per me la cosa più bella è...

Aperto da sigurd, 02 Set 2012, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

(Dite la vostra)
(nota: il titolo dice "LA" cosa più bella. Ne dovete scegliere una sola. Difficile quanto ve pare, ma dovete farlo. Io l'ho fatto - in questo thread il gioco è questo)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
Miro Klose.

Oltre a quotare te sigurd. :))

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Miro che dopo il gol, sul 3 a 0, si mette lì e spiega a Onazi cosa deve fare. Maestro.

dany89

*
Lazionetter
* 74
la palla che gira veloce in azioni fluide (passatemelo come argomento unico :beer: )
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Teniamo il campo in maniera eccezionale.la cosa che risalta da subito è l'abisso tecnico che c' tra noi e gli avversari.domenica e stasera è stato imbarazzante.E la Roma stasera ci ha fatto un gran favore,davvero

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Candreva che esulta come un binbo dopo il gol e alla fine va da Rocchi ad abbracciarlo..

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Petkovic... con tutto il rispetto per Reja, ma questo è proprio un altro sport, grande mister, grande chi l'ha portato qua.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: And159 il 02 Set 2012, 22:50E la Roma stasera ci ha fatto un gran favore,davvero
L'ho pensato subito. Me rode il culo, beninteso, come tutte le volte in cui non perdono.
Ma ci hanno fatto un favore.
EOT

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
A me ha colpito tantissimo la corsa di Hernanes: ero STRA-convinto che fosse lento, dopo due anni grazie a Petko ho scoperto che non ha lo scatto da fermo fondamentale se giochi spalle alla porta, ma in progressione corre eccome...

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Recupero del pallone immediato nella metà campo avversaria

avanzo

*
Lazionetter
* 985

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687
ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975

La fame con cui giocano è un qualcosa di spettacolare.

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
..che me sembrano undici giganti, gli avversari al loro cospetto sembrano ragazzini impauriti.. :band1:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
ma perche' la riomma c'avrebbe fatto un favore?? st'inter co' una lazio come stasera  ne  pija 6 andata e ritorno...no?

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
la consapevolezza e l merntalità di Vlado,squadra a lunghi tratti sontuosa,altruista,insomma  preparazione fisica e mentale in continuo crescendo.mi ripeto: non avremo infortuni a catena come l"anno passato e me ne sto convincendo ancor di più :since :since

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Non muove un solo muscolo più del necessario. Da far vedere in ogni scuola calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva