Per il bene della Lazio

Aperto da asteN_A., 19 Gen 2014, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Tutti un grande sforzo a non criticare più società,  giocatori, allenatori, mercato.

Solo positività,  stringiamoci attorno a sta squadra e crediamoci tutti insieme. Uniti come non mai.

Ci state ?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: asteN_A. il 19 Gen 2014, 14:47
Facciamo tutti un passo indietro.

Tutti un grande sforzo a non criticare più società,  giocatori, allenatori, mercato.

Solo positività,  stringiamoci attorno a sta squadra e crediamoci tutti insieme. Uniti come non mai.

Ci state ?

Chiudiamo Lazio.net

Celeborn

Visitatore
Sarebbe bello se i risultati di una squadra di calcio fossero determinati da ciò che gente qualunque scrivo in un forum qualunque.
Molto più grave è la caccia ai tifosi che non ci piacciono, quelli che dicono cose su cui non siamo d'accordo, quelli che vengono accusati di essere romanisti, di avere una vita triste o di essere un dito al culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: Celeborn il 19 Gen 2014, 15:09
Sarebbe bello se i risultati di una squadra di calcio fossero determinati da ciò che gente qualunque scrivo in un forum qualunque.
Molto più grave è la caccia ai tifosi che non ci piacciono, quelli che dicono cose su cui non siamo d'accordo, quelli che vengono accusati di essere romanisti, di avere una vita triste o di essere un dito al culo.
Lazionet (e anche il forum Ultras) non sono forum qualunque. Le squadre vivono anche dell'umore dei tifosi.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
direi che di sabato sera il 25 uno anziché andare a cena fuori o al cinema o ballare, si spara un Lazio Juventus da paura.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
direi che di sabato sera il 25 uno anziché andare a cena fuori o al cinema o ballare, si spara un Lazio Juventus da paura.

Noi siamo qui per te
ovunque andrai sarem
anche se perderai io ti sosterrò
io ti sosterrò
al tuo fianco sarò
un passo indietro
io mai lo farò

:band1:

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
A proposito di sostenere , giovedì sono andato a fare il biglietto.
Si trovano ancora le CN.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.540
Citazione di: FatDanny il 19 Gen 2014, 15:24
Noi siamo qui per te
ovunque andrai sarem
anche se perderai io ti sosterrò
io ti sosterrò
al tuo fianco sarò
un passo indietro
io mai lo farò

:band1:

:since :since :ssl

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva