Per lei, solo per lei

Aperto da solobiancoceleste, 21 Giu 2014, 00:53

Discussione precedente - Discussione successiva

solobiancoceleste

*
Lazionetter
* 79
In questo sito ho constatato che sono veramente tanti, ed è a loro, e solo a loro, che rivolgo questa dedica/appello.

Dedicato a tutti quelli che...
... tifano come quando erano bambini, perché sono rimasti tifosi "bambini"
... come tutti i bambini ignorano, perché non interessante, chi è il presidente, il direttore tecnico, l'addetto stampa, ecc.
... vanno allo stadio solo per vedere i colori biancocelesti sul campo
... vogliono dare un contributo alla squadra incitandola sempre e comunque
... non vogliono diventare protagonisti perché la protagonista è una sola
... hanno una fitta al cuore quando sentono fischiare i propri giocatori, dirigenti, allenatori
... portano solo colori bianco celesti (il tricolore lo portano alle partite della nazionale)
... amano cantare e ascoltare solo cori a favore
....vanno con entusiasmo insieme ai propri bambini, amici, genitori a vedere la loro squadra del cuore
... hanno una fitta allo stomaco quando sentono cori o vedono striscioni che non riguardano il sostegno alla squadra (inno di Mameli, Stamina, politica, ecc..)
... si vergognano quando sentono buu razzisti o cori senza senso (ebrei, zingari, ecc.)
... non concepiscono che qualcuno possa togliere il diritto di andare a sostenere la propria squadra con squalifiche, presunti scioperi e/o contestazioni
...  detestano i botti insignificanti che impauriscono bimbi e anziani
... non si interessano di quanto costi un giocatore, di economia, di azioni

Dedicato a tutti i tifosi "bambini" grandi e piccoli .

Cose semplici...
Sciarpe e bandiere solo biancocelesti, nessun coro contro... solo un tifo a senso unico verso un unico obiettivo: la vittoria della nostra squadra.

Cori spontanei che incitano la propria squadra e basta (magari dopo un gol subito)

Essere circondati da questi comportamenti farà tornare a tutti il sorriso e l'allegria che ultimamente stiamo disperdendo in inutili battaglie.

Un'esperienza semplice da ripetere tutte le domeniche con una costanza gandhiana per riprendere a sorridere.

Naturalmente il resto dello stadio continuerà a fare ciò che vuole ma a noi sarà sempre più indifferente, perché noi saremo tornati a sorridere, saremo tornati a riavere ciò che volevamo e a quel punto nulla potrà più turbarci.

E' solo questione di volontà: l'olimpico ha molti difetti, ma ha il pregio di essere abbastanza grande da poterci ancora ospitare e allontanare da tutto quello che non ci piace... Respireremo  aria pura biancoceleste.

Tutti ai distinti sud la nostra Lazio ci aspetta!!!
Abbonati, fai il biglietto... ma non sbagliare settore !!
I tifosi "bambini"

PS Naturalmente il nostro entusiasmo nel tempo finirà per contagiare il resto dello stadio 

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
la penso come te, e già mi abbono in distinti sud

presente.

rebus

*
Lazionetter
* 283
Anche io la penso esattamente come te, e sono abbonato con i miei cuccioloni in distinti sud, da cinque anni...SFL :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

:since

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Anche se vado in distinti nord

Il titolo è una semi citazione dei Diaframma?

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 259
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io sono troppo lontano per fare l'abbonamento ma quoto al 100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Quoto in pieno, forza Lazio, un cielo come bandiera.
:bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes:

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Io sono troppo lontano per fare l'abbonamento ma quoto al 100%

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Eccomi...  Ci sono anche io ....   :ssl :since :ssl

Vagheggio

*
Lazionetter
* 146
Sono anch'io troppo lontano, ma se fossi a Roma mi piacerebbe sedermi dalle tue parti  ed  abbracciarci ad ogni goal della Nostra.
Più che d'accordo con te. :since

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Io sono talmente Pirla che durante gli anni in cui rischiammo il fallimento,feci un paio di volte l abbonamento.ovviamente non riuscendo mai ad andare allo stadio.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
ultimamente vado poco allo stadio ma questo topic lo faccio  mio

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287

:ssl :ssl :ssl

solobiancoceleste

*
Lazionetter
* 79
Ho immaginato almeno un settore pieno di entusiasmo, tipo 12 Maggio.

So per certo che sono tanti a riconoscersi nel profilo di questo topic e sicuramente anche di più di un settore come i 
distinti sud (poco più di 5000).

Ma se riuscissimo nell'impresa di avere un settore del genere esaurito tutte le domeniche non vedremo l'ora di tornarci al di là delle sconfitte, della campagna acquisti, ecc.

Chiudete gli occhi e immaginate un settore pieno di sciarpe e bandiere, tutti con la maglia biancoceleste, tutte le 
domeniche sempre e comunque.
Immaginate questo settore rispondere con il coro LAZIO LAZIO ad eventuali provocazioni dei tifosi avversari, oppure intonare lo stesso coro per sovrastare, invece che con i fischi, i cori osceni(bu razzisti o simili) a cui ci siamo abituati.
Immaginatelo pieno di bambini, pieno di entusiasmo e amore al di là di qualsiasi situazione.
Non vedremo l'ora di tornarci perché si proveranno dei brividi difficili da dimenticare.

Tutto questo è possibile, i numeri ci sono, basta non disperderci e fare un passa parola.

Ci vediamo il 14 settembre ai distinti sud.

...naturalmente sperando che ci segua il resto dello stadio....

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io sono uno di questi ma in distinti nord...daje fuori il fanciullino biancoceleste!

solobiancoceleste

*
Lazionetter
* 79
bene, ma l'idea è non disperderci... e il distinto sud sembra il settore giusto per realizzarla...

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
sono sempre stato abbonato in curva (pur pensandola differentemente da chi mi circonda) e sinceramente non mi va moltissimo di abbandonarla...
Visto che qualcuno ha lasciato un vuoto penso che non vada lasciato cosi,come a simboleggiare che si nota l'assenza,ma ripopolarlo con gente diversa.
Sei voluto andare via? Bene questa ora è zona mia

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
presente sempre , senza sipperò  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva