: noi siamo stati falcidiati dagli infortuni eppure siamo ancora in corsa per tre competizioni, cosa accadrà una volta recuperati Brocchi e Mauri e con l'eventuale acquisto di Honda? Stasera abbiamo messo sotto e perso ingiustamente contro l'Inter a San Siro giocando senza tre titolari importanti, l'anno scorso a parti invertite all'Olimpico vincemmo 3-1 e tutti a dire che l'Inter aveva gli infortunati, pensava al mondiale per club, ecc...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Gen 2012, 23:34
Lottiamo per il bene.
Contro il male.

:ssl

eh!! ma de solito poi arriva il super eroe ad aiutare i buoni...qui succede il contrario... :S

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Lottiamo per quello che decidono gli altri. Puntiamo alle coppe, senza se e senza ma.

100% ..... prepariamo bene la partita con l'Atletico madrid, anche perchè con la storia "calcioscommesse" senza puzza di stravolgimenti nell'alta classifica, naturalmente tutto a favore di A.S. Unidebit 1927.....

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Raptus il 23 Gen 2012, 00:20
prima di tutto lottiamo per la purezza del calcio italiano, e dopo Inter-Lazio di questa sera a maggior ragione..

Parlando di campionato, per il terzo posto con l'Udinese, vista la pochezza dell'Inter di quest'anno.

Con 2 innesti di livello a centrocampo e il recupero di tutti gli infortunati,  solo la Juventus e il Milan ci sono superiori.
Quoto. C'è un girone intero di ritorno con 57 punti a disposizione. Presto per rassegnarci. Rabbia, fame, corsa, acquisti , rientro di giocatori fondamentali come Brocchi e Mauri e siamo da terzo posto. Per me ci serve un centrale difensivo ed un terzino, ma a trovarne all altezza non è facile, specie a Gennaio. Qualcuno mi spieghi l' esclusione di Diakite,in piena maturazione ed procinto di esplodere , il più in forma attualmente del pacchetto arretrato a cui si preferisce un Biava evidentemente fuori forma .  Non capisco, così un ragazzo lo rovini . Per me resta ancora un mistero. Ma è infortunato?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Per "lottare", lottiamo per lo scudetto, per la coppa italia e per l'EL.
Realisticamente, in campionato, punto il quarto posto. Tutto quello che viene in piu' e' un trionfo.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Per vincere una partita contro una delle "strisciate" con un arbitraggio scandaloso a nostro vantaggio...ecco per cosa lottiamo! RISPETTO PER LA LAZIO

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Riqualificazione Europa League e andare più avanti possibile sempre in Europa:io ad esempio metterei una firma ad arrivare 5 in campionato e almeno in semifinale in Europa! Ce la possiamo fare :ssl

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Lotteremo, ci faranno lottare, per il quinto posto insieme all'Udinese. Guardate gli arbitraggi delle ultime giornate, le tre srtisciate arriveranno ai primi tre posti, al quarto faranno di tutto per far arrivare le merde, poi come al solito non sarà facile per loro perchè quelli di la hanno una certa propensione ad attaccarsi, ma, credo, ne vedremo di tutti i colori.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Appena scritto in un altro topic: sono due mesi che penso che dovremo puntare la qualificazione all'EL, sperando di divertirci nelle coppe.
Con soli tre posti CL quest'anno avremmo dovuto fare un salto di qualità per centrare l'obiettivo, invece mi sembra che Klose a parte, la squadra non sia solida come lo scorso anno.
Facciamo la corsa su rioma e Napoli, ce la possiamo fare se non perdiamo la bussola, e magari troviamo un innesto importante che dia un po' di entusiasmo a noi e fiducia ai giocatori.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107

Discussione precedente - Discussione successiva