Per me Cana e' forte

Aperto da Absaroke, 05 Lug 2011, 13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.929
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: StylishKid il 05 Lug 2011, 18:24
Nella foto sotto Cana all'arrivo a Fiumicino.

Uploaded with ImageShack.us

Oddio Oddio  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Cana fotografato qualche minuto prima del derby contro il Fenerbahce.

Uploaded with ImageShack.us

misolidio

Visitatore
dice che Dibenedetto tardi a venire a Roma perchè ha paura dell'accoglienza all'ameriCANA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
"Er canaro" veniva chiamato così perchè si comportava come Cana quando è di buon umore

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Cana non è stato ancora ufficializzato, aspettiamo di risolvere l'ennesima e speriamo ultima grana con quel romanista di fonseca...

jenefamotre

*
Lazionetter
* 124

Lorik cana, lorik cana

semo venuti fino a qua

e canterem, e canterem

forza la lazio alè alè

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Ha deciso lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Se saltasse Cana per la questione Fonseca la societa' punterebbe in alternativa su Chuck Norris.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Fonseca sta rischiando la vita e non lo sa...  :x
Mettersi contro Tare, Cana e Cissé contando su una bodyguard come Muslerino è da pazzi!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E' lui che prende tutti noi.

flaccoflamini

Visitatore
Cana è forte e me gusta, ma non c'è ancora l'ufficialità. Non mi fido di Fonseca e Muslera.

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: flaccoflamini il 07 Lug 2011, 14:20
Cana è forte e me gusta, ma non c'è ancora l'ufficialità. Non mi fido di Fonseca e Muslera.

Penso che nella malaugurata ipotesi che salti lo scambio tra i due giocatori, la Lazio farà uno sforzo economico e acquisterà il giocatore (magari a scapito di un altro colpo a centrocampo).

Non penso faccia la preparazione con la squadra e poi torna in Turchia...

Cana ha preteso un pullman tutto per lui per raggiungere l'aeroporto. Da lì in poi ha raggiunto Auronzo in volo (senza mantello rosso).

Forza Lazio

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Cana ha chiamato Cissè e gli ha detto di non muoversi da Atene che ad Auronzo ce lo porta lui col teletrasporto

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ragazzi, aiutatemi: sul sito del Trigorriere ho "inavvertitamente" dato una sbirciata alle foto dell'ex-ragazza di Lorik, tale Zana Krasniqi, e adesso gira voce che lui voglia uccidermi!!!

:)

p.s. - per i più coraggiosi che volessero condividere con me l'infausto destino:
http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/lazio/2011/07/07-32902_1/Zana+Krasniqi%2C+l%27ex+fidanzata+di+Lorik+Cana

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
U bera me nje shok te ri. Ketu e quajne Tommasino, Tommasino Rocchi. Faleminderit per fjalet e BUkura. S'do te Zhgenjej.

Mi sono fatto un nuovo amico. Tommasino, Tommasino Rocchi. Il grande Capitano. Grazie per le tue belle parole. Non ti deluderò.

P.S. Oggi ho fatto il mio primo assist. è solo un assagino :-)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Il Tenente il 08 Lug 2011, 15:39
Ragazzi, aiutatemi: sul sito del Trigorriere ho "inavvertitamente" dato una sbirciata alle foto dell'ex-ragazza di Lorik, tale Zana Krasniqi, e adesso gira voce che lui voglia uccidermi!!!

:)

p.s. - per i più coraggiosi che volessero condividere con me l'infausto destino:
http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/lazio/2011/07/07-32902_1/Zana+Krasniqi%2C+l%27ex+fidanzata+di+Lorik+Cana

lui cana, lei topa

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: mansiz il 08 Lug 2011, 23:12
Lorik Cana
U bera me nje shok te ri. Ketu e quajne Tommasino, Tommasino Rocchi. Faleminderit per fjalet e BUkura. S'do te Zhgenjej.

Mi sono fatto un nuovo amico. Tommasino, Tommasino Rocchi. Il grande Capitano. Grazie per le tue belle parole. Non ti deluderò.

P.S. Oggi ho fatto il mio primo assist. è solo un assagino :-)
se questo è il suo vero profilo ha anche scritto
Se il mio amico Cissescrive in greco, io scrivo in Albanese.
" Te dua SHQIPERI, Te Dua LAZIO"

che vuol dire amore albania, amore lazio...  :pp

p.s non credo sia il suo profilo ufficiale, ha scritto ieri "Fa fresco qua ad Auronzo di Cadore. Mo arriva anche il mio amico Cisse!"

insomma...va bene sapere l'italiani, ma pure il romane, mi pare esagerato  :=))

flonumber9

*
Lazionetter newbie
* 4

Discussione precedente - Discussione successiva