Per me arriva una punta

0 Utenti e 30 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline V.

*
12186

Offline V.

Re:Per me arriva una punta
« Risposta #20 il: 17 Nov 2010, 15:04 »
cassano. e vendi zarate.

Offline And159

*
5016
Re:Per me arriva una punta
« Risposta #21 il: 17 Nov 2010, 15:06 »
cassano. e vendi zarate.
Per caritàdiddio.Cassano sta bene dov è
Re:Per me arriva una punta
« Risposta #22 il: 17 Nov 2010, 15:14 »
cassano. e vendi zarate.
facciamo gioca maurito 10 partite in quella posizione e poi tiriamo le somme

Offline matador72

*
13140
Re:Per me arriva una punta
« Risposta #23 il: 17 Nov 2010, 15:16 »
Cassano ha 28 anni e mezzo , ovunque è stato ha sempre fatto casini, neppure alla Samp, dove c'è l'ambiente ideale per uno come lui è riuscito a stare buono buono, figurati da noi ......

Offline JSV23

*
18776
Re:Per me arriva una punta
« Risposta #24 il: 17 Nov 2010, 15:23 »
cioè, scusa? ci spieghi meglio per favore?

l'ho detto l'altra sera:
io so che l'entourage del calciatore, d'accordo con l'Amburgo, stia cercando un'altra sistemazione per Ruud.
Lui vorrebbe venire in Italia, lo hanno proposto alla Lazio, ora si dovrà decidere.
E' una voce, però chi me l'ha detta di solito ne sa.
Altre notizie che so: Ziegler alla Juventus o a gennaio o a giugno, se a gennaio Grosso dovrebbe andare a Genova.
Cassano dovrebbe andare all'Inter o al City in alternativa, ed anche Marchetti potrebbe andare in Premier.
Re:Per me arriva una punta
« Risposta #25 il: 17 Nov 2010, 15:46 »
Scusate, ho sbagliato a copia incolla. xD
Re:Per me arriva una punta
« Risposta #26 il: 17 Nov 2010, 15:48 »
Sciocchezze... sciocchezze quella di dare via Kozak perché non è ancora pronto, su cosa ci basiamo per dirlo? Ha giocato due partite in campionato e una in Coppa Italia: nella prima ha giocato bene e si è procurato un rigore, nella seconda ha giocato bene e ha segnato il goal della vittoria; nella terza ha giocato bene e segnato ancora. Reja l'aveva detto che uno del suo ruolo avrebbe giocato poco, dovremmo darlo via per acquistare uno dello stesso ruolo che costa 10 milioni e non si accontenterebbe di giocare quasi mai? Rocchi è in parabola discendente, e su cosa ci basiamo per dirlo? A me sembra che giochi come il solito Rocchi... segna di meno? Ma gioca anche di meno... nella stagione 2008/2009 si infortunò gravemente alle Olimpiadi e quando tornò trovò Zarate titolare inamovibile; l'anno dopo c'era Ballardini catenacciaro ed è stato un problema per tutti gli attaccanti, arrivò Reja e ricominciò a segnare, e comunque arrivò a 10 goal tra campionato, coppe nazionali e Europa League. Quest'anno entra col Bologna e segna con un pallonetto che i cucchiai del cappetone je fanno 'na... contro il Milan sfiora un goal difficilissimo; contro il Cagliari tenta il goal nonostante era stato sbilanciato e poteva lasciar stare per prendere il rigore; al derby non è piaciuto ma è stata colpa sua o della squadra tutta schiacciata in difesa che non poteva servirlo per bene?
Se Zarate gioca da punta in quel modo abbiamo tre attaccanti da circa 15 goal ed un giovane molto promettente, a che serve il bomber da 20 goal? A che serve un attaccante alla Inzaghi se a noi quest'anno è sempre bastata un'occasione per segnare con 8 calciatori diversi? Non è a Gennaio che serve una punta, è mercato di riparazione, non di potenziamento.
Re:Per me arriva una punta
« Risposta #27 il: 17 Nov 2010, 17:00 »
Hugo Almeida mi lascia perplesso. Non vedo l'upgrade rispetto a Floccari, rispetto al quale segna anche meno. Tanto per dire: in 4 anni al Porto 33 partite e soli 4 gol, con in mezzo 29 partite con União Leiria e Boavista e soli 5 gol. In 4 anni al Werder Brema, 114 partite e 38 gol (uno ogni 3,3 partite). Poca roba mi sembra.

Sarebbe un'ottima riserva o titolare alternativo in una squadra che fa la Champions, ma visto anche l'ingaggio non capisco consa c'entrerebbe in questa Lazio.

Offline JSV23

*
18776
Re:Per me arriva una punta
« Risposta #28 il: 17 Nov 2010, 17:08 »
Hugo Almeida mi lascia perplesso. Non vedo l'upgrade rispetto a Floccari, rispetto al quale segna anche meno. Tanto per dire: in 4 anni al Porto 33 partite e soli 4 gol, con in mezzo 29 partite con União Leiria e Boavista e soli 5 gol. In 4 anni al Werder Brema, 114 partite e 38 gol (uno ogni 3,3 partite). Poca roba mi sembra.

Sarebbe un'ottima riserva o titolare alternativo in una squadra che fa la Champions, ma visto anche l'ingaggio non capisco consa c'entrerebbe in questa Lazio.

Quest'anno Almeida sta segnando con continuità, ma non è questo il punto.
Se lo avessimo preso in estate mi sarebbe stato bene, ma a gennaio se davvero si vuole intervenire sul mercato bisogna farlo in modo intelligente, con un giocatore che valga nel breve per farci raggiungere un traguardo importante quest'anno.
Poi a giugno si programma il futuro a medio/lungo termine...

Offline lorenz82

*
7186
Re:Per me arriva una punta
« Risposta #29 il: 17 Nov 2010, 17:12 »
cassano. e vendi zarate.

non bestemmiamo! :)

cmq non so quanto ci serva un attaccante...

p.s.: un cassano affiancato a zarate invece non mi dispiacerebbe
Re:Per me arriva una punta
« Risposta #30 il: 17 Nov 2010, 17:14 »
Quest'anno Almeida sta segnando con continuità, ma non è questo il punto.
Se lo avessimo preso in estate mi sarebbe stato bene, ma a gennaio se davvero si vuole intervenire sul mercato bisogna farlo in modo intelligente, con un giocatore che valga nel breve per farci raggiungere un traguardo importante quest'anno.
Poi a giugno si programma il futuro a medio/lungo termine...

compriamo almeida e vendiamo rocchi.

un affarone.

Offline JSV23

*
18776
Re:Per me arriva una punta
« Risposta #31 il: 17 Nov 2010, 17:16 »
compriamo almeida e vendiamo rocchi.

un affarone.
Cosi avrebbe più senso....

Offline white-blu

*
16883
Re:Per me arriva una punta
« Risposta #32 il: 17 Nov 2010, 17:23 »
ruud sarebbe perfetto(se integro e se kozak va a giocà)
Re:Per me arriva una punta
« Risposta #33 il: 17 Nov 2010, 17:37 »
ma uno scambio di prestiti Rocchi-Sissoko? con Van Nist comprato sarebbe perfetto....
Re:Per me arriva una punta
« Risposta #34 il: 17 Nov 2010, 17:42 »
ma uno scambio di prestiti Rocchi-Sissoko?

martinez del piero quagliarella iaquinta amauri  e se pjano rocchi?

Offline Absaroke

*
7885
Re:Per me arriva una punta
« Risposta #35 il: 17 Nov 2010, 18:28 »
facciamo gioca maurito 10 partite in quella posizione e poi tiriamo le somme

Sono daccordo sulle 10 partite,  ma poi che non si dica che sono le prime 10 che gioca

Offline Magnopèl

*
50264
Re:Per me arriva una punta
« Risposta #36 il: 17 Nov 2010, 18:30 »
Ruud Van Nistelrooy , uno dei miei idoli..ho ancora nelle orecchie l'urlo dell'old trafford "ruud ruud ruud ruud".
Magari.
Potrebbe essere una buona mossa puntare su un attaccante esperto , ma abbastanza integro e mandare kozak a Bologna.
Poi a giugno ci preoccupiamo di sistemarci al meglio.
Re:Per me arriva una punta
« Risposta #37 il: 17 Nov 2010, 18:50 »
Io vi dico che Van Nistelrooy è vicino alla Lazio, e sarebbe perfetto.
Bomber di razza ancora oggi, esperienza internazionale, classe.
6 mesi + opzione per un altro anno.
Per giugno, se si cerca una prima punta, Derdyok potrebbe andar bene, poi c'è Gignac, Barrios e Lewandowsky del Borussia, Demba Ba e Ibisevic dell'Hoffenheim.
Anch'io ho sentito la storia di Suarez, tra l'altro non sarebbe neanche impossibile prenderlo a giugno con una qualificazione in CL in tasca, anzi.

dove l'hai sentita la cosa di suarez ? a me sembra abbastanza impossibile francamente.

Van Nistelrooy... MAGARA.
Uno dei miei attaccanti preferiti degli ultimi 10 anni.
Re:Per me arriva una punta
« Risposta #38 il: 18 Nov 2010, 01:29 »
Ruud Van Nistelrooy: MAGARA!!!

Offline dani2110

*
23352
Re:Per me arriva una punta
« Risposta #39 il: 18 Nov 2010, 01:46 »
Mah...io onestamente non so se sia cosi scontato che la Lazio operi entrate in attacco nel mercato di Gennaio.
I motivi sono diversi...in primis perchè a Gennaio chi ha i calciatori buoni se li tiene,quindi è difficile intavolare trattative se non parliamo di calciatori che si svincolano a Giugno prossimo (e allo stato attuale perchè non aspettare?)oppure di giocatori ai margini delle rispettive squadre...a quel punto sarebbero però scommessine e non è detto che ogni volta ti capita il Floccari di turno.
Altra motivazione è tecnica...a meno che non esca di scena Rocchi (improbabile) dove si colloca un nuovo attaccante da ingaggio pesante?Al posto di Floccari?Al Posto di Zarate?Ricordiamoci sempre che noi abbiamo solo il campionato e speriamo la Coppa Italia...spazio per il turn over c'è ma non molto.

Sia ben chiaro,magari arrivasse un bomber,però allo stato attuale delle cose non vedo come si possa inserire una pedina la davanti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod