Per seguire i nostri Aquilotti in prestito.

Aperto da vagabond, 31 Ago 2013, 19:52

Discussione precedente - Discussione successiva

alvin

*
Lazionetter
* 209
Ho visto anche io la partita. Per Muraro migliore in campo dei suoi.
Ha giocato davvero bene, con grande personalità e carattere, anche nell'affrontare a muso duro un veterano come Barreto. Punto di riferimento per i suoi, e suoi tutti i calci da fermo. Gioca in una posizione diversa da quella della Primavera e quest'anno da titolare non potrà' che farlo crescere ed essere pronto per la prossima stagione.
Ti aspettiamo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: FedericaB il 29 Dic 2013, 23:49
Potrebbe essere uno dei grandi avvantaggiati della "promozione" di Bollini in prima squadra.
:up:
Daje Danì!

Sarebbe di fondamentale importanza raggiungere l'El. E' stata una grande palestra per Onazi e Keita.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Intanto per chi odia Reja se vedesse Iachini...
Mamma mia...

Comunque a me il Crotone ha fatto un ottima impressione in genrale. Tanti bravi giovani, magari non troppo bravo negli ultimi 30 metri non creando nitidissime palle gol; è vero pure che ieri aveva davanti la più forte della serie B con 5 difensori a difesa della porta, ma dopo un quarto d'ora di spaesamento il Crotone è uscito bene. Peccato la sconfitta ma bella squadra.

Capitolo Danilo: ha giocato benissimo. Tra i tre di centrocampo è Dezi che ha libertà di inserimento. Lui insieme a Crisetig detta un po' i tempi alla squadra. Le due cose che mi hanno impressionato sono la personalità (che docrà tenere anche e sopratutto in serie A) con cui si proponeva ai compagni e quel piedino. Corner e punizioni le batte perfettamente...

Bene bene...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Zoppo il 30 Dic 2013, 08:10
Visto un tempo e mezzo del Crotone...

Intanto per chi odia Reja se vedesse Iachini...
Mamma mia...

Comunque a me il Crotone ha fatto un ottima impressione in genrale. Tanti bravi giovani, magari non troppo bravo negli ultimi 30 metri non creando nitidissime palle gol; è vero pure che ieri aveva davanti la più forte della serie B con 5 difensori a difesa della porta, ma dopo un quarto d'ora di spaesamento il Crotone è uscito bene. Peccato la sconfitta ma bella squadra.

Capitolo Danilo: ha giocato benissimo. Tra i tre di centrocampo è Dezi che ha libertà di inserimento. Lui insieme a Crisetig detta un po' i tempi alla squadra. Le due cose che mi hanno impressionato sono la personalità (che docrà tenere anche e sopratutto in serie A) con cui si proponeva ai compagni e quel piedino. Corner e punizioni le batte perfettamente...

Bene bene...

In primavera faceva il trequartista o mezz'ala.
Secondo te quindi può fare anche il Pirlo (regista puro) ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: white-blu il 30 Dic 2013, 09:32

per me no. In primavera la sua dote migliore era l'inserimento (con punizioni ed angoli a seguire). Era anche buono in interdizione. Per me non ha la visione di gioco giusta per fare il regista...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

per me è proprio quello il suo ruolo.
Testa alta, sempre, e atteggiamento da direttore d'orchestra.

Questo ragazzo ha un grande futuro, alle movenze e alla tecnica da campioncino unisce una maturità ed una comprensione del gioco già molto avanzate.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Dic 2013, 10:20
per me è proprio quello il suo ruolo.
Testa alta, sempre, e atteggiamento da direttore d'orchestra.

Questo ragazzo ha un grande futuro, alle movenze e alla tecnica da campioncino unisce una maturità ed una comprensione del gioco già molto avanzate.
Il prossimo anno vice Biglia?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Il piede e le caratteristiche ce le ha...
Però non so dirti se ce lo vedo o no...

Vorrei vedere il crotone più spesso per rispondere alla tua domanda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
io, il prossimo anno, lo lancerei proprio tra i primi 14-15 giocatori della rosa, monetizzando qualcosina dalla cessione di qualcuno li in mezzo.
cioè se ce stanno perea e FA, non vedo perché no.
Sto ragazzo mi sembra avere proprio qualcosa in più.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
fabregas

Esatto, un bel centrocampista totale.
Il fabregas modello arsenal...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2013, 10:22
Il prossimo anno vice Biglia?

In questo momento è quello il ruolo che gli hanno cucito addosso al Crotone. Nei due davanti alla difesa, era lui il regista. Tutte le azioni sono partite dai suoi piedi. Ha dimostrato una grande visione di gioco e anche dei lanci molto precisi. Non solo, ma dirigeva la manovra anche quando non era lui in possesso palla. Poi ha cambio di passo, faceva tocchi di suola. A 19 anni vuol dire tanto. 

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Gol di Perpetuini e vantaggio della Salernitana contro il Lecce. La stanno dando ora su raisport1.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Tyler87 il 04 Gen 2014, 22:07
Gol di Perpetuini e vantaggio della Salernitana contro il Lecce. La stanno dando ora su raisport1.
Ha fatto un bel gol in girata,comunque poi nel finale il Lecce ha meritatamente ribaltato il risultato con la Salernitana che contestava l'arbitraggio,ma quello che m'è piaciuto è stata l'intervista a fine partita a Perpetuini,che ha parlato con grande maturità ed intelligenza,dicendo che non bisognava prendersela con l'arbitro,bensì con loro stessi perché la Salernitana ha troppo abbassato il baricentro x difendere il vantaggio,lasciando giocare solo il Lecce,inevitabile poi che rischi di prendere gol,ha detto,bravo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Sta facendo passi da gigante questo ragazzo! :clap:

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
In questa Lazio ci poteva stare ad occhi chiusi.
Dei giovani insieme a Rozzi lo ritengo il piu' pronto.
Purtroppo non vestira' mai la nostra maglia, si preferisce pescare e spendere altrove.
Complimenti Cataldi !

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Cataldi il prossimo anno vestirà la maglia della Lazio
Rozzi mi sa che sta deludendo a Madrid

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: rojorosco il 11 Gen 2014, 11:09
Purtroppo non vestira' mai la nostra maglia

:? :? :?

Ma se addirittura gli fanno fare la seconda voce nelle telecronache delle amichevoli alla tv ufficiale, non penso proprio che la dirigenza abbia la minima intenzione di privarsene.

:ssl

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: rojorosco il 11 Gen 2014, 11:09
In questa Lazio ci poteva stare ad occhi chiusi.
Dei giovani insieme a Rozzi lo ritengo il piu' pronto.
Purtroppo non vestira' mai la nostra maglia, si preferisce pescare e spendere altrove.
Complimenti Cataldi !

Se per la prima volta la Lazio utilizza il premio valorizzazione  significa che sul ragazzo ci credono.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: white-blu il 11 Gen 2014, 11:20
Se per la prima volta la Lazio utilizza il premio valorizzazione  significa che sul ragazzo ci credono.

Speriamo

Discussione precedente - Discussione successiva