Fossero qualche sigaretta (che dovrebbe evitare) e un la cella (che dovrebbe limitare, se vuole fare l'atleta professionista) il problema di Caccarelli. Mi ricordo ai tempi in cui andava in voga alla grande il suo nome, pure da ste parti, una sera torno a casa stravolto dal lavoro e mi stendo sul divano e mio fratello stava sintonizzato su TR56 sul programma di Guidone e stavano mandano in onda una sua intervista in cui, con fare molto arrogante, lamentava lo scarso interesse di Reja (vabbe ce po sta) e Tare (!!!) nei confronti della primavera, diceva che non si andavano mai a vedere le partite e non li prendevano in considerazione, ma lo faceva con un'aria talmente supponente che m0avrebbe disturbato pure in un veterano, figurarsi in un ragazzino.
Il calcio è, al 90%, T E S T A.
Tornando in topic, spero proprio che Cataldi riesca a fare tanto minutaggio quest'anno perché, oltre ai soliti noti, per quello che ho visto l'anno scorso, sto ragazzo m'ha impressionato. Non so se sarà ai livelli che speriamo per la Lazio, ma credo (e spero) che possa diventare calciatore da serie A (il livello, dipende ancora una volta, da quanta T E S T A c'avrà sulle spalle).