Per me arriva una punta

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Per me arriva una punta
« Risposta #40 il: 18 Nov 2010, 01:56 »
Mah...io onestamente non so se sia cosi scontato che la Lazio operi entrate in attacco nel mercato di Gennaio.
I motivi sono diversi...in primis perchè a Gennaio chi ha i calciatori buoni se li tiene,quindi è difficile intavolare trattative se non parliamo di calciatori che si svincolano a Giugno prossimo (e allo stato attuale perchè non aspettare?)oppure di giocatori ai margini delle rispettive squadre...a quel punto sarebbero però scommessine e non è detto che ogni volta ti capita il Floccari di turno.
Altra motivazione è tecnica...a meno che non esca di scena Rocchi (improbabile) dove si colloca un nuovo attaccante da ingaggio pesante?Al posto di Floccari?Al Posto di Zarate?Ricordiamoci sempre che noi abbiamo solo il campionato e speriamo la Coppa Italia...spazio per il turn over c'è ma non molto.

Sia ben chiaro,magari arrivasse un bomber,però allo stato attuale delle cose non vedo come si possa inserire una pedina la davanti.

ad oggi per me abbiamo solo 2 punte: Zarate (2 goal) e Floccari (5)

Le altre sono Rocchi (1)  Kozac (1)  e Foggia...
Kozac lo manderemo a giocare e le altre 2 alternative per me non faranno sfracelli...
Bene detto questo spero vivamente che Zarate e FLoccari riescano ad andare in doppia cifra...

ma allo stato attuale, una punta , anzi un bomber da 20 goal a stagione ci serve come il pane..uno che la butta dentro come je viene, de stinco, ginocchio, testa, culo, tiro, insomma un bomber...

Cosi' avremo 3 attaccanti di livello e una buona altrenativa, aime' in fase calante, cioè Rocchi...

FORZA LAZIO

Offline Eagle78

*****
6650
Re:Per me arriva una punta
« Risposta #41 il: 18 Nov 2010, 03:35 »
Hugo Almeida stasera ha giocato l'ultimo quarto d'ora ed ha segnato il 4-0 alla Spagna (gol difficilissimo  :DD e vabè, almeno quelli facili sembra che non li sbagli)

Offline Absaroke

*
7885
Re:Per me arriva una punta
« Risposta #42 il: 18 Nov 2010, 08:54 »
Ma e' proprio questo il problema :   che siamo primi o quasi a dicembre e chi di dovere
dovrebbe capire che campionati del genere con le grandi "meno grandi"  e con il fatto
di essere li' in cima, cioe' cose di questo genere non sono facili e non ti capitano tutti gli
anni e il ferro dovrebbe essere battuto adesso, per adesso.  La programmazione potremmo
anche metterla da parte e capire che  "fortune e meriti"   di questo anno non si --ritrovano--
facilmente e prendere la palla al balzo .... lo avra' capito chi deve capirlo    ???
Re:Per me arriva una punta
« Risposta #43 il: 18 Nov 2010, 11:27 »
Se devo prendere Almeida mi tengo kozak tutta la vita.
Che poi se non troviamo lo spazio per far giocare rocchi e kozak cosa ci facciamo con Almeida ? il sugo ?

Van Nistelrooy sarebbe differente, con uno del genere si può cambiare modulo o addirittura far fare un po' di panca a sergione nostro.
Re:Per me arriva una punta
« Risposta #44 il: 18 Nov 2010, 11:49 »
chi c'ha i giocatori buoni a gennaio se li terrà pure... ma io a gennaio scorso mi sono presa floccari e biava... che stanno facendo la nostra fortuna... con il genoa che sta sotto di noi ed ha spesso milioni su milioni...
quindi gennaio epr me è perfetto per prendere un paio di giocatori che non trovano spazio altrove (sissoko) o che sono in scadenza (meira)... per me servono loro due... in attacco abbiamo kozak... se maurito torna il mio maurito... in attacco siamo a posto...

Offline white-blu

*
16883
Re:Per me arriva una punta
« Risposta #45 il: 18 Nov 2010, 11:53 »
chi c'ha i giocatori buoni a gennaio se li terrà pure... ma io a gennaio scorso mi sono presa floccari e biava... che stanno facendo la nostra fortuna... con il genoa che sta sotto di noi ed ha spesso milioni su milioni...
quindi gennaio epr me è perfetto per prendere un paio di giocatori che non trovano spazio altrove (sissoko) o che sono in scadenza (meira)... per me servono loro due... in attacco abbiamo kozak... se maurito torna il mio maurito... in attacco siamo a posto...
Kozak in prestito a bologna per il prestito di mudy
e come 4° attaccante come diceva qualcuno van nistlrooy
Re:Per me arriva una punta
« Risposta #46 il: 18 Nov 2010, 13:12 »
Kozak in prestito a bologna per il prestito di mudy
e come 4° attaccante come diceva qualcuno van nistlrooy
A mio parere Almeyda ce starebbe giusto giusto + un Sissoko, se je prometti Radu... se po fa e non sarebbe uno scambio perdente.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod