Per Malago'

Aperto da el jardinero, 27 Mag 2013, 09:22

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Vorrei trovare conferme, verifiche. Pare ( e qualcuno lo ha già sottolineato in un altro topic ) che questa merda che molto [...]mente ricopre la carica di numero uno dello sport italiano se la sia data a gambe dopo la consegna delle medagliette di latta a quei falliti dei suoi beniamini. Il tutto per non sopportare l'onta di Mauri che gli avrebbe sbattuto in faccia la coppa. Che fosse una merda d'uomo lo sapevamo. Ma da presidente del Coni una cosa del genere ( ripeto, se confermata) sarebbe assolutamente imperdonabile. Che qualcuno faccia notare a questa merda cacata male che tanto se l'è presa nel xulo comunque. E quel sigaro che amabilmente fuma in tribuna durante le patetiche esibizioni di quella banda de straccioni per cui tifa se lo infilasse su per il xulo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non so se è vero, di certo so solo che il tuo post mi piace assai. Gli hai apostrofati come meglio è difficile.   :DD

kuntz

*
Lazionetter
* 218
Io l'ho vista in tv. Ha consegnato la medaglia a Mauri (ultimo dei nostri) dopo di che quatto quatto si volta a destra e se ne va (si lo ammetto, lo avevo puntato...), senza riapparire in nessuna inquadratura, prima che Mauri gli sbatta la coppa in faccia.   :ssl

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
volevano vince ma...
se so attaccati ar c.azzo
se so attaccati ar c.azzo...

volevano vince ma...
volevano vince ma...

volevano vince ma...
volevano vince ma...

lallà lallà lallàààààààààààààààààààààààààààààààà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: kuntz il 27 Mag 2013, 09:33
Io l'ho vista in tv. Ha consegnato la medaglia a Mauri (ultimo dei nostri) dopo di che quatto quatto si volta a destra e se ne va (si lo ammetto, lo avevo puntato...), senza riapparire in nessuna inquadratura, prima che Mauri gli sbatta la coppa in faccia.   :ssl
ma come, il latin lover se ne va prima dell'amplesso??? :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
vabbe su...doveva anna' a vota' pe' arfio...che non lo sapete che quelli che selapijanondercu' so' sempre solidali tra  loro ??  :=)) :asrm

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Regà, il topic ha ovviamente una nota di fondo goliardica, ironica. Ma il fatto resta GRAVISSIMO. Un presidente del Coni che non presenzia ad una premiazione di un trofeo nazionale perchè rosica. E' una merda e qualcuno deve sollevare questo scandalo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sembra che abbia detto a Titty: "Ci mancava una giornata come questa. Supereremo anche questa". Fonte Gazzetta.

Mi sarei aspettato anche una parola di congratulazioni a Mauri, ma magari me la sono persa io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: el jardinero il 27 Mag 2013, 09:50
Regà, il topic ha ovviamente una nota di fondo goliardica, ironica. Ma il fatto resta GRAVISSIMO. Un presidente del Coni che non presenzia ad una premiazione di un trofeo nazionale perchè rosica. E' una merda e qualcuno deve sollevare questo scandalo.

E' una cosa tanto grave quanto tristissimamente prevedibile.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

ci mancava poco gli desse pure un bacetto

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.592
Ci vorrebbe un qualcuno "istituzionale" che lo facesse notare, che so', un Petrucci, un Abete...
Ma andrebbe bene anche qualche giornalista "onesto", un Bocca, un Bianchi, un Turano per intenderci...

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
La cosa, se vera, è grave, perchè viene da una figura istituzionale dello sport che dovrebbe essere SUPER PARTES!!

Ma qualcuno a sbatterlo in prima pagina?

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Fabio70rm il 27 Mag 2013, 11:12
La cosa, se vera, è grave, perchè viene da una figura istituzionale dello sport che dovrebbe essere SUPER PARTES!!

Ma qualcuno a sbatterlo in prima pagina?

Ci vorrebbe un quotidiano super partes, per fare una cosa simile. Magnamo tranquillissimi.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fede75 il 27 Mag 2013, 10:07

- tu che te prendi? la parte de quello che s'attaccarcazzo o de quello che se la pijanderculo?

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: porgascogne il 27 Mag 2013, 11:13
- tu che te prendi? la parte de quello che s'attaccarcazzo o de quello che se la pijanderculo?
:lol: :lol:

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: el jardinero il 27 Mag 2013, 09:22
E quel sigaro che amabilmente fuma in tribuna durante le patetiche esibizioni di quella banda de straccioni per cui tifa se lo infilasse su per il xulo.
acceso.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: fede75 il 27 Mag 2013, 10:07

Berretta: "Perrotta, non pianga, sii uomo!" (Cit)

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Malagò: Onore alla Lazio. Roma capisca gli errori
Il presidente del Coni: «Da tifoso è andata male. È stato un derby brutto, giocato male, deciso da un episodio ma onore ai biancocelesti»

Non capirci un cavolo di calcio è un diritto sacrosanto. In tal caso però è meglio non parlare di calcio. E non essere il presidente del CONI.

Discussione precedente - Discussione successiva