Per cosa lottiamo ?

Aperto da Magnopèl, 22 Gen 2012, 23:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Magnopèl il 22 Gen 2012, 23:04
Per me , purtroppo , dovremo essere soddisfatti se arrivassimo quinti.

Se la Lazio continunerà a giocare bene come ieri sera a milano credo che il quinto posto ci andrà molto stretto.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io penso che dovremo lottare contro la Roma e il Napoli per il 5° posto: perchè Inter, Milan e Juve arriveranno tra le prime 3, favorite dagli arbitri, ma giocano anche bene.......Siccome dal mercato difficilmente arriverà qualcuno che si adatterà subito, Klose non reggerà questi ritmi ( a marzo-aprile si riposerà per gli europei!!), i difensori cipperanno ancora, il 7° posto mi pare sempre più verosimile. Ergo, bisognerà concentrarsi sulle coppe, a cominciare da giovedì a Milano. L'Europa league è difficile, però le partite sono secche e se si ha un pò di fortuna si può andare avanti.....

:( :( :( :(

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
gli obiettivi sono quelli di inizio stagione (3° posto, vincere 2 coppe).

Per il 3° posto é durissima, dovremmo marciare sui 40 punti e sperare in un calo vistoso della Juve, perché le milanesi sono già qualificate.

Per le coppe gli avversari più difficili sono proprio i prossimi, quindi rischiamo di saltare subito ma anche di prendere fiducia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: robylele il 23 Gen 2012, 18:18
gli obiettivi sono quelli di inizio stagione (3° posto, vincere 2 coppe).

Per il 3° posto é durissima, dovremmo marciare sui 40 punti e sperare in un calo vistoso della Juve, perché le milanesi sono già qualificate.

Per le coppe gli avversari più difficili sono proprio i prossimi, quindi rischiamo di saltare subito ma anche di prendere fiducia.

l'obiettivo è il terzo posto?
allora siamo molto lontani.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Cirrus Minor il 23 Gen 2012, 18:15
Io penso che dovremo lottare contro la Roma e il Napoli per il 5° posto: perchè Inter, Milan e Juve arriveranno tra le prime 3, favorite dagli arbitri, ma giocano anche bene.......Siccome dal mercato difficilmente arriverà qualcuno che si adatterà subito, Klose non reggerà questi ritmi ( a marzo-aprile si riposerà per gli europei!!), i difensori cipperanno ancora, il 7° posto mi pare sempre più verosimile. Ergo, bisognerà concentrarsi sulle coppe, a cominciare da giovedì a Milano. L'Europa league è difficile, però le partite sono secche e se si ha un pò di fortuna si può andare avanti.....

:( :( :( :(

L'inter gioca bene? Il milan gioca bene? Hanno campioni e  arbitri ..ma per me sono l 'anticalcio. Solo la juve, tra le strisciate  gioca bene, e per quanto mi stia sulle palle è la squadra che purtroppo merita il primo posto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Ulissechina il 23 Gen 2012, 18:05
Se la Lazio continunerà a giocare bene come ieri sera a milano credo che il quinto posto ci andrà molto stretto.
Quindi dici che una tra inter e udinese cade ?
Anche l'udinese per come gioca meriterebbe più del quinto posto (infatti per ora è terza)
L'inter deve andare in CL , purtroppo per Noi e per i friulani.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
rimanere in Europa (quindi tra le prime 5, ma più probabilmente prime 6)
e andare più avanti possibile nelle due coppe

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me sembra che ogni volta si abbassa l'asticella...non mi piace sta cosa

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Non so per cosa lottiamo, ma sono certo che otterremo giusto quello che ci lasceranno prendere.

L'anno scorso quando juve e merde rientravano in zona champions ci negarono il rigore su floccari in lazio-juve..
A Napoli l'anno scorso ve lo ricordate tutti quello che successe..
Milan e Juve, giusto per citarne due, quest'anno già possono contare 5 o 6 punti regalati da "sviste" dei soliti 3 o 4 arbitri..
Andando indietro nel tempo: lo scudetto rubatoci dal Milan e quello vinto solo perchè si scese in strada e questo sicuramente condizionò Collina che non sospese la partita al Curi..

Potrei continuare l'elenco ma neanche c'ho voglia.

Sia ben chiaro,non sostengo che ci sia in atto un "complotto" contro la Lazio, del resto a volte contro le piccole anche noi riceviamo favori arbitrali, dico solo che il calcio italiano mi fa sempre più schifo. Mi fanno schifo le istituzioni calcistiche, sempre gli stessi nomi da decenni, mi fa schifo l'"informazione" calcistica.
Oggi la carta da culo rosa dava 6,5 a Rizzoli e titolava entusiasta sull'inter. Poi ho sentito tifosi Laziali dire che i torti arbitrali sono colpa di Lotito e delle sue guerre contro Petrucci.
M'è bastato questo.
Come se nel DNA della SS Lazio 1900 ci possa essere il sottomettersi a un sistema mafioso per trarne qualche immeritato beneficio.

Sarà che da ieri sera sto sotto a un treno, ma oggi oltre a provare sempre più schifo per sto reality show che è la Serie A neanche capisco più tanti altri Laziali..

Fanculo tutti   :xx

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Gen 2012, 19:24
a me sembra che ogni volta si abbassa l'asticella...non mi piace sta cosa

Si sapeva che le strisciate erano avanti, poi se sono anche aiutate da arbitri e cul0 non c'è nulla da fare.
Con le altre ce la possiamo giocare con tutte, l'Udinese sono convinto che avrà un calo. Se non lo avranno, tanto di cappello e complimenti a loro.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva